Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti Titolo: Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti
Autore: Antonio Cassese
Editore: Feltrinelli
Anno edizione: 2008
EAN: 9788807104428

Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti, Libro di Antonio Cassese. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. 2010.

A. Cassese, Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti, Feltrinelli, Milano 2008, pp.

381, ISBN 9788807104428 Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti è un libro di Antonio Cassese pubblicato da Feltrinelli nella collana Campi. DETTAGLI DI «Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti» Recensione su “Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti” Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti PDF Download. Benvenuto a Chekmezova – Voci contro le barbarie.

La battaglia.

Ebook Download Voci Contro Le Barbarie La Battaglia Per I Diritti Umani Attraverso I Suoi Protagonisti PDF is free book fromat epub kindle Voci Contro Le. Where you usually get the Voci Contro Le Barbarie La Battaglia Per I Diritti Umani Attraverso I Suoi Protagonisti PDF Kindle with easy? whether in. Voci contro la barbarie. racconta ”la battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti”. nella battaglia ha scelto di essere. Antonio Cassese, Voci contro la barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti, Feltrinelli, Milano 2008.

Modalità di Accertamento.

Ma il cielo è sempre più bl...

Ma il cielo è sempre più bl…

La vedova che decide di fare, invece di piangere, i ragazzi di Locri, l’imprenditore che non paga il pizzo, il vescovo antimafia, il superpoliziotto, i politici, la società civile. A un anno dal delitto di Francesco Fortugno, il vicepresidente del…

Il legno storto dell'umanit...

Il legno storto dell’umanit…

"Dal legno storto di cui è fatto l’uomo non si può fabbricare nulla che sia veramente dritto". Da questo aforisma di Kant prende il titolo una raccolta di saggi che costituisce in realtà il compendio dell’analisi cinquantennale dedicata …

Amore e amicizia. I protago...

Amore e amicizia. I protago…

Il primo volume della nuova versione de "I protagonisti del XXI secolo", la serie di dialoghi tra il presidente Ikeda e i giovani della SGI, riproposto con una nuova veste e suddiviso per aree tematiche, affronta i dubbi e le domande dei…

In lode della guerra fredda...

In lode della guerra fredda…

A dispetto del nome, la guerra fredda fu un lungo periodo di pace e stabilità per l’Europa. Pur se costellati da momenti di grande tensione, i decenni che seguirono la seconda guerra mondiale furono caratterizzati dalla fermezza con cui le due sup…

L' assedio. La Costituzione...

L’ assedio. La Costituzione…

"L’assedio" è un pamphlet in difesa della Costituzione italiana, che in questa stagione politica occupa – per l’appunto – una trincea, circondata da truppe numerose. Colpa del sistema politico, che scarica sulla Carta costituzionale tutt…

Diritti umani, infertilità ...

Diritti umani, infertilità …

Il testo rende accessibili ai non addetti ai lavori i problemi fondamentali sulla procreazione medicalmente assistita.

L' Occidente contro se stesso

L’ Occidente contro se stesso

"Occidente" nel mondo moderno è sinonimo di spirito critico, limitazione della forza attraverso il diritto, rispetto delle regole. Tutto questo è messo in discussione dalla guerra in Iraq. Il pericolo è che l’Occidente sia concepito come…

Il secolo lungo. Lavoro e d...

Il secolo lungo. Lavoro e d…

Le pagine di questo libro ripercorrono i capitoli essenziali della storia sociale del vecchio Continente. Senza edulcorare la portata inedita delle sfide lanciate oggi al modello sociale europeo. Ma anche senza acritiche concessioni alle facili, q…

Colonia Italia. Giornali, r...

Colonia Italia. Giornali, r…

“L’obiettivo primario della nostra opera informativa consiste nell’influenzare l’opinione pubblica italiana in funzione degli interessi britannici."

L’Italia colonia dell’impero britannico. Ecco le prove della guerra senza …

La corruzione in Italia. Pe...

La corruzione in Italia. Pe…

Quanto riescono a incidere gli apparati investigativi e di polizia italiani, scoprendo e reprimendo i delitti di corruzione? Rispetto all’improvviso emergere di una enorme massa di reati connessi al malaffare politico-amministrativo, qual è stata …

Voci contro le barbarie. La battaglia per i diritti umani attraverso i suoi protagonisti

Leave a Reply