Tante reti per una rete di trasporti europea Titolo: Tante reti per una rete di trasporti europea
Autore: Carla Canali,M. Angela Puglisi
Editore: Azzali
Anno edizione: 2008
EAN: 9788888252438

La rete elettrica alla prova cyberattacchi. Giorni e giorni al buio per colpa della neve. Il maltempo in Abruzzo ha ribadito la fragilità del nostro.

DALLA BAYARD AL FRECCIAROSSA. BREVE STORIA DELLE FERROVIE IN ITALIA. Indice. 1839 – 1905 Dagli inizi fino alla entrata in scena delle Ferrovie dello Stato ASTER è la società consortile per l’innovazione e il trasferimento tecnologico tra la Regione Emilia-Romagna, le Università, gli Enti pubblici nazionali di ricerca. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie in tema di trasporti e logistica? Iscriviti alla newsletter di Uomini e Trasporti. È gratuita. 2 Città di Sondrio Le relazioni culturali, storiche, artistiche, economiche e sociali fra le due realtà confinanti della Valtellina e Valchiavenna e del Canton. Ricevere con gli Scanner tutte le frequenze VHF UHF i vigili del fuoco 118 servizi di soccorso protezione civile organi di sicurezza pubblica Sabato 16 maggio 2015 Modena rimane accesa fino a tarda notte: Musei aperti, mostre e visite guidate gratuite, musica dal vivo, osservazioni del cielo al telescopio. Raccolte per voi le news dalla rete inerenti gli argomenti che trattano piante, giardinaggio, ambiente, eventi verdi ed ecologia Labter-Crea Rete di Scuole, in collaborazione con ISIS Bassa Friulana di Cervignano del Friuli Rete Regionale di Scuole e con GLOBE ITALIA Rete. Wallorail: rivista web con rubriche, novità e tante foto dal Belgio e Olanda. Rail Passion: sito d’informazione e storia, con galleria fotografica sui treni belgi

I segreti degli strumenti d...

I segreti degli strumenti d…

Il mondo degli strumenti di scrittura racchiude un silenzioso e sorprendente patrimonio d’informazioni. Questi oggetti rientrano a pieno titolo nella cultura dell’industrial design in una completezza di grande interesse tecnico e antropologico. Gl…

La rivoluzione spiegata all...

La rivoluzione spiegata all…

Chi è Bebo? Chi è questo strano rivoluzionario che si aggira a Torreverde, una delle tante periferie che galleggiano intorno ai nostri centri urbani? Un millantatore? Un agitatore? un sognatore? E come pemsa di mettere in moto la sua rivoluzione: …

Lineamenti di diritto pubbl...

Lineamenti di diritto pubbl…

Il progetto di questo manuale è di offrire, in un unico volume, gli elementi fondamentali del diritto pubblico italiano e le nozioni specialistiche relative al sistema dei servizi alla persona. Il lettore potrà ricavare una conoscenza sia del cont…

Carne e sangue

Carne e sangue

ATTENZIONE: Questo libro è in formato Flipback, per maggiori informazioni guarda il video presente in questa pagina!
È una bella giornata di sole a Cambridge, Massachusetts, ed è anche il compleanno di Kay Scarpetta, che sta per partire…

Funerale di Stato

Funerale di Stato

Vero romanzo del nostro tempo con tanto di eroe piccolo che compie la sua personale scalata verso ciò che ritiene sia il successo. Un racconto che aiuta a capire la nostra storia recente.

It's a boy it's a girl. Edi...

It’s a boy it’s a girl. Edi…

Questo libro aggiunge una nuova dimensione alla ricerca, comune a tutte le famiglie del mondo, di un nome per un nascituro: un nome equivale a una carriera! Kirsten Dietz ha scelto più di 300 fotografie per farci conoscere le aziende, gli esercizi…

Storia monumentale-artistic...

Storia monumentale-artistic…

Questa collana di ristampe raccoglie edizioni storiche, divenute rare, che hanno illustrato il patrimonio culturale, artistico, naturalistico di Messina, prima e dopo il disastroso terremoto del 1908, che ne ha sconvolto il tessuto urbano. È il ca…

Pellegrini e turisti. L'evo...

Pellegrini e turisti. L’evo…

Il fondatore e attuale presidente di Brevivet ripercorre le tappe della sua lunga attività imprenditoriale, che ha elevato il rango di un settore del turismo a torto e per molto tempo considerato minore. Viene raccontato dall’interno lo sviluppo d…

Non pensavo che la vita fos...

Non pensavo che la vita fos…

Dai locali di lusso di New York a una roulotte in periferia, dalla luminosa Trieste del dopoguerra alla cella di una prigione, dai campi di sterminio tedeschi alla Cinecittà della "Dolce vita". In una giostra continua, la vita di Tiberio…

Il libro del silenzio

Il libro del silenzio

La società contemporanea teme il silenzio, sente la necessità di coprirlo, annullarlo, negarlo creando città rumorose, luoghi di ritrovo frastornanti, momenti di solitudine anch’essi fitti di suoni (il cellulare che squilla, la musica dell’iPod ne…

Tante reti per una rete di trasporti europea

Leave a Reply