Ugly Betty. Io non seguo le mode... Io sono la moda! Titolo: Ugly Betty. Io non seguo le mode… Io sono la moda!
Autore: Gianluca Piredda
Editore: Coniglio Editore
Anno edizione: 2009
EAN: 9788860632043

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Ballando con le Stelle 2017, seconda puntata: le lacrime di Selvaggia, il ballo di Milly (video). Per una Stella che Brilla, c’è una (La) Rosa appassita Buona serata. Debbo rilasciare un piccolo reclamo. Seguo il vostro programma da quando è iniziato ,e avendo sky, mi piace registrarlo e vederlo dopo.

Io sono immortale. L'avvent...

Io sono immortale. L’avvent…

Shel Shapiro, anima e voce dei Rokes, il complesso di "È la pioggia che va" e "Ma che colpa abbiamo noi" ci racconta con passione e divertita ironia l’atmosfera irrepetibile che si respirava negli anni Sessanta, quando sembrò e…

Scritti sul diritto europeo...

Scritti sul diritto europeo…

Questo volume raccoglie alcuni scritti sul diritto europeo dell’immigrazione a partire dal Trattato di Lisbona e, per affinità ratione materiae, due contributi sulla cittadinanza europea e sui diritti degli stranieri nella CEDU. I testi qui ripubb…

Cuba. Istruzioni per l'uso

Cuba. Istruzioni per l’uso

Descrivere Cuba in poche righe è impossibile tanto particolare è la sua realtà, un paese profondamente affascinante quanto contradditorio, con incredibili bellezze e sconcertanti assurdità. Così attraente da disorientare ma anche da saper "us…

L' Accademia lucchese di sc...

L’ Accademia lucchese di sc…

Il volume di Paolo Mencacci sulla storia dell’Accademia Lucchese di Scienze, Lettere e Arti, antica istituzione cittadina le cui origini risalgono all’anno 1584 rappresenta un auspicato contributo divulgativo utile alla conoscenza di questa Istitu…

Coniglietto

Coniglietto

Leggi e gioca con i pupazzi dei cuccioli e anima la storia. Libro cartonato con finestra e peluche. Età di lettura: da 1 anno.

Il dottor Divago

Il dottor Divago

Per la prima volta viene raccolta in volume la produzione umoristica di uno dei fondatori della comicità italiana: come giornalista prima e come autore radiofonico e televisivo poi, Marcello Marchesi ha fatto ridere due generazioni di italiani con…

Razza partigiana

Razza partigiana

Questa è la storia di un liceale che viveva in Italia alla fine degli anni ’30. Ma in quell’epoca c’era il fascismo e poi arrivò la guerra. Qualcosa o, forse di più, l’incontro con Pilo Albertelli, suo insegnante poi trucidato alle Fosse Ardeatine…

Tutta colpa di certi romanzi

Tutta colpa di certi romanzi

"Prendete una come Bridget. Datele qualche anno di più, una figlia di undici anni, e un ex-marito gay (d’altra parte, quale maschio etero discuterebbe per ore dell’esatta sfumatura di verde di una tendina?). Ah, datele anche la solita pancett…

Garage rock

Garage rock

Una completa retrospettiva sul mondo "garage". Dagli esordi nella prima metà degli anni ’60 come risposta alla British Invasion al revival degli anni ’80-’90, fino all’affermazione commerciale nel nuovo millennio, l’avventura "garag…

Palladio. Ediz. italiana

Palladio. Ediz. italiana

Andrea Palladio (1508-1580) è considerato all’unanimità il padre dell’architettura occidentale. Fortemente influenzato a livello formale dagli antichi templi greci e romani, fu il pioniere di un revival della prospettiva e della simmetria classich…

Ugly Betty. Io non seguo le mode… Io sono la moda!

Leave a Reply