Un' idea della vita Titolo: Un’ idea della vita
Autore: Giuseppe Ghisellini
Editore: Sovera Edizioni
Anno edizione: 2005
EAN: 9788881245604

Il Fedone è un dialogo giovanile di Platone , in cui si affronta la ricerca della vera causa : Platone si rende conto che i sofisti e Anassagora avevano torto e si. Eccezionale Convenzione Carta Idea! Sconto del 3% negli ARD Discount! Sconto valido dal Lunedì al Venerdì esibendo la CARD alla cassa. Registrati al nostro portale. Probabilità di vincere superenalotto con sei, cinque più uno.terno L’immortalità (o vita eterna) è il concetto di sopravvivere in eterno o per un periodo di tempo indeterminato, senza affrontare la morte o superando la morte stessa. Pagine dedicate al filosofo: riassunti, schemi, griglie riassuntive, schede sui concetti e l’opera dell’autore.

Aforismi Sulla Vita Gli Aforismi di Vita Famosi AFORISMI SULLA VITA per Te Aforismi Di Vita! Aforismi Sulla Vita AFORISMI VITA! ReStartApp® è il primo campus residenziale per lo sviluppo di idee di impresa e startup impegnate nelle filiere tipiche dell’Appennino. Fondazione garrone Voglio dire, la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo. Cosa ottieni alla fine? La morte Che significa! Un blog che racconta la “rivoluzione digitale” nella vita di tutti i giorni. Dagli smartphone a Facebook, passando (con grande passione) per i videogiochi. Un periodo elettronico che con un linguaggio chiaro, semplice e concreto vuole offrire un servizio di informazione, consulenza e orientamento a chi non è esperto di.

Tutta la vita per morire

Tutta la vita per morire

Sullo sfondo di un Cilento dove "la vita è ancora scandita dai tocchi delle campane" e allietata dai profumi e dai sapori di una cucina antica, il maresciallo Pejretti (un piemontese trapiantato al Sud, dove si trova benissimo) indaga su…

L' aiuola della menta

L’ aiuola della menta

Tre brevi racconti sospesi tra realtà e fantasia, tre storie d’amore dove i personaggi si incontrano, si separano e si ritrovano nella dimensione temporale tipica dei sogni. Tre narrazioni di legami profondi in cui ognuno può scoprire qualcosa di …

Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. C…

Carne della mia carne

Carne della mia carne

Nello scenario tragicamente reale dei nostri tempi, una storia paradossale e corrosiva con pagine di scintillante ironia: si potrà cucinare, per il banchetto funebre, la propria carne? Mentre la vita attorno scorre in una cornice di precariato e p…

La fiaba della buonanotte

La fiaba della buonanotte

Un romanzo che parla di un incontro che non sarebbe mai dovuto accadere. Di quanto sia pericoloso per un uomo leggere troppo in profondità nel proprio animo. E di cosa sia disposto a fare per tornare dall’unica persona che abbia mai amato: sua fig…

Una vita quasi perfetta

Una vita quasi perfetta

Alex è bello, bellissimo. E sa di esserlo. È il classico conquistatore, quello a cui le donne non sanno resistere, capace di usare le sue prede come marionette e di giocare senza il rischio di innamorarsi. Lui le sue colleghe non le chiama per nom…

La vita privata di Giulia S...

La vita privata di Giulia S…

Chi è Giulia Schucht? Di lei lo scrittore Aleksandr Serafimovic scrisse: "Avete mai sentito ottomila persone che trattengono il fiato? Ecco cosa dice il canto di questa ragazza dai capelli corvini, cosa dice sotto il lungo infinito archetto. …

La scoperta. A spasso per i...

La scoperta. A spasso per i…

La storia si svolge ai giorni nostri a Roma. È una storia d’amore che si tinge di giallo. La storia termina con un finale interattivo, ovvero il lettore potrà scegliere tra due alternative. Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposars…

I misteri della montagna

I misteri della montagna

Non tutti hanno la capacità immediata di comprendere fino in fondo i segreti della montagna. Vedono le cime come blocchi turriti, pilastri di roccia scabri e senza valore, ammassi di pietre inutili sorti qua e là per capriccio del tempo. Basta, pe…

Il silenzio della terra

Il silenzio della terra

"Ho sognato di essere morta ed ora mi sono accorta di dover ancora vivere, di dover ancora morire. Perché dovrei sentirmi al riparo qui, in questa bolla d’aria? Lei è il mio altare, mi sono messa in ginocchio e un raggio di sole è sceso dritt…

Un’ idea della vita

Leave a Reply