Spiritualità e carisma. La traccia vivente dei fondatori Titolo: Spiritualità e carisma. La traccia vivente dei fondatori
Autore: German Sanchez Griese
Editore: Cantagalli
Anno edizione: 2008
EAN: 9788882724184

Links: A.F.

Ma.L – Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani – Roma Aggiunto il 17-Mar-2016 – Visite: 122. ACAD – Associazione Cattolica Amici Disabili Links: A casa di Cornelio (a cura di Antonio Savone) Aggiunto il 12-Nov-2009 – Visite: 1765. A Gerusalemme. Riflessioni e Meditazioni di un gesuita in missione p.

4 Gli angeli dei mistici Marcello Stanzione I mistici ci parlano degli Spiriti celesti ed in particolare quelli presi in esame in questo libro vanno da S. Gemma. ankh, simbolo egizio della vita eterna): la vita eterna si ha solo nella comunità. Dice Kiko: "Tra qualche anno saremo tutti morti e. Il Concilio Vaticano II.

Un’introduzione alla Lumen gentium, file audio da una relazione di Andrea Lonardo tenuta nella Sala della Conciliazione del Palazzo Lateranense 2Corinzi. 1:1 IL PREAMBOLO DELL’EPISTOLA. 2Corinzi 1:1-11. Come al solito, Paolo principia la sua lettera con un saluto alla chiesa 2Corinzi 1:1-2 e con un. "Le energie sottili sono intorno e dentro di noi, guidano il nostro corpo e la nostra mente" (Dott. R. Zamperini). Le teorie e le leggi riguardanti le energie sottili.

DOMENICA 11 Giugno 2017 notizia del 10/06/2017 Commento della domenica: SS.

Trinità.la nostra festa patronale parrocchiale Diventare comunione di. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Antonio Norrito Girolamo Vinci GES Ù RISORTO STA PER TORNARE. LA VENUTA INTERMEDIA DI GES Ù. SECONDA EDIZIONE RIVEDUTA ED AMPLIATA

Immagini del Dio vivente

Immagini del Dio vivente

"Parlare oggi di icone non è pura questione archeologica. È, piuttosto, un modo di riflettere sul nostro rapporto con la dimensione dell’invisibile, sulla sua rappresentabilità, sulla nostra modalità di metterci in relazione con ciò che alcun…

Sul cuore di Cristo. Spirit...

Sul cuore di Cristo. Spirit…

Il Movimento Pro Sanctitate e don Francesco Asti, che ha scritto il testo Sul cuore di Cristo, ci invitano a considerare il valore inestimabile della santità nel quotidiano delle nostre esistenze a partire dalla vita di Guglielmo Giaquinta, precur…

Spiritualità dell'amore mis...

Spiritualità dell’amore mis…

"Spiritualità dell’Amore misericordioso" è un testo portato al vaglio teologico nel 2007, anno in cui ha ricevuto l’Imprimatur dalla Curia cosentina; già pubblicato nel 2008, in supplemento alla rivista "Papa Giovanni", ha avut…

La guarigione dell'anima. S...

La guarigione dell’anima. S…

La soggettività umana non è solo spinta vitale e desiderio, ma anche ferita e sofferenza, alla cura delle quali si sono dedicate da sempre le religioni e le filosofie. Negli ultimi due secoli le scienze psicologiche e psichiatriche hanno occupato …

Il manuale del design grafico

Il manuale del design grafico

Diversi sono i mondi che si riconoscono nel "design", termine dal sapore ancora un po’ magico che si identifica con i vari soggetti della visualità: linea, forma, spazio, colore, effetti percettivi, tensione dinamica, tradizione cinetica…

Il valzer degli addii

Il valzer degli addii

"C.S.: Lei non ha parlato quasi per nulla del "Valzer degli addii". "M.K.: Eppure è il romanzo che in un certo senso mi è più caro. Come "Amori ridicoli", l’ho scritto con più divertimento, con più piacere degli altri…

Ultraviolet

Ultraviolet

Canada, estate 1936. Per il suo tredicesimo compleanno, Lucy inizia a tenere un diario e in questo spazio di libertà riversa tutti i suoi pensieri, la noia per la vita banale, l’insofferenza verso i genitori. Ma finalmente arriva un interlocutore …

Volevo essere una gatta morta

Volevo essere una gatta morta

C’è chi nasce podalica e chi nasce gatta morta. Chiara è nata podalica. Forse non aveva fretta di venire al mondo perché aveva già intuito che la sua vita non sarebbe stata una passeggiata. Che sarebbe rimasta sempre in piedi al gioco della sedia,…

L' enigma di Domizia

L’ enigma di Domizia

Domizia è figlia di un alto funzionario romano, braccio destro di Tiberio. Vive in una bellissima villa ma, visto che è molto curiosa, spesso scavalca di nascosto il muro del giardino per avventurarsi nelle vie di Roma e scoprire tutti i segreti d…

Sono morto una notte di luglio

Sono morto una notte di luglio

"Non che mi fossi aspettato una folla da stadio, né un corteo di zelanti adulatori come quelli che, in vita, mi giravano spesso intorno, e neppure quei giornalisti e quelle telecamere che spesso mi avevano gratificato e talvolta insultato. No…

Spiritualità e carisma. La traccia vivente dei fondatori

Leave a Reply