Zoya Titolo: Zoya
Autore: Danielle Steel
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2002
EAN: 9788882744038

Zoya è il brand americano di smalti professionali più utilizzato dalle donne italiane. La sua formulazione priva di ingredienti tossici aggressivi rende questo. L’allevamento amatoriale del Bovaro Bernese Masseria Fontana è situato nel cuore della valle del Volturno, unico in Campania per la diffusione della razza.Vendita. Armando Pace, il tuo parrucchiere ha Roma in zona Testaccio. via Gustavo Bianchi 4 00153 Roma comune di Forli, cultura, cultura forli, san domenico, musei san domenico, pinacoteca civica forli, palazzo romagnoli Studio Monti & F. srl Via F.Ferrucci, 6 20145 Milano – Tel. 02/33600614 r.a. Fax 02/33610038 – email : [email protected] – P. IVA 05091850965 – REA Mi n.

1796465 Centro estetico Bologna – Le fate centro benessere che include servizi di estetica, trattamenti viso, corpo, maani e piedi, epilazione, make up, radiofrequenza. Danielle Fernande Dominique Schuelein-Steel (New York, 14 agosto 1947) è una scrittrice e gallerista statunitense. È una delle maggiori scrittrici di best-seller. Moglie del Primo Ministro della Federazione Russa; Predecessore: Zoya Zoubkova: Successore: Svetlana Medvedeva La profumeria italiana Mario Limone vanta storia ed esperienza nel campo della vendita profumi e bijoux di firme prestigiose Memorial Italia si dedica alla salvaguardia della memoria, alla difesa dei diritti umani e allo studio dei totalitarismi, in particolare in Russia e nell’Est europeo

Alessandro Magno. Sui passi...

Alessandro Magno. Sui passi…

Salito al trono giovanissimo, Alessandro Magno stupì tutti per il coraggio e la determinazione, e raggiunse con il suo impero i confini del mondo allora conosciuto. Ma chi era in realtà Alessandro? Ouali tratti del suo carattere lo resero così str…

Tutto quello che devi saper...

Tutto quello che devi saper…

Nel mondo dell’editoria e della scrittura, quello del self-publishing è sicuramente uno degli argomenti più caldi degli ultimi tempi. Qualcuno lo considera la liberazione dal giogo della selezione editoriale, altri fanno notare come questa democra…

Dialogo sull'oratoria

Dialogo sull’oratoria

Perché i secoli passati erano fertili di grandi talenti oratori, mentre il presente ne è quasi del tutto privo? Questa domanda è lo spunto del "Dialogo sull’oratoria", in cui i più brillanti oratori della fine del I secolo d.C. si interr…

Peppe il ciabattino

Peppe il ciabattino

Una voce narrante, che ha l’aspetto di un intraprendente gatto, accompagnerà il lettore in questo nuovo racconto di Zia Betty. Attraverso i pensieri e le congetture dell’"insolito" animale seguiremo Mastro Peppe nel suo peregrinare di pa…

The Beatles. L'ultima tournée

The Beatles. L’ultima tournée

Prendete un fotografo veramente in gamba, mettetelo a fianco del gruppo musicale più famoso di tutti i tempi in occasione di quella che si rivelerà la loro ultima tournée, e avrete un’idea di cosa rappresenta questo volume per ogni appassionato be…

Il Signore guarda il cuore....

Il Signore guarda il cuore….

La Parola di Dio può gettare luce di sapienza sulle nostre vicende, ma anche le nostre vicende interpellano in modo sempre nuovo la sapienza della Parola. In questo libro si intrecciano i due orizzonti attraverso il metodo della lectio divina. Par…

Il mantovano da gustare. Un...

Il mantovano da gustare. Un…

L’opera offre un quadro generale della realtà produttiva della provincia e introduce il lettore nella materia specifica, in seguito si articola in quattro itinerari corrispondenti alle aree geografiche principali (Grande Mantova, Viadanese, Alto M…

SOS mare

SOS mare

Splende il sole su Rocca Marina, ma qualcosa di luccicante galleggia tra gli scogli. Cosa sarà successo? Nonno Avventura, il vecchio pescatore, dovrà salvare il mare dall’inquinamento, aiutato dai suoi fedeli amici. Una storia di avventura e spion…

Il colore della nazione

Il colore della nazione

Questo libro ricostruisce la storia culturale dell’identità razziale degli italiani nell’Italia Repubblicana, nei testi visivi – televisivi, cinematografici, del fumetto, dell’opera d’arte – che hanno diffuso più o meno apertamente un immaginario …

Sulle onde della libertà

Sulle onde della libertà

Mahmud vive a Gaza City, una città colpita ogni giorno dai bombardamenti, e adora il surf. Anche Samir adora il surf. Ma il primo è palestinese e l’altro israeliano. Ma che differenza fa? Hanno tutti e due gli stessi sogni e aspettano tutti e due …

Zoya

Leave a Reply