Saharawi libre. Diario di viaggio Titolo: Saharawi libre. Diario di viaggio
Autore: Federica Petti
Editore: Zona
Anno edizione: 2015
EAN: 9788864385266

Il 2016: nuovo anno, nuove sequenze? #iltuoverso: quando la ricerca della propria strada parte da Internet e si traduce in vita reale! ’A monnezza de Roma, di Jean.

Il regista

Il regista

New York, oggi. Veronika Evans è una fotoreporter che ritrae l’umanità emarginata della metropoli. I suoi scatti scioccanti ottengono milioni di visualizzazioni al giorno, decine di migliaia di tweet all’ora: un immenso popolo di follower in mezzo…

Johnny Depp. La storia di u...

Johnny Depp. La storia di u…

Johnny Depp è l’attore hollywoodiano della sua generazione che è riuscito maggiormente a spaziare tra i generi cinematografici più vari con gli stessi ottimi risultati, conquistando negli anni il consenso della critica e l’amore del pubblico. Ques…

I predoni del deserto da Em...

I predoni del deserto da Em…

William Fromster è un miliardario americano infelice e annoiato. Una notte, mentre è a bordo della sua mongolfiera, scoppia una tempesta e William finisce nel deserto del Sahara. Viene fatto prigioniero dai Tuareg, un popolo con abitudini molto lo…

La psicologia del cane. Str...

La psicologia del cane. Str…

Il vostro cane è iperattivo e non riuscite più a rimediare ai danni che combina in casa? O non può stare da solo senza abbaiare per ore, tra la disperazione dei vicini? Oppure sporca dappertutto e ringhia minacciosamente a chiunque gli capiti a ti…

Anatomia funzionale e clini...

Anatomia funzionale e clini…

Il libro vorrebbe proporsi per l’immediata consultazione delle nozioni indispensabili di anatomia descrittiva, topografica e morfostrutturale di base, come guida per individuare e valorizzare quei legami tra struttura, forma e funzione, fino alle …

Oro, corallo e arcobaleno

Oro, corallo e arcobaleno

1983. Ambrogio Rocchi, promosso maggiore dell’Arma dei Carabinieri, scopre la Sardegna. Dal continente, per mezzo di traghetto e corriera, giunge in una meravigliosa cittadina che lo lascia senza fiato e non lo farà pentire della scelta fatta: Bos…

Nella fede la gioia

Nella fede la gioia

Nel 50° anniversario della morte, gli scritti più intensi e significativi per conoscere l’esperienza umana e il cammino di fede di Benedetta Bianchi Porro.

Qualcosa accadrà. La storia...

Qualcosa accadrà. La storia…

Il fortuito ritrovamento delle lettere di Carlo "Charlie" Bocchiardo, custodite in una scatola di latta per oltre un secolo, ha permesso di ricostruire la vita di un giovane, partito a soli quindici anni, senza bagagli, in una mattina de…

American vampire. Vol. 5

American vampire. Vol. 5

Calvin Poole è sopravvissuto alla "Guerra Fantasma" nel Pacifico, ma torna in America con un segreto: adesso è un vampiro americano, come Skinner e Pearl! E quando arriva in una piccola città dell’Alabama per incontrare suo fratello, imp…

Cagliari e il suo volto. Vo...

Cagliari e il suo volto. Vo…

In oltre 800 pagine e tre volumi, illustrati con le foto di Nino Solinas, Fernando Pilia ha descritto il capoluogo della regione in tutti i suoi aspetti e lungo la sua lunghissima vicenda storica, sin dentro i giorni nostri.

Saharawi libre. Diario di viaggio

Leave a Reply