Pubblicità e sponsorizzazione Titolo: Pubblicità e sponsorizzazione
Autore: Vincenzo Zeno Zencovich,Francesca Assumma
Editore: CEDAM
Anno edizione: 1991
EAN: 9788813174248

Le spese di pubblicità e propaganda sono deducibili al 100% nell’esercizio in cui sono sostenute, mentre per le spese di rappresentanza ci sono dei. I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione rappresentano per le ASD una forma valida di finanziamento. Ma qual è la differenza tra… Sponsorizzare qualcosa o qualcuno (dal verbo latino spondere = "promettere solennemente") significa sostenere un evento, un’attività, una persona o un’organizzazione. Trasformiamo i tuoi prodotti in pubblicità con il Cambio Merce Pubblicitario senza esborsi di denaro. Gruppo Next – Adv Barter Pubblicitario Promuoviamo i tuoi video su YouTube: coinvolgi i tuoi utenti, raccontare la tua storia con inserzioni video ti renderà memorabile. SpeeD è una realtà leader nella comunicazione pubblicitaria che vi offre le migliori soluzioni possibili per portare il vostro messaggio al grande pubblico. Aggiornato al 05.09.2016 : A partire dai bilanci 2016 le spese di pubblicità non sono più capitalizzabili per effetto dell’entrata in vigore del D.Lgs.139. Le spese di pubblicità:deducibilità fiscale. Approfondimento del 27.02.2008 : Le spese di pubblicità sono disciplinate, sotto il profilo fiscale, nell’art.

108. Il mezzo di diffusione più usato al mondo, la TV produce intimità ed empatia con chi la guarda. Listini – Palinsesto editoriale – Top event e speciali pubblicità Divulgazione, diffusione tra il pubblico. In particolare, l’insieme di tutti i mezzi e modi usati allo scopo di segnalare l’esistenza e far conoscere.

Il cammino di Santiago. Edi...

Il cammino di Santiago. Edi…

Nel suo primo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasfor…

Per immagini. Esercizi di e...

Per immagini. Esercizi di e…

"’Per immagini’ è un’officina letteralmente insonne che chiama in causa la questione dell’immagine in letteratura e nelle arti, e convoca a tale scopo poeti, narratori, pensatori che negli ultimi secoli si sono misurati con la valenza immagin…

Vi parlo di Montini

Vi parlo di Montini

Un volume nel quale il Cardinal Tettamanzi raccoglie ed approfondisce testi che permettono di entrare nell’animo stesso di Paolo VI, offrendo la possibilità di condividerne i pensieri, i sentimenti, la fede, la speranza e l’amore. Da queste pagine…

Elettronica applicata. Anal...

Elettronica applicata. Anal…

Il volume analizza gradualmente i dispositivi e i circuiti impiegati negli apparecchi elettronici. Di ogni argomento si espongono dapprima le caratteristiche generali, le definizioni e i concetti fondamentali; quando è necessario si procede poi a …

L' amore non è un gioco per...

L’ amore non è un gioco per…

Un’appassionante commedia sentimentale, che fotografa le dinamiche e le fragilità con cui le donne di oggi si accostano all’amore.

Mi chiamano l’Incantauomini. A volte gioco sporco. Altre volte baro. Ma lo faccio perché credo…

Beccacivetta

Beccacivetta

Sono storie di donne, donne fatate, metaforiche, concrete, in ricerca, in ribellione, in sfida, in fuga, in gioco, legate da intese di un inquieto sentire la vita. Sono donne che si evocano, si chiamano, si svelano, si consegnano alla forza della …

Punto di contatto

Punto di contatto

Somalia, una terra senza legge, ignorata dall’Occidente, lacerata dalla guerra civile e dalla carestia, invasa dai trafficanti di droga. Un paese di cui nessuno vuole occuparsi, se non quando tocca in qualche modo la vita di chi ha soldi e potere….

Cucù. Di chi è questa manina?

Cucù. Di chi è questa manina?

Prima di dormire, Pepe scorge una piccola mano uscire dal bordo del letto: di chi sarà mai quella mano che può fare tutte quelle cose? Indicare, ondeggiare, applaudire, grattare, carezzare? Una storia particolare per giocare ancora un po’ prima di…

Facciamo che io ero...

Facciamo che io ero…

Età di lettura: da 3 anni.

Educare ad una cittadinanza...

Educare ad una cittadinanza…

La civiltà della tecnica ha mutato l’agire dell’uomo, che sembra diventato il padrone della vita e della morte. Nello stesso tempo, però, la tecnologia sfugge al suo controllo. Le crisi del Novecento hanno dimostrato che le istituzioni politiche e…

Pubblicità e sponsorizzazione

Leave a Reply