Stereogramma Titolo: Stereogramma
Autore: Lorenzo Matassa
Editore: Novecento
EAN: 9788837303686

Lo stereogramma, immagine stereoscopica o fotografia stereoscopica, è un’immagine piana bidimensionale atta a fornire una illusione di profondità.

ISTRUZIONI PER VEDERE LE IMMAGINI NASCOSTE: Gli stereogrammi altro non sono che una realta’ "virtuale": una immagine all’apparenza semplice o inutile che in. Galleria di Stereogrammi. Lo stereogramma è un effetto ottico che ci da la sensazione della tridimensionalità di un immagine. I + DIVERTENTI. VIDEO RIVELAZIONI Selezione accuratissima dei migliori video che divertono e stupiscono in tutto il mondo. CARTOLINE ANIMATE Scarica gratis giochi Fight. I migliori giochi gratuiti del genere Fight da scaricare gratuitamente. Un ologramma viene creato con la tecnica dell’olografia mediante impressione di una lastra o pellicola olografica utilizzando una sorgente luminosa coerente. La luce. Raccolta di parole strane e termini stravaganti, bizzarri e difficili, Vocabolario Termini curiosi, comici e divertenti, prova a vedere se li conosci Raccolta di risorse gratuite. Giochi gratis, programmi gratuiti, musica online, tutto da scaricare gratis e installare sul tuo pc. CORSO STANDARD – presso sede CDM DOLMEN (Torino) a calendario, su invito. CORSO STANDARD: DCS: € 130,00. al giorno: PERSONALIZZATO – sede a scelta – argomenti a. CARTE GENERALI.

1) fisiche, se rappresentano solo le fattezze naturali, 2) politiche, solo le opere umane, 3) fisico-politiche, entrambi gli elementi.

Flavia de Luce e il delitto...

Flavia de Luce e il delitto…

Proviamo a usare l’immaginazione. Immaginiamo un’antica magione di campagna in Inghilterra. L’antica magione si chiama Buckshaw e ha conosciuto giorni migliori. Immaginiamo di essere nel 1950. Immaginiamo una ragazzina che ci vive con il padre e l…

Canzoni di deriva

Canzoni di deriva

Un lungo filo poetico legato sia ad impegno ed essenzialità di scrittura sia al sentimento del dolore negli uomini, connota versi nudi, quasi agonici. È una poesia che coinvolge emotivamente il lettore a rivelare empatia. Che è unione di vibrazion…

Una madre lo sa. Tutte le o...

Una madre lo sa. Tutte le o…

Spesso gli articoli di giornale, i dibattiti sui fatti di cronaca, i trattati di scienza forniscono gli elementi per distinguere una "buona" madre. Decretano cosa sia normale e cosa no. Stabiliscono i meriti e le colpe. Ma sono quasi sem…

Black & why? Comicbook of dead

Black & why? Comicbook of dead

Fumetti, sketch, illustrazioni, fiabe dark, filastrocche. 30 anni di immagini del terrore. Storie di morti, di vivi, morti vivi, spettri, macellai pazzi, sedie a rotelle e aspirapolvere che si nutrono di persone, stomaci autarchici, tra horror e h…

Il sindacato scomodo

Il sindacato scomodo

La tesi di fondo di questo libro è semplice e complessa nello stesso tempo. Infatti si ipotizza che ogni tentativo volto a manomettere e violentare la storia democratica nel nostro Paese abbia sempre cercato di colpire il sindacato. È un sindacato…

Quattro giorni tre notti

Quattro giorni tre notti

Singapore, una vacanza che si trasforma in un addio. Lui è colpito da una violenta emorragia cerebrale, lei gli rimane accanto sapendo che dovrà lasciarlo andare. Al capezzale del compagno per quattro giorni e tre notti, la donna racconta i trent’…

Il lunedi scomparso

Il lunedi scomparso

Il signor Lunedì è arcistufo di sentirsi ripetere da tutti che lui è il giorno della settimana più odiato. Così, una mattina, decide di andarsene in vacanza e di non presentarsi al suo appuntamento… senza immaginare però che la sua assenza porte…

Free graphics. La grafica f...

Free graphics. La grafica f…

"Free Graphics" è grafica fuori delle regole, lontana dal rigore della metodologia razionalista (Scuola svizzera), che ha dominato a lungo la scena. I designer qui indagati, forti delle tecnologie digitali, si pongono il preciso obiettiv…

La gestione della conoscenz...

La gestione della conoscenz…

La galassia non-profit è costellata da centinaia di iniziative, nate spesso sulla spinta volontaristica privata, che non sempre si traducono in una organizzazione stabile nel tempo. In quest’ottica la perdita di persone chiave dell’organizzazione …

Nido di aquile

Nido di aquile

Sembra un giornata come un’altra a Catanzaro, ma per Andrea e Sofia, i protagonisti di questa storia nella Storia, si rivela indimenticabile. I due giovani ragazzi attraversano le strade della città alla ricerca di un passato fin allora sconosciut…

Stereogramma

Leave a Reply