Suggestioni d'anima Titolo: Suggestioni d’anima
Autore: M. Teresa Tedde
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2013
EAN: 9788891121295

Peverelli. Un’altra durata, un’altra intensità, in Cesare Peverelli. Opere 1942 – 1995, catalogo, Museo della Permanente, Milano, 1995 SOCIETÀ DEGLI INDIVIDUI (LA) Quadrimestrale di Filosofia e teoria sociale 3 fascicoli all’anno, ISSN 1590-7031, ISSNe 1972. – Carlaima – S. Carrone S. Canaris – S. Pau AA VV Accinelli Marinella Barbara Masini Acerbi Roberto Agosti Sara Aguiari Bruno Aiolfi Antonio Alaimo Salvatore Alba. RECENSIONI E COMMENTI archivio cronologico. RIVELAZIONE / SETTE MEDITAZIONI INTORNO A GIORGIONE dramma.it – 28/02/2017. di Emanuela Ferrauto. Nebbia: così ci. Psicologi e Psicoterapeuti Torino. Professionisti per il benessere psicologico. Via Massena 77b Torino. Tel. +39 347 6310831 GOVONI, Corrado. – Nacque presso Ferrara, a Tamara, frazione di Copparo, il 29 ott. 1884 da Carlo e da Maria Albonetti. Discendente da una famiglia contadina, lasciò. Beatrice. – Il tema generale. – Il rilievo che D. dà a B. in sé presa e accanto alle altre figure (guide, personaggi, ecc.), il posto che le viene assegnato nell. La nascita della Costituzione La votazione finale della Costituzione [22 dicembre 1947. Seduta antimeridiana dell’Assemblea Costituente.] Presidente Terracini. Elenco generale degli Autori presenti su Il Club degli autori, lettera A La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l’accesso alle informazioni, la.

La forma universal di quest...

La forma universal di quest…

La scienza e la letteratura italiana, in periodi più o meno lunghi delle loro rispettive storie, sono state amiche o compagne; a partire dal Cinquecento i saperi umanistici e i saperi scientifici hanno però cominciato a dividersi, e le separazioni…

Scrittura dispregiativa

Scrittura dispregiativa

Lei era tutto quello che non avrei mai voluto essere: trascurata, sciatta, probabilmente sola. Eppure mostrava il proprio cuore senza timore, e per questo la invidiai con tutta la forza che avevo.

L' avvocato del diavolo. I ...

L’ avvocato del diavolo. I …

Di Berlusconi conosce tutto: i segreti professionali, il carattere, le passioni, le debolezze. Lo ha visto in famiglia, forte e positivo sul lavoro, fantasioso e incontenibile in politica, ma anche fragile e impaurito di fronte ai ricatti. Ora, pe…

Schumann. Genio controverso...

Schumann. Genio controverso…

Questo non è un tipico saggio su Schumann uomo o compositore, oppure su dettagli specificamente linguistici della sua musica, ma una sorta di epistola con cui l’autore, indirizzandosi fittiziamente al lettore come in una lezione di corso universit…

Bisanzio e l'ideologia dell...

Bisanzio e l’ideologia dell…

La stona dei saggi qui raccolti si svolge tra 1982 e 1998: è una storia tutta dedicata all’universo figurativo di Bisanzio interpretato dal punto di vista dell’iconografia e dell’iconologia. L’autrice individua e analizza le strategie messe in att…

Il libro di Christopher. A ...

Il libro di Christopher. A …

Christopher è l’amico di sempre di Auggie. Sono nati nello stesso ospedale e da quel momento sono state sempre insieme. E solo a quattro anni, vedendo la reazione di altri bambini ai giardinetti, Christoper si è reso conto per la prima volta della…

Interventi pedagogici nell'...

Interventi pedagogici nell’…

Per rispondere alle sfide della globalizzazione e alle trasformazioni che oggi investono l’umanità su scala mondiale è necessaria una profonda riforma del pensiero, fondata su una visione aperta e pluriprospettica della convivenza fra singoli, naz…

Carbonio

Carbonio

Licenziato dall’associazione ambientalista in cui militava da anni, Elia Ferri accetta di andare a lavorare per l’enigmatico Ermanno Maxer di Re-Carb, azienda che sta investendo su una tecnologia per intrappolare l’anidride carbonica responsabile …

Il bosco, la mia città. Esp...

Il bosco, la mia città. Esp…

Fine pratico del volumetto è illustrare alcune nozioni di ecologia individuando nel gioco lo strumento ideale perché possano essere non solo ascoltate e apprese, ma anche sperimentate e applicate.

Baffi e incanti

Baffi e incanti

Cosa starà tramando quella strega di Hedera? Fantàsia, con l’aiuto di Otto Prociotto e degli altri suoi amici animali, scopre che la malvagia cuoca del castello sta preparando dei dolcetti stregati per distruggere l’amore tra la sua padroncina Lun…

Suggestioni d’anima

Leave a Reply