Vera Titolo: Vera
Autore: Jean-Pierre Orban
Traduttore: M. Bertolazzi
Editore: Gremese Editore
Anno edizione: 2016
EAN: 9788884409256

L’Aloe vera (sin. Aloe barbadensis Miller; pronuncia: àloe o aloè) è una pianta succulenta della famiglia delle Aloeaceae (Xanthorrhoeaceae secondo la. Alessandro Cosimetti "Il 4° passo verso la Ricchezza Vera, come del resto gli altri tre volumi, fanno parte di quei percorsi che cambiano letteralmente la vita e la. Vera Croce è il nome dato alla croce sulla quale Gesù fu crocifisso. La reliquia sarebbe stata ritrovata a Gerusalemme nel IV secolo dalla madre dell’imperatore. Prodotti naturali all’Aloe vera e arborescens: succo di Aloe, gel di Aloe vera barbadensis, cosmetici e dentifrici all’Aloe. L’Aloe è un rimedio erboristico d. Dolori alle articolazioni, la storia di Rita e dei grandi benefici avuti con l’utilizzo dell’Aloe Vera Freedom e della Forever Living Products. Nasce a Capodimonte il nuovo percorso AVPN di formazione per gli aspiranti pizzaioli Il corso Vera Pizza è un’esperienza formativa di alto profilo e a numero.

Vendita on-line borse da donna in vera pelle. Borse da viaggio realizzate in vera pelle. Prodotto artigianale Made in Italy Donna Taranto – NEW NEW POMPINO AL NATURALE GODIMENTO ASSOLUTO SONO COMPLETISSIMA E DISPONIBILE UNA VERA PORCA. Sito di annunci e incontri personali escort, donna. Aloe Arborescens – L Aloe Arborescens ha diverse proprietà benefiche riconosciute ma anche alcune controindicazioni e possibili LUCIANO DI SAMOSATA. STORIA VERA. LIBRO PRIMO. Come gli atleti e coloro che attendono agli esercizi del corpo badano a rendersi gagliardi non pure con la fatica, ma.

Comprendere il cavallo

Comprendere il cavallo

Il libro è una sorta di condensata enciclopedia del cavallo, vi si possono trovare le risposte ai tanti e tanti quesiti che assediano chi ha la fortuna di vivere in compagnia di questo meraviglioso animale.

Manuale del montaggio video...

Manuale del montaggio video…

Il montaggio video non è più uno strumento riservato esclusivamente all’utenza professionale, ma è entrato a far parte del mondo della comunicazione, dell’informazione e della multimedialità. Il testo fornisce gli strumenti per conoscerne la logic…

Il labirinto dei medici

Il labirinto dei medici

Viene riproposta la prima traduzione italiana de "II Labirinto dei medici" di Paracelso, l’opera nella quale il filosofo e alchimista rivela i suoi maestri e che è anche la prima sua opera a essere integralmente tradotta in italiano. Del…

La cucina a basso indice gl...

La cucina a basso indice gl…

Gli alimenti considerati più preziosi per la nostra salute (e che aiutano a farci perdere peso) come i cereali integrali, i semi oleosi, gli ortaggi e la frutta hanno tutti un indice glicemico basso o medio. Tener conto dell’indice glicemico (IG) …

Cerchi

Cerchi

Bastano dei buchi circolari su una pagina ed ecco che una caramella si trasforma in… Per divertirsi con le forme e i colori. Con buchi in ogni pagina. Età di lettura: da 18 mesi.

La botticella perduta

La botticella perduta

Scaldino, un simpatico cucciolo di pastore maremmano, è alla ricerca di un oggetto che appartiene allo zio Bernardo. La neve non gli permette di ritrovare la via di casa, ma favorisce il suo incontro con qualcuno che gli rimarrà vicino fino alla c…

Francesco Baracca. L'ultimo...

Francesco Baracca. L’ultimo…

Un romanzo storico sulla vita del grande aviatore italiano. Suddiviso in tredici scene, l’esistenza di Baracca si trasforma in una sfida contro la morte fino all’ultimo volo, quando sarà abbattuto da un semplice fante. La trasfigurazione di Baracc…

La torre nera. La torre ner...

La torre nera. La torre ner…

L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì. Così esordiva la storia, sette libri fa. Ora la caccia è finita: Roland di Gilead, con i compagni che ha raccolto attorno a sé nel viaggio, è di fronte al suo destino. Nelle prime pagine di…

La nascita di Venere

La nascita di Venere

Alessandra Cecchi non ha ancora compiuto quindici anni quando suo padre, un ricco mercante di stoffe, fa ritorno da un viaggio nel nord dell’Europa portando con sé un giovane pittore incaricato di affrescare la cappella del loro palazzo fiorentino…

Cronaca di un disamore

Cronaca di un disamore

Luca e Maurizio sono stati insieme per quattro mesi. La loro separazione è già avvenuta e Luca, scrittore per la televisione trentacinquenne, cerca di riprendere la sua vita normale. Ma il ricordo di quello che è stato, e soprattutto il rimpianto …

Vera

Leave a Reply