Pagine di noi... Titolo: Pagine di noi…
Autore: Elisa Ceschin
Editore: Ogni Giorno per Emma
Anno edizione: 2012
EAN: 9788890658327

La casa editrice Pagine si occupa di due filoni principali, le riviste specializzate ad alto livello culturale e i testi universitari e scolastici. Sei un’azienda che pubblica la ricerca di personale sul proprio sito nella pagina jobopportunities, lavora con noi, career? Contattaci. Cerchiamo persone che condividano con noi l’entusiasmo per il proprio lavoro e la fiducia di poter promuovere il progresso, proponendo ai nostri clienti soluzioni. Le offerte di lavoro attive. Scopri le figure professionali che stiamo ricercando per la Filiale Total E&P Italia. Supervisore di produzione deposito GPL Un film di Stephen Chbosky con Logan Lerman, Emma Watson, Nina Dobrev, Paul Rudd. Un film nostalgico, pieno di ottima musica e di una poetica alla John Hughes. abbonamenti, on line, mensile, settimanale, annuale, ricarica. Attiva Attenzione: per poter viaggiare, dopo aver effettuato la ricarica dell’abbonamento, è. Benvenuto! Benvenuto su ‘Noi Fotografi’, un luogo di incontro, confronto e discussione su tematiche inerenti alla fotografia e al fotoritocco digitale. sosta, abbonamenti, parcometri, ricarica. Pagamento della sosta sulle strisce blu ; Acquisto dei ticket per l’ingresso in Area C Chi siamo oggi. La Coldiretti con un milione e mezzo di associati è la principale Organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo. galassiacamper portale per camperisti. La linea fresh. distributori per l’italia. prodotti Monochem. cucinare la pizza in camper?

Penne nere sul mare

Penne nere sul mare

Il gruppo degli alpini di Cantoira, paese delle piemontesi Valli di Lanzo, decide di andare all’adunata nazionale con un mezzo per loro davvero insolito: la barca a vela! Assistiti e accompagnati dagli skipper Luca Cassano e Lucia Pozzo, riescono …

Ercolano. Fine di una città

Ercolano. Fine di una città

Ercolano ha gridato al mondo la sua tragedia, nitida negli agghiaccianti particolari come in rapide sequenze filmate. La popolazione di alcune migliaia di abitanti, che aveva sottovalutato i primi brontolii del Vesuvio in quel caldo 24 agosto del …

Post giornalismo. Notizie s...

Post giornalismo. Notizie s…

Furio Colombo riflette sullo stato del giornalismo italiano "bruciato" dalle pesanti interferenze politiche e dalle imprese editoriali sempre più coinvolte o spinte in progetti e interessi estranei all’editoria, e anzi in contrasto con e…

Al lavoro! Corso di italian...

Al lavoro! Corso di italian…

Il primo corso di italiano per il lavoro di livello A1/A2 e dedicato anche ai principianti assoluti.

Il cammello battriano. In v...

Il cammello battriano. In v…

Dunhang, un’oasi sperduta tra la Mongolia e il Tibet, era la tappa iniziale della "Via della seta" per chi proveniva dalla Cina e quella finale per chi partiva dal Mediterraneo, e faceva parte di una straordinaria cultura fiorita per mil…

Fascino e ambiguità di Gramsci

Fascino e ambiguità di Gramsci

"Quello di Gramsci è un lascito contraddittorio, alle volte ricco di oscillazioni e di qualche intrigante ambiguità. A modo suo tenta di incarnare e vivificare il patrimonio ideale del marxismo. Ci prova con i suoi guizzi di pensiero e la sua…

La montagna parlante

La montagna parlante

Una misteriosa minaccia incombe sul ranch di Nicky in Australia: le pecore si sono ammalate e la Grande Tosatura è in pericolo… Le Tea Sisters si mettono subito in viaggio per raggiungere il cuore dell’Australia e aiutare la loro amica! Età di l…

Senza pari allo specchio

Senza pari allo specchio

Questa è una storia vera, sebbene rivisitata con le "ali" della fantasia: amore, ossessione e somiglianze pericolose… Il passato flirta col presente e "radici antiche" riecheggiano in sottofondo, come in un bisbiglio, ma semp…

La bugia vera di Luciano

La bugia vera di Luciano

Luciano di Samosata, in polemica con certi scrittori del suo tempo (II secolo d.C.), che somministravano ai lettori panzane travestite da verità, scrisse un racconto pieno di avventure paradossali e fantastiche e lo chiamò "Una storia vera&qu…

Terradilei. Testo inglese a...

Terradilei. Testo inglese a…

Tre vecchi amici – un medico, un ricco magnate e un sociologo -, legati dalla passione per i viaggi, si uniscono a una grande spedizione scientifica e si ritrovano in una terra sconosciuta. Parte da qui, come un vero romanzo d’avventura, il raccon…

Pagine di noi…

Leave a Reply