Salute! Titolo: Salute!
Autore: Nelson T. Kishi
Editore: Codex (Venezia)
Anno edizione: 2014
EAN: 9788890675898

Si occupa di salute, biotecnologie, farmaceutica e bioetica. Il Ministero della Salute promuove e tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse delle collettività, in attuazione dell’articolo 32. Notizie di medicina e salute: patologie, farmaci, fitness, psicologia, sessualità , pediatria, ginecologia, gravidanza e terza età sul Corriere della Sera. Informazioni sulle diete, ricette di cucina, fitness, salute e oroscopo. Shopping online. Canale Salute&Benessere di ANSA.it ti propone notizie e approfondimenti su sanita’, medicina, stili di vita, alimentazione, malattie, pandemie, vaccinazioni, nuovi. Su MSN Salute e Benessere trovi esercizi e allenamenti fitness, come dimagrire, diete, la dieta mediterranea, come avere la pancia piatta e stare in relax. Portale di informazioni sulla salute dedicato alla medicina, farmaci, psicologia, sessualità, ginecologia, terza età, benessere e cure. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV.

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. L’Aronia è un genere botanico della sottofamiglia delle Maloidee della famiglia delle Rosacee che comprende circa 9 specie.

Le specie più diffuse sono l’Aronia. Medicina33.com è un portale di medicina e salute e benessere on line è diviso in sezioni mediche, pronto soccorso, farmaci e corpo umano.

Sulle strade di Barney. Un ...

Sulle strade di Barney. Un …

Christian Rocca è un brillante giornalista e in questo suo saggio viaggia insieme a Barney Panofsky per conoscere un po’ meglio il suo autore, Mordecai Richler, o forse no… no no, è il contrario… Rocca viaggia insieme a Mordecai Richler per sc…

Rimorsi e rimpianti

Rimorsi e rimpianti

La vita ci presenta sempre una scelta. Ed ad ogni passo queste scelte ci portano a vivere nel potenziale rimpianto di non sapere mai come sarebbe andata se…, o nel rimorso di aver preso la decisione sbagliata. Ad ogni bivio, in pochi attimi, tut…

Non piangere coglione

Non piangere coglione

Andrea Morini è affascinato dalla maternità ma ha il terrore di diventare padre. Il corpo delle donne incinte lo attrae al punto che il solo profumo della crema per le smagliature risveglia in lui un universo erotico. Quando incontra Lena, alla tr…

Zuckerman scatenato

Zuckerman scatenato

È il 1969 e Nathan Zuckerman ha raggiunto il successo firmando un best-seller che racconta le vicende di Gilbert Carnovsky e, ormai passata la trentina, vorrebbe allontanarsi un po’ dalle scomode luci della ribalta. Sceglie dunque di rompere con g…

Nuovi principi della geomet...

Nuovi principi della geomet…

Quest’opera pone anche il non matematico in grado di apprendere che cosa sia la geometria non euclidea. Essa rappresenta non solo una tappa fondamentale nello sviluppo della matematica, ma un nuovo orientamento, atto ad aprire un più vasto orizzon…

La sicurezza dei lavoratori...

La sicurezza dei lavoratori…

Il decreto legislativo 81/2008 offre, finalmente, un Testo unico coordinato in materia di sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nei luoghi di lavoro, considerando obsolete tutta una serie di legislazioni e riordinando e coordinando le norme…

Le 100 storie del Tour de F...

Le 100 storie del Tour de F…

Il Tour de France è una delle più importanti manifestazioni sportive del mondo. Dal 1903, oltre 350.000 km sono stati percorsi e più di 10.000 corridori hanno emozionato le folte schiere di spettatori assiepate lungo il tragitto. Questo volume rac…

In un'altra lingua-In anoth...

In un’altra lingua-In anoth…

In un’altra lingua, o meglio: come se la traducesse da un’altra lingua, Primo Levi ci ha descritto l’esperienza di Auschwitz. Da allora in poi, durante l’intera sua vita di scrittore, Levi ha trapiantato nella letteratura italiana nuovi linguaggi,…

Il posto più bello del mondo

Il posto più bello del mondo

In un viaggio fantastico vedremo i colori e le forme sottomarine in una luce diversa da quella che comunemente immaginiamo. Entreremo in un mondo floreale e faunistico emozionante e incontreremo esseri che saranno per noi compagni di viaggio e int…

In fondo a destra. Una medi...

In fondo a destra. Una medi…

"In fondo a destra" è un divertissement e una meditazione sulla fragilità umana. Servendosi dello schema narrativo delle guide cittadine, ne propone in questo caso una torinese, specializzata in toelètte, bagni e servizi igienici. Guida …

Salute!

Leave a Reply