Sottomarini. 300 grandi battelli da tutto il mondo Titolo: Sottomarini. 300 grandi battelli da tutto il mondo
Autore: Robert Jackson
Traduttore: A. Santilli, C. Delle Macchie
Editore: L’Airone Editrice Roma
Anno edizione: 2011
EAN: 9788864420677

Altri progetti Wikiquote Wikizionario Wikimedia Commons Wikiquote contiene citazioni di o su sottomarino Wikizionario contiene il lemma di dizionario « sottomarino. senza fonte] voci di sottomarini presenti su Wikipedia I sottomarini della classe Nazario Sauro hanno costituito la classe più numerosa di battelli costruiti per la. Sotto tutti i mari del mondo i motori dei sommergibili, al pari dei loro equipaggi, dovevano fare periodiche e furtive emersioni per “respirare“ prima di. (come quelle che fanno riferimento alle grandi. battelli a vapore azionati da grandi ruote e. dei trasporti marittimi di tutto il mondo. di Mario Silvestri Tratto da Enciclopedia delle scienze Sociali 1. I primi conflitti armati La guerra come fenomeno sociale, o come continuazione della politica ‘con. nave Costruzione di una certa grandezza e capacità (stazza lorda superiore a 50 t; per stazze inferiori si parla di imbarcazione), adibita al trasporto per acqua di. Genova – Un fine settimana ricco di eventi e di appuntamenti quello di sabato 22 e domenica 23 aprile con concerti, spettacoli e visite guidate alla. Scegliere questo appartamento vuol dire trovarsi in un oasi di pace e tranquillità, immersi nel suggestivo paesaggio toscano.

Scopri tutti i vincitori Campania.

Le ricette degli altri. Sco...

Le ricette degli altri. Sco…

C’è un vecchio adagio, presente in tutti i paesi del mondo soprattutto in relazione alla cucina. Dice così: ogni scarafone è bello a mamma sua. Cioè la propria cucina, del proprio paese, della propria regione, della propria città e soprattutto del…

Le belle italiane. Le grand...

Le belle italiane. Le grand…

Uno dei punti di forza del "made in Italy" – non tanto, forse, dal punto di vista del fatturato ma sicuramente da quello tecnico e di immagine – è il settore motociclìstico. E non si può parlare di motociclismo senza ricordare quanto le …

Spirito di patata. 50 ricet...

Spirito di patata. 50 ricet…

Poche materie prime hanno un così grande dono naturale, quello di poter essere sempre diverse esprimendo, di volta in volta, semplicità e raffinatezza. Le patate si prestano a mille interpretazioni, tanto da poter realizzare menù completi, dall’an…

Poker. Piccola guida al gio...

Poker. Piccola guida al gio…

Una piccola guida sintetica e completa al gioco del poker. Storia, terminologia, punteggi. Gioco classico, a carte scoperte, Hold’em, Stud e Community. Tecniche di scommessa, strategie di bluff e filosofia del gioco di carte più intrigante del mon…

La bibbia del gatto. L'ulti...

La bibbia del gatto. L’ulti…

Dopo "Cat detective" e "Cut confidential", in questo nuovo manuale Vicky Halls fornisce informazioni utili a tutti coloro che decidono di intraprendere una sana, allegra e proficua convivenza con uno o più mici: dall’acquisto a…

Transatlantici & navi merca...

Transatlantici & navi merca…

Le 300 navi civili e commerciali più importanti del mondo, dall’antichità ai giorni nostri. Paese di origine, data di costruzione, dimensioni, tonnellaggio, velocità, carico e rotte di tutte le navi descritte. Per ogni imbarcazione, un succinto te…

Le ricette di chez mamma. I...

Le ricette di chez mamma. I…

Pensato per chi non sa cucinare ma anche per chi vuole riscoprire i sapori della tradizione, il libro percorre una parte dell’immenso ricettario della cucina italiana partendo da ricette semplici che possano essere alla portata di tutti. Presenta …

Il balcone delle delizie. F...

Il balcone delle delizie. F…

A parte il risparmio sulla spesa di casa (elemento non trascurabile, soprattutto di questi tempi), coltivare da sé ortaggi, piante da frutto e specie aromatiche ricrea lo spirito e procura grande soddisfazione, di contro al modesto impegno richies…

Caffè. Piccola guida alla b...

Caffè. Piccola guida alla b…

Il libro descrive storia e tradizioni del caffè: dalla scoperta nelle regioni etiopiche alla diffusione nell’impero turco e alla gran moda esplosa in Europa nel Settecento. Poi qualità, coltivazioni, torrefazione e i diversissimi modi di consumare…

Dopotutto si mangiava bene

Dopotutto si mangiava bene

Nei periodi più difficili del secolo scorso, passata la guerra, si viveva in assoluta economia, ma le donne compresero la necessità che per sfamarsi dovevano usare molta fantasia. Poiché vi era scarsità di viveri utilizzavano tutto ciò che era sem…

Sottomarini. 300 grandi battelli da tutto il mondo

Leave a Reply