Tra cielo e mare Titolo: Tra cielo e mare
Autore: M. Grazia Zagaria
Editore: Bonfirraro
Anno edizione: 2013
EAN: 9788862720571

LEGGERE; Tra Terra e Cielo INFORMA: – 1 web-magazine (Walk Eat Love), 1 blog e un a-periodico di eventi e notizie nel settore della cultura olistica, del vivere. APD Tra Cielo e Terra sede corsi di formazione per istruttori F.I.F. Per ulteriori info visita il sito. www.

fif.it. info per corsi e master: [email protected] Tra le rocce e il cielo fraz. Riva, 2 Vallarsa TN cell. 392 2272326 cod.fisc/p.

iva 02140300225 Tra cielo e terra (Heaven & Earth) è un film di Oliver Stone del 1993. Trama. Il film narra le dolorose peripezie di una donna vietnamita dal 1965 al 1975 durante la.

Trascorri le tue vacanze tra il cielo e il mare siciliano, affacciato all’orizzonte. I nostri appartamenti, tutti con vista sul mare ed alcuni con terrazza. Dovevano passare vent’anni dalla fine del conflitto vietnamita perché un ex marine decidesse di descrivere i sentimenti dell’avversario. Tra cielo e terra, di Oliver. Un incontro in un hotel a ore tra uno studente universitario e Devi, una ragazza conosciuta in rete, finisce in tragedia. La polizia irrompe e il ragazzo, per la. L’associazione culturale “Tra Cielo e Terra” svolge da diversi anni attività nel campo delle discipline olistiche orientali e occidentali, Scopri il B&B Puglia Vista Mare, in posizione panoramica fra Monopoli e Alberobello: con campo da tennis, piscina, area relax e una vista mozzafiato! I Messapi furono un’antica popolazione illirica stanziatasi nella Messapia, in un territorio corrispondente alla Murgia meridionale e al Salento (province di Lecce.

Da questa parte del mare

Da questa parte del mare

Babasunde, che ha perso il suo nome. E quella ragazza intirizzita che cammina verso la stazione. Rrock Jakaj, violinista di Scutari. Jean-Claude Izzo, commosso dall’ascolto di una canzone di Murolo. E poi Tinochika detto Tino, che si è aggrappato …

Come il mare io ti parlo. L...

Come il mare io ti parlo. L…

"’Vedo il sole’, scrisse Eleonora Duse nel primo biglietto per Gabriele d’Annunzio, e parlava di lui, che definirà il loro incontro ‘un incantesimo solare’. Senza saperlo, ma forse lui sì, il loro amore inaugurò il divismo moderno e alimentò …

E ancora vieni dal mare

E ancora vieni dal mare

Versi limpidi rispecchiano la vita, danno corpo a poesie da leggere e meditare. Ci sono dentro la terra di Puglia e la sua luce, gli affetti che non muoiono, gli affanni del quotidiano, la fine delle cose umane, le viole di una "spossata prim…

Poesia tra terra e cielo

Poesia tra terra e cielo

Poème en prose, frammento lirico? Certamente questo libro raccoglie prose fatte di poesia e poesie in forma di prosa che costituiscono un deposito di immagini e suggestioni, di riflessioni tradotte in parole. Ascendenze letterarie e immersione nel…

T'amo mio mare

T’amo mio mare

Filippo Rizzo nasce a Piazza Armerina il 17 marzo 1940.Frequenta un collegio di Scolopi a Roma e consegue il diploma Magistrale, con brillanti voti, a Piazza Armerina. Da lì a poco vince il concorso magistrale ricoprendo il ruolo di maestro elemen…

Il vento non si può fermare

Il vento non si può fermare

"Ispirati dalle emozioni dell’io, turbato e desideroso di spiccare il volo, di vivere intensamente l’attimo, che sempre sfugge, i versi poetici sfiorano la magia dell’essere. Come coriandoli sparsi, sono gli interrogativi, le tante domande ma…

Azzurro è il mio cielo

Azzurro è il mio cielo

Nei versi di Gino Strazzanti c’è il percorso autentico, misterioso di un’anima con tutte le sue arcane contraddizioni e con un perenne anelito di senso, di risposte esistenziali profonde. Le sue scelte linguistiche preziose interpretano con effica…

Vivere per amare

Vivere per amare

"Io, che non sapevo scrivere d’amore, percorsi questo sentiero, dapprima lentamente, sospirando, poi correndo all’impazzata e ansimante e sfinita, ansiosa e speranzosa, alla fi ne giunsi in un paradiso, il mio paradiso, un mondo di parole e d…

La logica del terrore. Cont...

La logica del terrore. Cont…

Vargas Llosa possiede la voce limpida e ferma della responsabilità. Sa che "a causa della natura terribile dei nostri problemi e di una tradizione molto radicata" in America Latina "un scrittore non è soltanto uno scrittore" ma…

La solitudine del cielo

La solitudine del cielo

In questa raccolta poetica, i versi ricostruiscono la storia involontaria, l’unica vera Storia in cui ogni singolo individuo (con i suoi affetti e le sue ossessioni, i suoi slanci e le sue ricadute, i suoi sogni e i suoi nodi irrisolti) possa e vo…

Tra cielo e mare

Leave a Reply