Poesie Titolo: Poesie
Autore: Salvatore Garau
Editore: Corraini
Anno edizione: 2002
EAN: 9788887942262

Poesie. Leggi Poesie Famose e La Poesia d’Autore. Le Poesie Più Belle di Poeti Celebri, Poesie Carine POESIE per le Tue *Emozioni* Consente l’inserimento gratuito di poesie. E’ possibile scambiare commenti e votare le poesie. Presente un forum. Archivio di poesie d’amore. Occhi. Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore. ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi mi accorgo che il. Poesie dedicate ai fiori, poesie sui fiori, versi poetici dedicati alla natura e a i fiori, Alla scoperta del mondo dei fiori, poesie sui fiori, un fiore una poesia. Se ami le poesie leggi queste bellissime poesie di Natale, sono veramente piacevoli. Tante poesie di Natale conosciute e poesie di Natale inedite ti aspettano Poesie Sogni.

Le più belle Poesie Sui Sogni, Poesie Sogno, Poesia Sogni d’Autore. Leggi Una Poesia Sui Sogni. POESIE SOGNI* d’Autore Per Te! Poesie d’amore da dedicare alla persona amata. Leggi la raccolta delle più belle poesie d’amore ed emozionati anche tu. Tante poesie amore uniche ed originali. Scuola on-line: schemi per studenti di analisi, commento poesie, parafrasi testi poetici. A Come Amore, Tutto Sull’Amore: Frasi D’Amore, Poesie D’Amore, SMS Sull Amore, Forum Amore, Consigli D’Amore, Seduzione, Affinita Di Coppia. Scopri Tutto Sull’Amore ! poesie scelte di Alda Merini -. Bacio che sopporti il peso della mia anima breve

Filosofia rivelata dagli or...

Filosofia rivelata dagli or…

Prima traduzione italiana di tutte le opere in cui Porfirio, filosofo neoplatonico allievo di Plotino, si cimentò nell’edificazione di una filosofia religiosa pagana alternativa al Cristianesimo, con l’esplicito intento di conferire una valenza mi…

Alaska dream

Alaska dream

Dopo una vita passata sotto le luci televisive, Michèle Demai un giorno decide di partire alla volta del blu glaciale dei mari del nord. Con la barca a vela da lei stessa costruita, Nuage, assieme al suo unico marinaio, Thomas, e al suo gatto Pung…

Oltremare

Oltremare

Il comandante Kee, il migliore amico del padre di Corto Maltese, è sul ponte del suo vascello, il Dedalo. Con lui viaggiano il figlio Bertram e il giovane Corto, fraterni compagni. Salpato dalla Sicilia, il meltemi lo spinge lontano dalla sua dest…

Ingegneri di anime

Ingegneri di anime

Il 26 ottobre 1932 Stalin si presentò a sorpresa a una riunione di una dozzina di scrittori importanti convocati a Mosca da Maxim Gorky. Stalin dichiarò che i progressi industriali sarebbero stati vani senza la formazione del nuovo uomo sovietico:…

Una palestra per la mente 2...

Una palestra per la mente 2…

Una palestra per la mente 2 propone nuove attività per pazienti affetti da declino cognitivo di grado lieve-moderato e per tutte le persone che vogliono contrastare gli effetti dell’invecchiamento cerebrale in modo divertente. Come il primo libro …

I bambini li salveranno (Ch...

I bambini li salveranno (Ch…

"Il loro telefonino squillava sempre… tutti li chiamavano: "Aiuto! aiuto! correte! correte!" E loro partivano, erano un Pronto Soccorso a forma di bambino". Il salva-moscerini semiannegati che li asciuga al sole come un fon, …

Come mi vesto

Come mi vesto

"Questi sono i miei vestiti. Prima indosso le mutandine e la canottiera. Poi la maglietta e i pantaloni. Infine, le calze e le scarpe. Vedi? Ora sono vestito e posso uscire!". Un libro con tante illustrazioni, facilmente riconoscibili, l…

Elegie duinesi

Elegie duinesi

"L’ermeneutica ci ha insegnato che il senso della poesia è lunghi dal poter esser esaurito dalle interpretazioni via via proposte. Per cui nessun commento può legittimamente ritenersi definitivo. La presente edizione si distingue dalle preced…

Sacrifici umani. Stati Unit...

Sacrifici umani. Stati Unit…

Questo saggio, in prima traduzione italiana, illumina gli aspetti più reconditi del rapporto tra la cultura statunitense e la guerra: dal genocidio dei pellerossa fino ai bombardamenti sull’Iraq ed alle operazioni di "polizia internazionale&q…

Sorridi

Sorridi

La scrittura è unica nella sua articolazione creativa, i versi hanno un unico filo conduttore la parola e il suo suono nel contesto di un’azione in cui l’amore è il vagito primordiale che dà forma ad ogni stato dell’esistenza. È una composizione i…

Poesie

Leave a Reply