Segui il flusso. Come sviluppare energia e consapevolezza Titolo: Segui il flusso. Come sviluppare energia e consapevolezza
Autore: Claudia Crescenzi
Editore: ESTE
Anno edizione: 2012
EAN: 9788890424991

TUTTI PREDICANO IL “QUI E ORA”… CHE COS’E’? Già nel I secolo a.

C.

con il suo celebre ‘Carpe diem’ il poeta latino Orazio sottolineava l’importanza di. "Si tratta però di falso amore?" Il depresso ha imparato che non ha diritto di ricevere per il semplice fatto che esiste. Egli può ricevere solo perché dà delle. Anche un inventore italiano è riuscito a trovare il metodo per imbrigliare l’energia contenuta nei magneti permanenti e a realizzare un motore magnetico. Inizia a percepire. Un buon modo per iniziare a vedere l’aura è fare pratica di percezione. Questo significa prestare attenzione alle proprie sensazioni in presenza. Nel dibattito filosofico del XXI secolo, il tema della condivisione è strettamente intrecciato ai temi delle problematiche economiche e sociali. Human Potential Research, HR Training, Coaching, Training Manager. Entrambi gli stati, precedente e successivo, portano al blocco dell’eccellenza operativa. Bellino il video, bellina tutta la storiella sul judo come filosofia di vita, ma non doveva essere un articolo sulla frustrazione e come superarla?! Alcuni blogger di crescita personale chiamano questo particolare stato di concentrazione “flusso” (flow), ma ad esser sincero, la parola flusso mi ha da sempre. Mal di testa e cefalea. I fattori scatenanti sono rappresentati, invece, dall’insieme di elementi e situazioni in grado di indurre, in qualche modo, le modifiche. I calcoli renali sono materiale inorganico soprattutto di calcio proveniente dagli amidi concentrati, che forma concrezioni nei reni. La popolazione maschile ha una.

Come in un romanzo

Come in un romanzo

È una bella storia che ha un lieto fine. Come tutte le storie non è proprio vera, ma ha una morale. Parla di un bambino che non poteva fare mai le cose che gli altri gli chiedevano. Non è che non volesse farle, solo che proprio non ci riusciva. Er…

Come foglie

Come foglie

Siamo in presenza di un romanzo profondo, fatto di amore struggente, di distacco, di rimpianto, ma anche di coraggio, di sopravvivenza e di speranza. La narrazione in prima persona possiede un carattere personale, tende all’esplorazione intima e i…

Come un sole rosso acceso

Come un sole rosso acceso

Milano, aeroporto di Linate. Malina, una bimba dolce e curiosa, sbarca da un aereo come minore non accompagnato. Una hostess la accoglie per condurla dalla madre, con la quale però la piccola si rifiuta di andare. Milano, corso Magenta. Francesca …

Come te anche tutte le altre

Come te anche tutte le altre

Donne. Italiane: Silvia, Petra, Arianna, Antonella, Paola, Alessia, Elisa ecc.; e internazionali: Gina la svedese, Sonia l’inglese, Cannelle la francese, Fatima mezza africana e mezza inglese, Irene di Barcellona, Afke l’olandese, Andrea la tedesc…

Come un battito d'ali

Come un battito d’ali

"Un romanzo nato sull’onda emotiva di: ‘Nel mio destino’. Un sequel emozionante, dotato di una sua vita autonoma e in grado, per questo, di appassionare e coinvolgere anche chi non avesse letto il precedente. Protagonisti Carol e Steve con i …

Fear. Come governare la for...

Fear. Come governare la for…

Sette ragazzi si risvegliano in una casa sconosciuta. Intrappolati, senza via d’uscita, inconsapevoli del meccanismo in cui sono stati gettati contro la propria volontà. Ma non si tratta di un semplice rapimento, quanto un gioco sadico, un percors…

Consolate il mio popolo. Le...

Consolate il mio popolo. Le…

In questa piccola lettera pastorale ho cercato di ricordare dov’è la sorgente di ogni consolazione: nel Cristo Morto e Risorto per noi. Abbiamo ancora tanto bisogno di tanta consolazione. Abbiamo assoluta urgenza che la consolazione" di tanti…

Il destino di un onore

Il destino di un onore

In una Washington degli anni Trenta, l’Investigatore Dick Morris viene incaricato da una compagnia assicurativa di indagare sulla crudele morte della contessa Richmond, al fine di scoprire la possibile colpevolezza dell’unico nipote, evitando così…

Merrick la strega

Merrick la strega

Chi potrebbe aiutare Louis de Point du Lac a ritrovare la sua amata e perduta Claudia, se non una strega? La bellissima Merrick discende dalle "gens de couleur libres", una potente casta legata al voodoo nella quale si congiunge il sangu…

Alfabeto brasileiro. 26 par...

Alfabeto brasileiro. 26 par…

II viaggiatore affascinato torna più volte in un luogo facendone una seconda patria. È ciò che è successo all’autore di "Alfabeto brasileiro", storico e saggista di fama, di ritorno da un viaggio di studi in Brasile. Così Angelo d’Orsi, …

Segui il flusso. Come sviluppare energia e consapevolezza

Leave a Reply