Noi facciamo tante belle cose. Opere d'arte ed esperienze educative nella scuola dell'infanzia Titolo: Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia
Autore: Giuseppina Agostini,Maria Cristina Masdea
Editore: Polistampa
Anno edizione: 2005
EAN: 9788883048838

Home > Pubblicazioni > «Noi facciamo tante belle cose» Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia «Noi facciamo tante belle cose» Opere d. Noi facciamo tante belle cose.

Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia è un libro di Giuseppina Agostini , Maria Cristina Masdea pubblicato. Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia è un libro di Giuseppina Agostini , M. Cristina Masdea pubblicato da. Acquista il libro Noi facciamo tante belle cose.

Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia di Giuseppina Agostini, M. Cristina Masdea in offerta. «Noi facciamo tante belle cose» Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia;. La bellezza dell’arte insieme a noi. Un progetto per la. Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia Agostini Giuseppina Masdea M. Cristina. Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze. Polistampa- Noi facciamo tante belle cose.

Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia. arte insieme a noi. Un prosetto per la scuola dell’infanzia. La bellezza dell’arte insieme a noi. Un prosetto per la scuola dell’infanzia. tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia. Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze. Polistampa- Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia

I bisogni educativi special...

I bisogni educativi special…

In ogni classe ci possono essere degli alunni che presentano una richiesta di speciale attenzione per una varietà di ragioni: svantaggio sociale e culturale, disturbi di apprendimento e/o disturbi evolutivi specifici, difficoltà derivanti dalla no…

La scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia

Dalla sua nascita a oggi, la scuola per l’infanzia ha descritto una lunga parabola di trasformazioni ed evoluzioni, scandite e sorrette dal parallelo percorso teorico della scienza pedagogica. Questo manuale, articolato in quattro agili parti tema…

La scuola bocciata. Viaggio...

La scuola bocciata. Viaggio…

Questo libro è la nostra storia, l’avventura che ognuno ha vissuto e della quale siamo stati e siamo ancora protagonisti, poiché la scuola, nel bene o nel male, ha condizionato inevitabilmente la vita di ognuno di noi. In quest’opera l’autore, un …

La scuola ostetrica pavese ...

La scuola ostetrica pavese …

Il Centro per la storia dell’Università di Pavia promuove e coordina lo studio sistematico dell’Ateneo pavese dalle sue origini ai giorni nostri. Questo lavoro viene svolto con particolare riferimento ai contributi che lo Studio pavese ha dato al …

Il corpo in cartella. Educa...

Il corpo in cartella. Educa…

È possibile formulare un’ipotesi di lavoro per l’educazione motoria nella scuola elementare? Quali sono i riferimenti necessari per organizzare il progetto didattico? Quale metodologia, che tipo di obiettivi e percorsi di lavoro sono i più idonei …

La drammatizzazione della f...

La drammatizzazione della f…

Questo libro introduce i principi – guida del modulo psico-pedagogico che un gruppo di diciotto esperti in psicologia scolastica hanno svolto nelle scuole a contatto con studenti, docenti e famiglie e propone una riflessione sull’impatto che la fi…

Educazione, cultura, scuola

Educazione, cultura, scuola

Cosa significa essere intelligenti? Per svolgere un lavoro efficace è più importante sviluppare l’intelligenza o la volontà? Il buon senso si può insegnare o è innato? Perché studiare ancora i classici? E la filosofia? A cosa serve oggi sforzarsi …

Aiutare i bambini... a segu...

Aiutare i bambini… a segu…

Ci sono bambini che coltivano grandi speranze e inseguono – con il solito pizzico di ingenuità, incoscienza e curiosità – sogni a occhi aperti per crearsi un’inesauribile riserva in cui accumulare energie vitali e contenere angosce e timori. Ci so…

Il concorso a cattedre nell...

Il concorso a cattedre nell…

II manuale costituisce un indispensabile strumento di preparazione alla prova scritta e a quella orale del con concorso a cattedre 2016 per l’insegnamento nella scuola primaria e nella scuola secondaria di primo grado. II volume segue fedelmente l…

La competenza digitale nell...

La competenza digitale nell…

Il tema della competenza digitale è destinato a rimanere a lungo presente nella discussione educativa, nel quadro della riflessione sulle competenze che dovranno caratterizzare i cittadini del XXI secolo, in quanto chiama in causa la stessa scuola…

Noi facciamo tante belle cose. Opere d’arte ed esperienze educative nella scuola dell’infanzia

Leave a Reply