Volevamo solo scalare il cielo Titolo: Volevamo solo scalare il cielo
Autore: Bernadette McDonald
Traduttore: G. Benedetti
Editore: Versante Sud
Anno edizione: 2012
EAN: 9788896634837

Vai a: Tante piccole perle dedicate alla Mamma : L’amore della mamma è il sentimento più bello, più profondo, più dolce della nostra vita. Cuba. Come sopravvivere a tre settimane di viaggio zaino in spalla a Cuba… e innamorarsene! Diario di viaggio 2013. di Claudia Tavani. Nel Febbraio 2013 ho passato. La collina Dove sono Elmer, Herman, Bert, Tom e Charley, il debole di volontà, il forte di braccia, il buffone, l’ubriacone, l’attaccabrighe? Tutti, tutti, dormono. 370 pensieri su “ Come superare una grande delusione d’amore ” Mauro giugno 19, 2013 alle 2:11 pm. A me è successo di condividere un importante sentimento. Riuniamo in questa sezione testimonianze dirette di pazienti in Mdb, o che abbiano in passato praticato questa terapia. La sezione sarà costantemente integrata ed. Mi chiamo Giuseppe ho 55 anni conosco le 5 leggi biologiche da circa 6 anni, grazie alle quali sono risalito alle cause di due seri problemi di salute come un tumore. Giovedì, 26 Giugno 2014: di NAZARENO GIUSTI Il capitano Julian Grenfell, autore del­la famosa poesia Into Battle , scrive­va nel suo diario che la guerra è «u. Lettere sul Venezuela ( estratti da e-mail.) www.viaggiareliberi.it [ Home ] NON COMPRARE NULLA da internet per il Venezuela!! In loco troverai prezzi più bassi. Conobbi Silvia Deiana poco più di tre anni fa, e rappresentò, per me, l’inizio di un percorso. Dato che l’intervista che le feci fu la prima di una lunga serie. Ciao a tutti. Mi sono ritrovata molto nell’articolo che ho appena letto. Ma solo “nel mezzo del cammin…” della mia vita (ho 41 anni). Dopo la morte di mio.

Il Pacifico a remi. I miei ...

Il Pacifico a remi. I miei …

Non pago della traversata a remi dell’Atlantico compiuta nel 2006, il 21 febbraio 2008 Alex Bellini parte per attraversare il Pacifico a remi, in solitaria. Per raggiungere l’Australia, dal Perù, dovrà superare dieci fusi orari, oltre diciassettem…

Uno strano scherzo del destino

Uno strano scherzo del destino

Elettra sta per varcare la soglia dello studio legale dove lavora, quando le squilla il cellulare. Risponde una voce maschile che le sussurra: "Devo confessartelo: ho perso la testa per te". Elettra interrompe subito la conversazione, pe…

Critica della giustizia

Critica della giustizia

Questo volume raccoglie una serie di riflessioni filosofico-giuridiche volte a cercare di mettere in luce quella che deve essere l’autentica "morale del diritto". Il volume prende le mosse da una rivisitazione del giusnaturalismo, di cui…

Se non ora adesso. Le donne...

Se non ora adesso. Le donne…

Le nuove generazioni non hanno bisogno di maestri ma di testimoni, nessuna predica, solo esempi. Don Gallo racconta episodi di vita vissuta (l’adolescenza, la mamma, i suoi incontri e battaglie) e si appella alla voglia di reagire dei giovani e de…

Gustose visioni. Dizionario...

Gustose visioni. Dizionario…

Non c’è film che non abbia almeno una scena in cui si mangia o si beve, e questo perché la tavola è un gesto quotidiano, ricco di valenze relazionali. Sono sempre più numerosi, tuttavia, quei film che trattano l’enogastronomia come un vero e propr…

Brazil. Diario dall'altro m...

Brazil. Diario dall’altro m…

Una crescita che avanza. Un mercato che nel giro di pochi anni varrà come quello cinese e russo. Le esportazioni passate in poco tempo da 13 a 100 miliardi. Un paese che si sta arricchendo a ritmi vertiginosi: uno dei migliori mercati, solo per fa…

La casa invernale dell'orso

La casa invernale dell’orso

L’orso si sta comportando in modo assai strano: raccoglie muschio, rametti e tronchi per costruirsi una casa invernale. Gli altri animali lo prendono in giro, ma quando arriva l’inverno l’orso se ne sta al calduccio, mentre loro tremano dal freddo…

I monasteri benedettini fem...

I monasteri benedettini fem…

L’origine del fenomeno del monachesimo femminile è sconosciuta, ma già durante i primi secoli di diffusione del Cristianesimo, anche nella penisola italica iniziarono a fiorire comunità conventuali. Alcune donne aristocratiche incominciarono a ded…

Scienze della terra

Scienze della terra

Il volume tratta i seguenti argomenti: scienza della terra, atmosfera, clima, acque continentali, oceani e mari, minerali e rocce, interno della terra, vulcanismo, terremoti, tettonica delle placche, geografia astronomica, sistema solare, universo.

Garibaldi. Iconografia tra ...

Garibaldi. Iconografia tra …

Giuseppe Garibaldi (Nizza, 1807 – Isola di Caprera, 1882) è una delle figure italiane più popolari nel mondo: personaggio chiave nelle vicende che hanno portato alla nascita dell’Italia unita durante il Risorgimento, Garibaldi ha compiuto grandi i…

Volevamo solo scalare il cielo

Leave a Reply