Padri e figli Titolo: Padri e figli
Autore: Ivan Turgenev
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 1993
EAN: 9788817169356

Libro di Gianfranco Ravasi, Padri madri figli – Storie di famiglie nella Bibbia, dell’editore San Paolo Edizioni, collana Dimensioni dello spirito. Percorso di.

a cura di Daniele Balicco [Dal 29 luglio all’inizio di settembre LPLC sospende la dua programmazione ordinaria. Per non lasciare soli i nostri lettori, abbiamo deciso. In Italia i padri separati sono circa 4 milioni, 800mila si trovano sulla soglia di povertà secondo il Rapporto Caritas 2014. Un esercito di uomini che. Associazione Padri Separati Via Andrea Costa 4, 40134 Bologna. I nostri numeri telefonici: 051.6142641 / 051.5881857.

Pronto papà: 348 5105103 349 7220768 Domiciliarità condivisa, premio per il padre separato! APS / febbraio 19, 2011 / Angolo dell’Avvocato / 89 comments. L’affidamento condiviso, o bigenitoriale, con. Finalmente qualcuno comincia a dare qualche cifra sui nostri desaparecidos. Secondo le fonti sarebbero da cinquanta a duecentomila le persone disabili che, in Italia. Sommario. Con il crescere del numero dei divorzi che coinvolgono i bambini, è emerso uno schema di comportamento anomalo che ha suscitato scarsa attenzione. Nel mondo dei libri i padri decenti sono molto rari. C’è Geppetto in Pinocchio e Atticus Finch nel Buio oltre la siepe, anche se poi è venuto fuori che. Nicola Piovani dirige «La vita è bella», e l’orchestra suona, nel punto esatto dell’autostrada in cui l’attentato di Capaci disintegrò vite, auto, asfalto. appS mette a disposizione un servizio di Consulenza legale per padri separati allo scopo di assistere nella tutela dei propri diritti di genitore.

Il figlio del buio. Il cava...

Il figlio del buio. Il cava…

Yago è nato ‘storto’. Figlio illegittimo di Luis Espinosa, un ricco proprietario terriero senza scrupoli, e di un’umile serva, il ragazzo ha una nascita traumatica e un’infanzia difficilissima. Una volta cresciuto non parla e ha forti attacchi d’a…

Brilla una stella. La stori...

Brilla una stella. La stori…

Narratrice amata da milioni di lettori in tutto il mondo, Danielle Steel racconta in questo libro dell’adorato figlio perduto: secondogenito di nove figli, Nick è sempre stato un po’ "speciale". Dotato di qualità straordinarie, aveva per…

I figli di Húrin

I figli di Húrin

Húrin è un cavaliere, fraterno amico del suo re; è sposato con Morwen e ne ha avuto un primo figlio, Túrin. Quando Túrin è ancora un bambino, Húrin deve partire per combattere contro il perfido signore del male Morgoth, che prima lo cattura e poi …

Bariona o il figlio del tuo...

Bariona o il figlio del tuo…

Racconto scritto e rappresentato da Sartre nel Natale del 1940 per i suoi compagni di prigionia nel campo di Treviri. La storia ruota intorno alla figura di Bariona, capo di un villaggio vicino a Betlemme, ed è ambientata nell’epoca in cui la Giud…

I figli del lupo. La guerra...

I figli del lupo. La guerra…

Dopo la lotta finale al fianco dello stregone Arngrim contro la regina Jennesta, gli orchi della banda dei Figli del lupo sono riusciti ad attraversare la porta d’accesso, tornando così nel loro mondo d’origine. Qui, lontano dalle minacce delle te…

La figlia delle nevi

La figlia delle nevi

Ambientato nello Yukon, narra la storia di Frona Welse, una diplomata a Stanford con il fisico di una valchiria. Frona desta scalpore nell’ambiente del padre facoltoso per i suoi modi schietti e per la sua amicizia con una prostituta. È inoltre co…

La figlia del partigiano

La figlia del partigiano

Londra, fine anni ’70. Chris, un quarantenne infelicemente sposato, abborda una ragazza per strada, credendola una prostituta. Lei, una serba di nome Roza, è divertita dall’equivoco e accetta un passaggio, chiarendo subito il malinteso. Chris, dal…

Tutti i figli della zia Agar

Tutti i figli della zia Agar

Un reduce della Corea indaga sull’assassinio del figlio tossicodipendente di un’amica di famiglia, scoprendo che a ucciderlo è stata la moglie incinta, che adesso vive serenamente con la madre del defunto. Un assassino esce di prigione e incontra …

Il figlio della luce. Il ro...

Il figlio della luce. Il ro…

L’adolescenza del genio viennese, spesa a suonare e a comporre per le corti d’Europa, accompagnato da Thamos, maestoso conte di Tebe, saggio e sapiente giunto dall’Alto Egitto per rivelare il "Gran Maestro" che nascerà in Occidente e la …

I figli di Húrin

I figli di Húrin

Húrin è un cavaliere, fraterno amico del suo re; è sposato con Morwen e ne ha avuto un primo figlio, Túrin. Quando Túrin è ancora un bambino, Húrin deve partire per combattere contro il perfido signore del male Morgoth, che prima lo cattura e poi …

Padri e figli

Leave a Reply