Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio» Titolo: Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio»
Autore: Danilo Castellarin
Editore: Nada
Anno edizione: 2014
EAN: 9788879116039

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber.

Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale.

Prima esperienza con questo Tour Operator, ricercato fra quelli che ci sembrava aver maggior dimestichezza con soggiorni in Sud Africa. Ottima scelta e soddisfazione. ricerca film: – torna a ‘A’ Gai Waak Juk Jaap; Merci la Vie, Grazie alla Vita – (recensito) LIBRO PRIMO. 1. 1 Comportati così, Lucilio mio, rivendica il tuo diritto su te stesso e il tempo che fino ad oggi ti veniva portato via o carpito o andava. GRECIA (A. T. 82-83).

– Il nome dato nelle lingue occidentali alla parte più strettamente peninsulare dell’attuale Penisola Balcanica deriva dalla denominazione di. Testo Libro primo. Musa, quell’uom di multiforme ingegno Dimmi, che molto errò, poich’ebbe a terra Gittate d’Ilïòn le sacre torri; Che città vide molte, e delle genti

Mille Miglia. Immagini di u...

Mille Miglia. Immagini di u…

Per trent’anni, dal 1927 al 1957, la Mille Miglia, quella vera, è stata la "Corsa" per eccellenza. Una gara unica di oltre 1.600 chilometri, attraverso l’Italia, che ha avuto fra i protagonisti le Case automobilistiche più blasonate dell…

Il manuale completo della c...

Il manuale completo della c…

Frutto della trentennale esperienza dell’autore nel mondo della corsa, questo testo raccoglie tutto ciò che oggi si conosce su questa pratica sportiva. La corsa viene analizzata sotto i vari aspetti, da quello semplicemente salutistico fino ad arr…

Hitler capo militare. Dal g...

Hitler capo militare. Dal g…

Un dittatore sanguinario, un folle, uno spietato tiranno. In quanti modi è stato descritto Hitler? Questo libro aggiunge il punto di vista che lo vede all’opera come formidabile stratega militare. Percy Ernst Schramm è un illustre storico militare…

La morte di Corinne

La morte di Corinne

Di ritorno dal viaggio di nozze, Antonia Darcy viene invitata a passare qualche giorno presso la residenza di campagna di Lady Grylls, l’eccentrica zia del marito. Durante la loro permanenza, giungono alla villa anche una vecchia conoscenza dell’a…

L' illuminismo. Un percorso...

L’ illuminismo. Un percorso…

Attraverso un approccio storico-letterario, scandito alfabeticamente e arricchito da una serie di citazioni e di apparati critici, questa "guida ragionata" offre una esposizione completa, chiara e di agevole lettura del periodo illuminis…

La Pro

La Pro

Impreca, fuma e batte le strade di notte come nemmeno il Cavaliere Oscuro riesce a fare. È la prima supereroina a fare il lavoro più antico del mondo… in perfetto stile Garth Ennis!!! Inoltre, in questa nuova edizione, "la Pro contro… la …

Un modo diverso di essere g...

Un modo diverso di essere g…

"Penso che da giovane considerassi la scrittura come un sogno impossibile, io sono sempre stato un lettore, mi è sempre piaciuto giocare con le parole, con il linguaggio, mettere insieme storie, ma non era nient’altro che un sogno. Però comin…

La clinica del terrore

La clinica del terrore

Il passato spesso può tornare nelle nostre vite. Un ricordo, una persona, un luogo, un evento inatteso; tutto quello che ci circonda, la nostra quotidianità, può risvegliare vecchie paure e antiche glorie. Sarà sempre nella nostra mente e nel nost…

Le didattiche disciplinari

Le didattiche disciplinari

Sulla spinta della ricerca, le Didattiche disciplinari hanno assunto autonomia sempre maggiore rispetto alla Didattica Generale, alla Pedagogia, alle Scienze dell’Educazione ma anche rispetto alle discipline stesse; forse la Didattica della Matema…

I sussurri delle cicale

I sussurri delle cicale

Maria sta morendo. Pensa ai suoi sessantadue anni appena compiuti e all’immenso tanto che potrebbe ancora dare e ricevere. Non si lamenta però, grata al destino che le ha fatto incontrare Jerome. Distesa nel suo letto, si prepara a passare un’altr…

Temerari. Ricordi da corsa dei «Cavalieri del rischio»

Leave a Reply