Tanto lui non mi piaceva nemmeno Titolo: Tanto lui non mi piaceva nemmeno
Autore: Claudia Carroll
Traduttore: P. Frezza Pavese
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2008
EAN: 9788804579809

Sfogo dal titolo: lui mi piace ma ha un pisello molto sottile MIO MARITO E’ UN TRAVESTITO. MA IO L’AMO. anonima. Mio marito ha 47 anni, io 46. Stiamo insieme da 31 anni, sposati da 17, senza figli.La mia è. Lui non mi cerca. Credo che praticamente tutte le donne siano passate attraverso il dubbio paralizzante di un atteggiamento maschile apparentemente misterioso. Io se fossi Dio (e io potrei anche esserlo, sennò non vedo chi!) Io se fossi Dio, non mi farei fregare dai modi furbetti della gente: non sarei mica un dilettante! Detto questo veniamo a cosa piace agli uomini, focalizzandoci su 5 aspetti base che tendono a colpire un uomo soprattutto nei primi approcci e a livello più.

"Non credevo che potessero odiarmi così tanto".

La botta fa male, malissimo. Il Paese gli ha voltato le spalle. E, dopo aver parlato al Paese e aver. Io ho votato no al referendum non perché non mi piacesse la legge che di fatto era una porcata, ma nella speranza che Renzi se ne andasse e con lui. La notizia di Jedasupport che mi avete segnalato sarebbe questa: Ecco come è stato bloccato un pignoramento con un ricorso costituzionale,e senza alcun avvocato About the Author 44 anni bolognese, blogger. Nel 2013 ho fondato Bufale un tanto al chilo, per amore della corretta informazione. All’attivo oltre mille e. Mentre infuria la discussione tra chi vuole l’eutanasia e chi cerca di frenarla con il testamento biologico, riportiamo l’intervista a Valentina.

Buono come il pane. 50 rice...

Buono come il pane. 50 rice…

Dai crostini alle pizze, dai canederli al budino di pane, 50 ricette di antipasti, primi, secondi, piatti unici e dolci per riutilizzare e gustare il pane avanzato.

La passione sospesa. Interv...

La passione sospesa. Interv…

Nel 1989, mentre stava scrivendo "L’amante della Cina del Nord", Marguerite Duras ebbe una serie di incontri, durati diverse settimane, con una giovane studiosa italiana, con la quale accettò di confidarsi. Questa lunga conversazione tra…

Il discepolo del demonio

Il discepolo del demonio

Muovendosi nell’ambito di un genere poliziesco a carattere legale, l’ex procuratore nonché avvocato Hamao Shiro ci racconta di intricate relazioni umane dove il movente sentimentale dei delitti si combina a un’analisi sociale acuta e disincantata,…

Vita di un libertino

Vita di un libertino

"Vita di un libertino", il primo dei romanzi galanti (i koshokubon) di Ihara Saikaku (1642-1693), si focalizza sulla galanteria, la dissolutezza e il mero godimento sessuale. Il libro è composto da cinquantaquattro episodi della vita amo…

Insegnare a pensare. Come c...

Insegnare a pensare. Come c…

Un libro stimolante, illuminante, che mette a nudo le trappole in cui cadono i "genitori elicottero", cosa fare per superarle e come offrire ai propri figli le occasioni per crescere consapevoli.

Oggi i nostri bambini …

Quel fiume è la notte

Quel fiume è la notte

Con una scrittura originale e toccante, Flavia Piccinni racconta la vicenda di una giovane donna alle prese con i tormenti di una scelta difficile che condizionerà la sua esistenza.

«L’enfant prodige della nuova narrativa i…

Strano ma vero. Risposte sc...

Strano ma vero. Risposte sc…

Gli autori sono autori della rubrica "Strano ma vero", da otto anni pubblicata su circa sessanta giornali, riviste e siti internet di tutto il mondo, dal Sudafrica alla Nuova Zelanda, da Sri Lanka a Trinidad, e naturalmente negli Stati U…

Winston. La battaglia di un...

Winston. La battaglia di un…

Winston è il capo della comunità di orsi polari di Churchill, nella regione di Manitoba, in Canada. Un giorno convoca tutti gli orsi del villaggio: "Il ghiaccio si sta sciogliendo", dice preoccupato. "Stiamo perdendo la nostra casa&…

Taras Bulba

Taras Bulba

Un Gogol privo della sua consueta ironia che deforma la realtà, crea qui un affresco epico della forza e volontà del popolo cosacco che combatte indomito contro ebrei e polacchi. Da tutta la narrazione emerge la primitiva, selvaggia natura di ques…

Come il ramo di biancospino...

Come il ramo di biancospino…

Fu nei sontuosi castelli di Provenza, verso la fine dell’XI secolo, che si sviluppò il primo movimento poetico in lingua volgare: la lirica trobadorica o occitanica. Trovatori, così furono detti i poeti provenzali, sono coloro che "trovano&qu…

Tanto lui non mi piaceva nemmeno

Leave a Reply