Vasco Rossi... e poi, voi! Titolo: Vasco Rossi… e poi, voi!
Autore: Francesco Corbetta
Editore: Phasar
Anno edizione: 2006
EAN: 9788887911572

Vasco Rossi, anche noto come Vasco o con l’appellativo Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano. Autodefinitosi provoca(u)tore, ha pubblicato 30.

Nato a Grottaglie (TA), classe ’94, ho fondato nell’estate del 2011 la pagina facebook VR Vasco Rossi un Dio (dio poi, parliamone, è l’uomo più semplice che c’è). Si ricorda quando lo ha conosciuto? «Certo, avevo 13 anni ed ero con mia cugina in un locale di Rimini, il Quinta dimensione, con un gruppo di amici: uno di loro.

«Il ricordo di mio padre nel lager nazista, l’estate da rock star, i figli» Vasco Rossi si racconta Il cantante parla in un’intervista di Aldo Cazzullo al. La musica italiana ha perso uno dei suoi artisti più talentuosi: Romano Trevisani, chitarrista solista prima con gli Stadio e poi con la band di Vasco. Vasco Rossi anticipa i suoi prossimi progetti imminenti: quattro canzoni inedite e una raccolta di successi, primo singolo a ottobre 2016. Update 5 agosto. Delusa Lyrics Sei tu che quando balli così, mi vuoi provocare e lo sai cos’è che scateni tu, dentro di me! e.

si, continua pure così, che vai bene e lo. Vasco Rossi; Album in studio.Ma cosa vuoi che sia una canzone. · Non siamo mica gli americani · Colpa d’Alfredo · Siamo solo noi · Vado al massimo. Pamelina, se t’interessa un mio amico ha messo all’asta dei biglietti x roma su e-bay: http://cgi.ebay.ch/2-BIGLIETTI-VASCO-ROSSI-ROMA-2007-PRATO. CONGEDI SUL WEB Vasco «licenzia» Maurizio Solieri, il suo chitarrista di sempre. Via Facebook Il rocker insulta ( e liquida) il fin qui inseparabile.

Vasco Rossi. Il tempo crea ...

Vasco Rossi. Il tempo crea …

"La scelta di questo libro deriva da una passione personale che dura ormai da tempo, passione nata casualmente ma portata avanti negli anni con costanza e determinazione. Un interesse coltivato giorno dopo giorno e che si è insediato nella mi…

Vasco. La biografia

Vasco. La biografia

Una biografia dedicata al rocker italiano Vasco Rossi. Dalle origini a Zocca, paesino sull’Appenino modenese, fino agli stadi stracolmi, dai giorni delle incomprensioni a quelli della mitizzazione, dai problemi con la droga alla lotta a fianco di …

Vasco All Areas

Vasco All Areas

Il fotografo ufficiale dei concerti di Vasco Rossi racconta la propria esperienza al seguito del rocker italiano più amato di sempre, svelando i lati nascosti di un personaggio straordinario come Vasco.

Il Vasco dei concerti ne…

La versione di Vasco

La versione di Vasco

"Ognuno ricorda le cose alla sua maniera, ognuno un po’ se la racconta. Io sono stato franco. Con questo libro di dichiarazioni forse si capirà di più la mia versione… La realtà, a vederla bene, è dura, non sempre giusta, ma io la prendo co…

Sport e sanità

Sport e sanità

La tutela della salute è fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività. L’attività motoria rientra pertanto a pieno titolo tra le materie di interesse del legislatore, sia essa apportatrice di benefici influssi nella salute de…

Psiche e natura

Psiche e natura

Nonostante la concezione razionale che ne abbiamo, la Natura continua ad affascinare perché è intimamente e simbolicamente legata al nostro inconscio che ne riproduce le forme e i motivi nei sogni e le fantasie. Perché una semplice passeggiata nei…

La bella addormentata. Perc...

La bella addormentata. Perc…

Dall’apostasia silenziosa ai problemi morali, la Chiesa cattolica sta attraversando una delle crisi più gravi di tutta la sua storia. Che cosa c’è all’origine di tale terremoto? Alessandro Gnocchi e Mario Palmaro mostrano che alla radice del dramm…

L' alba delle 5 Stelle. Il ...

L’ alba delle 5 Stelle. Il …

"Questa è la prima vera storia, narrata dal suo interno, del Movimento 5 Stelle. È un libro, introdotto da Beppe Grillo, che spiega cosa sia realmente questo movimento: le sue origini, la sua evoluzione, il suo programma e il rapporto con il …

Al mare con Tina e Milo

Al mare con Tina e Milo

Il sole splende nel cielo e fa molto caldo. Tina e Milo decidono di andare al mare. Che cosa serve? Costumi, asciugamani, crema solare. Ma anche un ombrellone, occhiali da sole e cappelli. E poi i giocattoli e la merenda. Pronti? Viaaaaa! O no? Un…

Il prossimo terremoto. dall...

Il prossimo terremoto. dall…

Per confutare il teorema "I terremoti non sono prevedibili", sono stati classificati precursori (foreshocks) quei piccoli eventi, che precedono quello disastroso, prima della sua occorrenza, individuando poi quattro meccanismi di innesco…

Vasco Rossi… e poi, voi!

Leave a Reply