Resta anche domani Titolo: Resta anche domani
Autore: Gayle Forman
Traduttore: S. Mambrini
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804646792

Resta anche domani (If I Stay) è un film drammatico del 2014 diretto da R. J Cutler, basato sull’omonimo romanzo di Gayle Forman Un film di R.J. Cutler con Mireille Enos, Liana Liberato, Lauren Lee Smith, Jamie Blackley. Un teen movie avvitato sui suoi protagonisti, sulla loro dimensione. resta anche domani. Torrent trovati per resta anche domani – (max 40) usate la Ricerca Avanzata per piu’ risultati Player principale Trama del film Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni DAL 18 SETTEMBRE AL CINEMA Seguici su: https://www.facebook.com/RestaAncheDo. Scopri di più sul film: http://go.wbros.it/RestaAncheDomani Partecipa alla. DRAMMATICO – DURATA 103′ – USA Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall è chiamata a scegliere tra il Il Portale Italiano dedicato ai Film in Streaming Senza Limiti, inoltre Film Per Tutti è aggiornato tutti i giorni con tantissimi nuovi Film e Serie TV Gratis. Scienza: Dopo assunzione continua di THC il periodo di detezione della sostanza nelle urine è più breve di quanto spesso ipotizzato. Secondo quanto riportato in una. Il Meteo di domani in Italia. ∗ Tutte le previsioni del tempo per domani mattina, pomeriggio, sera e notte aggiornate in tempo reale. Corsi online con Attestato Accademia Domani: dalla formazione al lavoro

L' importante è adesso. E p...

L’ importante è adesso. E p…

A Londra Giacomo ci capita quasi per caso. Non ha voglia di iscriversi all’università solo perché si fa così, perché tutti gli dicono che quella è la strada giusta. "E se invece di strade ce ne fossero altre mille?" Per questo decide di …

Derive del narcisismo. Psic...

Derive del narcisismo. Psic…

Il ruolo che il concetto di narcisismo riveste nella teoria della mente è analogo al ruolo che il concetto di energia riveste in fisica. La psicoanalisi ha fornito numerosi contributi a un chiarimento del ruolo del narcisismo in una serie di condi…

Incontrarti

Incontrarti


Un romanzo sull’imprevedibilità del destino, sugli incontri che ti cambiano la vita, sulla forza irresistibile dell’amore.

«Una lettura avvincente, una stupenda analisi della passione. Questo romanzo vi entrerà nel cuore. I…

Il sogno dell'incubo

Il sogno dell’incubo

Come vivere sapendo che nell’attimo in cui la persona che ami morirà, proverai il suo stesso dolore? Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gl…

La casa degli orrori

La casa degli orrori

Julie e Michael hanno acquistato una casa degli orrori in miniatura con tanto di botola segreta e mannaia insanguinata. A lume di candela cominciano a giocarci, mentre fuori scoppia il temporale. Una folata di vento spegne la fiamma e i due fratel…

Il mondo prima del mondo. M...

Il mondo prima del mondo. M…

Il mondo racchiude in sé un grande mistero: quello delle sue origini. Ancor prima dell’avvento della scrittura, in epoche in cui la storia veniva tramandata di generazione in generazione, gli uomini si interrogavano sulla natura delle divinità e s…

Madagascar 2. La storia

Madagascar 2. La storia

Alex e suoi amici sono pronti per tornare allo zoo di New York a bordo di uno sgangherato aeroplano rimesso in sesto dai pinguini. Ma il volo si rivela più breve del previsto… e l’atterraggio improvviso nel cuore dell’Africa mette di fronte Alex…

I Promessi sposi-Storia del...

I Promessi sposi-Storia del…

La storia nota di un curato di campagna pauroso e vile che, minacciato dai bravi, si rifiuta di sposare due giovani, è il capolavoro della letteratura italiana del XIX secolo. Manzoni trova la forma e la lingua perfetta solo alla terza edizione (q…

Il lavoro dell'attore sul p...

Il lavoro dell’attore sul p…

"Qui si va ben lontani da carismatiche ‘teorie’! Qui si parla di lavoro quotidiano, di faticose scoperte giornaliere, di riflessioni strettamente collegate con la prassi del palcoscenico!" (Dalla Prefazione di Giorgio Strehler). Attore, …

Pastorale italiana

Pastorale italiana

1810. Napoleone Bonaparte dispone l’arresto di tutti i vescovi che hanno rifiutato il giuramento d’obbedienza e fedeltà alla Costituzione dell’Impero. Anche per il Vescovo di Orvieto non c’è scampo: verrà deportato a Torino, e con lui don Angelo. …

Resta anche domani

Leave a Reply