Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità Titolo: Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità
Autore: Hans J. Eysenck,Carl Sargent
Traduttore: A. Spinelli
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 2001
EAN: 9788817125963

Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità è un libro di Hans J. Eysenck , Carl Sargent pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli. Scopri Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità di Hans J. Eysenck, Carl Sargent, A. Spinelli: spedizione gratuita per i clienti. Scopri i tuoi poteri paranormali.

Test e giochi per misurare le tue capacità: Ci sono sempre state persone che hanno affermato di avere avuto esperienze paranormali. Scopri i Tuoi Poteri Paranormali di H.

Eysenck. Test e giochi per misurare le tue capacità. H.

leggi questo libro perché ti aiuterà a scoprire i tuoi poteri. Acquista online il libro Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità di Hans J. Eysenck, Carl Sargent in offerta a prezzi. paranormali Test e giochi per misurare le tue. Scopri i tuoi poteri paranormali? Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri. Test e giochi per misurare le tue capacità. Credi nell’esistenza dell’ESP (percezioni extra sensoriali)? Pensi di aver avuto esperienze personali di ESP? Hans Eysenck, Carl Sargent, Scopri i tuoi poteri paranormali: test e giochi per misurare le tue capacit. Un mondo di giochi. Poteri forti (o quasi). Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacit. Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità libro Eysenck Hans J.

Scopri chi sei e come super...

Scopri chi sei e come super…

Nel testo sono selezionate diverse domande che l’autrice ha posto al maestro le cui risposte ci faranno superare più facilmente le difficoltà che l’esistenza pone sul nostro cammino.

Nessuno può toglierti il so...

Nessuno può toglierti il so…

"Valentina Pitzalis è morta il 17 aprile 2011. Quel giorno mio marito mi ha cosparsa di cherosene e mi ha dato fuoco. Quel giorno la Valentina che ero sempre stata, la ragazza carina, piena di vita, prospettive e sogni per il futuro, è brucia…

La self leadership e l'one ...

La self leadership e l’one …

Cambiare il modo di guardare il mondo significa capire che il potere, la libertà e l’autonomia derivano da un preciso atteggiamento mentale che è possibile apprendere. Blanchard ci racconta di Steve, giovane manager del settore pubblicitario che r…

L' incidente del carretto

L’ incidente del carretto

La vicenda di una famiglia che trova nell’emigrazione una via d’uscita dalla miseria è memoria individuale e collettiva. Emerge il clima sociale, quello politico e la grande storia attraverso l’epica di umili personaggi che lottano con il coraggio…

San Francesco di Sales

San Francesco di Sales

Il libro racconta, con brevi testi e suggestivi disegni a colori, la vita di un grande santo, Francesco di Sales (1567-1622). Leggendo la sua storia, raccontata in modo piacevole, i ragazzi potranno trovare in questo santo straordinariamente moder…

Kierkegaard. La verità eter...

Kierkegaard. La verità eter…

Il saggio affronta alcuni temi di fondo del filosofo danese: il paradosso, lo scacco della ragione, il senso della fede, con illuminanti confronti con Nietzsche, Stirner, Meister Eckhart, e gli esistenzialisti del Novecento.

Laa Laa. Teletubbies

Laa Laa. Teletubbies

Una giornata con i Teletubbies! Scopri il mondo colorato e allegro di Teletubbylandia e dei suoi abitanti simpaticissimi, teneri e davvero originali! Età di lettura: da 2 anni.

Dizionario completo delle c...

Dizionario completo delle c…

ATTENZIONE: Questo libro è in formato Flipback, per maggiori informazioni guarda il video presente in questa pagina!
Una lunga ballata del tempo che fu per cantare oggetti e sapori di un passato così vicino e già così lontano: i bambini…

Lo Stato siamo noi

Lo Stato siamo noi

"Chiamare i deputati e i senatori ‘rappresentanti del popolo’ non vuol dire oggi quello che voleva dire in altri tempi: si dovrebbero chiamare ‘impiegati del loro partito’."

La casa sul fiume

La casa sul fiume

Quando Teodora guarda le sue figlie, non può fare a meno di pensare che per loro desidera un futuro diverso, coraggioso e libero dalle convenzioni, come ha fatto lei stessa quando, giovanissima, ha avuto l’ardire di sposare un uomo molto più grand…

Scopri i tuoi poteri paranormali. Test e giochi per misurare le tue capacità

Leave a Reply