Quella stronza del mio capo Titolo: Quella stronza del mio capo
Autore: Bridie Clark
Traduttore: R. Patriarca
Editore: Dalai Editore
Anno edizione: 2008
EAN: 9788860732729

“Oh, mio dio, Ilaria! Ma non starai mica scherzando, vero? Mi stai dicendo di diventare stronza? Lo stai dicendo a me, che detesto gli stronzi, che sono molto dolce. Mia moglie è una padrona, io sono il suo cane. O meglio il suo slave, che in gergo BDSM significa appunto schiavo. Anche BDSM significa qualcosa, ma non me lo. LA CARRIERA DI MIO MARITO: Da pochi mesi frequento questo sito, dedicandomi alla lettura dei racconti. Mi sono decisa a raccontare la mia storia perché per come è. Ciao a tutti oggi vi racconto una storia che ha dell’incredibile, tre giorni fa mia madre scopre per caso che la mia cucciola mi sculaccia, e che capita dopo faccio. Un Islandese, che era corso per la maggior parte del mondo, e soggiornato in diversissime terre; andando una volta per l’interiore dell’Affrica, e passando sotto la. Circa 8 anni fa ho conosciuto quello che oggi è mio marito, mi sembrava "magia", e da quel giorno viviamo insieme. Da quel giorno gli ho convertito in un dio per me. Mio marito ha un’altra. Alla fine ha confessato tutto è mi ha detto che ha un’altra donna, che non sa se la ama ma che con lei si sente bene come ormai non gli Cosa fareste se scopriste che vostra madre va a letto con vostro figlio? Vi dirò come mi sono comportata io quando son venuta a sapere della perversione incestuosa. «Il ricordo di mio padre nel lager nazista, l’estate da rock star, i figli» Vasco Rossi si racconta Il cantante parla in un’intervista di Aldo Cazzullo al. La mia personale esperienza rasenta il tragicomico, tra traslochi e cambi di ufficio ho avuto a che fare con Fastweb domesico, Fastweb aziende, Telecom e Tiscali.

Etica per un figlio

Etica per un figlio

"Non è vero che un’etica laica, senza assoluti e senza miti, non può fornire modelli educativi efficaci. Savarer lo dimostra: la moralità è autonomia, capacità di non sottomettersi, amore di sé nel senso migliore del termine. Un libro intenso…

Buono e facile con Adriana....

Buono e facile con Adriana….

Ricco di immagini che rendono chiare e semplici le varie procedure descritte, questo è un vero manuale adatto anche a principianti per creare sfiziose preparazioni sia dolci che salate. Tutte le ricette sono rigorosamente vegetariane (con l’utiliz…

Le forme brevi

Le forme brevi

In questo testo i lettori troveranno una sistemazione, anche terminologica, di fenomeni letterari che percorrono trasversalmente, sia in senso diacronico, sia in senso sincronico, molte letterature non solo occidentali. Il volume vuole essere anch…

La casa vuota

La casa vuota

Nel 1944 un partigiano olandese, fuggito da un campo di concentramento, si trova a combattere sul fronte ungherese con un gruppo di cechi, ungheresi e rumeni. Non ha contatti umani di alcun tipo, riceve ogni giorno ordini in lingue che non capisce…

Cristiani nella società

Cristiani nella società

Chi è il cristiano? Come declina la fede e, più generalmente, la vita spirituale nel mondo di oggi? Partendo dalla premessa che compito perenne della Chiesa è quello di essere fedele eco della parola di Dio nella storia, Enzo Bianchi racconta che …

Recupera una vista perfetta...

Recupera una vista perfetta…

Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello. L’unione di semplici tecniche mentali e di esercizi per gli occhi garantisce il recupero della vista oltre a potenziare le capacità cerebrali.

Il metodo naturale …

La spada e il cuore. Donne ...

La spada e il cuore. Donne …

Il deserto, fatto di sabbia, pietra e solitudine. La fatica di tutti i giorni. I viaggi, quegli interminabili viaggi in terre ignote, inseguendo una promessa. L’acqua, che manca o è troppa. La guerra, sempre pronta a devastare la speranza. La vita…

Il Camaleonte

Il Camaleonte

Quattro vite, quattro punti di vista, quattro voci diverse: Bianca Bòis, donna sola che non riesce a lasciare andare il ricordo del marito morto in un incidente stradale; Paula, una delle "vittime" del Camaleonte; il Camaleonte, perso ne…

Itinerari di geografia fra ...

Itinerari di geografia fra …

Il manuale ha lo scopo di definire, oltre le forti connotazioni culturali, anche la modernità e la concretezza della geografia: numerose le carte geografiche, strumenti indispensabili per la registrazione e l’interpretazione delle componenti mater…

Le trasformazioni del terri...

Le trasformazioni del terri…

Il presente volume affronta le problematiche connesse all’analisi dei cambiamenti d’uso e copertura del suolo (Land Use/Land Cover changes) ed alla comprensione delle dinamiche di trasformazione del territorio agroforestale. L’approccio metodologi…

Quella stronza del mio capo

Leave a Reply