Per esempio, con la coda dell'occhio Titolo: Per esempio, con la coda dell’occhio
Autore: Giuseppe Favati
Editore: Manni
Anno edizione: 2005
EAN: 9788881766499

L’Akita Inu (anche se molti usano il nome tutto unito ‘akitainu‘) è il cane nazionale giapponese, un cane docile, dal carattere coraggioso e leale.

Il torace e la coda erano formati da segmenti, ognuno dei quali muniti di zampe per la deambulazione e branchie piumose per la respirazione. IL SEGRETO DELL’OCCHIO DI HORUS. L’incredibile scoperta paleoastronautica di Lucio Tarzariol, un’altra prova sull’esistenza di aeromobili in epoche remote e. Fonte bibliografica: "Il Cane Lupo Cecoslovacco" di Ing. Hartl e J. Jedlicka : Lo standard F.C.I. n. 332 /28. 04. 1994/ CANE LUPO CECOSLOVACCO NIDO. Verdi, Gialli e Blu: mercoledì 12 ottobre, ore 18.15 presso i locali della scuola d’infanzia SCUOLA INFANZIA. 3 anni: giovedì 13 ottobre, ore 18.15 presso i. Basset Artesien-Normand Atlante delle razze di Cani Origine, classificazione e cenni storici. Origine: Francia. Classificazione F.C.I.: Gruppo 6 – segugi e cani per. Suddivisione in accollature (o sistemi) La partitura può essere divisa in pentagrammi, quando i pentagrammi concomitanti sono separati tra loro e in accollature (o. Altri progetti Wikiquote Wikizionario Wikimedia Commons Wikispecies Wikiquote contiene citazioni sullo squalo Wikizionario contiene il lemma di dizionario « squalo. segugio Cane da caccia che ha il compito d’inseguire la selvaggina (per es. il cane di sant’Uberto o bloodhound, il cane da lepre o harrier, il cane da volpe o. Grand Bleu de Gascogne Atlante delle razze di Cani Origine, classificazione e cenni storici. Origine: Francia.

Classificazione F.C.I.: Gruppo 6 – segugi e cani per.

Sirena senza coda

Sirena senza coda

La sirena è un essere speciale, incapace di muoversi sulla terra ma fatta per esplorare il mare più profondo con inesauribile curiosità, e il suo canto è irresistibile, più forte di qualsiasi diffidenza e paura. Cristina, imprigionata dalla nascit…

Il colpo di coda

Il colpo di coda

Il pianeta Terra: la nostra unica casa. Una invisibile onda di distruzione sta per abbattersi sulle menti di tutta la popolazione. Il rischio di arretrare di centinaia di anni sta per concretizzarsi. Un viaggio pieno d’incognite che potrebbe dare …

Bioetica e diritto penale. ...

Bioetica e diritto penale. …

Il volume raccoglie saggi e documenti relativi a questioni etico-giuridiche da cui dipende l’identità della nostra società: il concetto di laicità e la disciplina della procreazione medicalmente assistita; i dilemmi di fine vita; le condizioni del…

Strega d'aprile

Strega d’aprile

Gravemente disabile, da cinquant’anni Desirée trascorre la vita in un letto d’ospedale. Anche se non può camminare e non riesce più a parlare, è dotata di un’intelligenza eccezionale e, con l’aiuto di un computer e di un dottore, con cui negli ann…

Cani della prateria

Cani della prateria

J.B. Bone è una delle ultime leggende che ancora attraversano le praterie desolate di un West poco civilizzato. Non è precisamente un angelo: bevitore incallito, rapinatore di banche, assassino di donne e bambini, conduce un’esistenza violenta e s…

I Mabinogion

I Mabinogion

Tramandati a lungo per via orale dai bardi, prima di essere messi su carta, i "Mabinogion" sono una scrittura ispirata, in cui si fondono incredibili storie di dèi e di uomini, gesta eroiche e viaggi in terre lontane e misteriose. Tutti …

La storia della Juventus

La storia della Juventus

Le vittorie più esaltanti, le partite memorabili, i goal, i campioni, le formazioni, gli aneddoti e le foto più belle.

Game of thrones (A). Vol. 4

Game of thrones (A). Vol. 4

La Morte giunge a Winterfell nel quarto numero dell’adattamento del capolavoro fantasy di George R.R. Martin. Bran Stark giace spezzato in un coma dal quale potrebbe non risvegliarsi, tuttavia chi ha tentato di ucciderlo non osa lasciare al caso l…

Passioni

Passioni

Corrado Avanzi è carattere poliedrico, amante della vita in tutte le sue sfaccettature, carico di quella forza che è più consona ad una età che guarda la vita dall’inizio e non dalla parte della maturità, e dei ricordi di una esistenza non certo c…

Le regole di Mosca

Le regole di Mosca

A Gabriel Allon non resta che raggiungere Mosca, la città in cui tutto sembra ancora ruotare attorno al primo principio della dottrina di Stalin: "La morte risolve tutti i problemi. Niente uomini, niente problemi".

Per esempio, con la coda dell’occhio

Leave a Reply