Nient'altro che la verità. La mia vita per la giustizia, fra misteri, calunnie e impunità Titolo: Nient’altro che la verità. La mia vita per la giustizia, fra misteri, calunnie e impunità
Autore: Gian Carlo Caselli,Mario Lancisi
Editore: Piemme
Anno edizione: 2015
EAN: 9788856646078

Denuncio al mondo ed ai posteri con i miei libri tutte le illegalità tacitate ed impunite compiute dai poteri forti (tutte le mafie). Lo faccio con professionalità. di Giancarlo Liviano D Arcangelo Dimmi per chi tifi e ti dirò chi sei: la guida simbolica al tifo italiano

Chanel. Una vita da favola

Chanel. Una vita da favola

Quella Coco Chanel che il mondo eleggerà regina del gusto, musa della bellezza, consacrata da successi assoluti, è la protagonista di un’epopea drammatica che vince e lotta contro le brutalità di un mondo, di un secolo. Curiosità innata, paura div…

Dialogo sul cinema, la vita...

Dialogo sul cinema, la vita…

Questo libro è l’appassionato dialogo tra due amici, Peter von Bagh e Aki Kaurismäki, uno dei registi più amati e geniali del nostro tempo. Parlano di cinema e di arte, della Finlandia, della vodka, del senso delle cose. Ridono, divagano, si racco…

Dare la vita. Biografia del...

Dare la vita. Biografia del…

Il volume un compendio agile e tuttavia particolareggiato per fare la conoscenza di don Luigi Monza, definito "una delle figure pi elevate del cattolicesimo contemporaneo". L’esperienza di don Luigi un messaggio tutt’oggi denso di signif…

Una vita sull'onda

Una vita sull’onda

Il volume è la biografia del celebre velista neozelandese Sir Peter Blake, che in una carriera trentennale vinse la Coppa America e le principali regate oceaniche del mondo, fra cui la Whithbred, e stracciò il record di velocità nella circumnaviga…

La vita rivoluzionaria di F...

La vita rivoluzionaria di F…

"Marx era un genio, noialtri al massimo avevamo talento" disse Friedrich Engels alla morte del suo amico di sempre. Eppure, l’uomo spesso ricordato soltanto come il braccio destro di Marx ebbe una vita davvero fuori dal comune. Figlio di…

La mia vita al burro

La mia vita al burro

Philippe Léveillé racconta la sua vita avventurosa e appassionante, dalla famiglia alla cucina ai viaggi più o meno rocamboleschi. Accento francese, 1 metro e 80 per 110 chili, due ristoranti e, in tutto, tre stelle Michelin, lo chef bretone riper…

Alkamar. La mia vita in car...

Alkamar. La mia vita in car…

A diciotto anni Giuseppe Gulotta, giovane muratore con una vita come tante, viene arrestato e costretto a confessare l’omicidio di due carabinieri ad"Alkamar",una piccola caserma in provincia di Trapani. Il delitto nasconde un mistero in…

La mia vita tra le lotte de...

La mia vita tra le lotte de…

Durante gli anni difficili della sua giovinezza, in un entroterra siciliano devastato e depresso, l’autrice, donna del popolo lavoratore, affida alla carta avvenimenti, emozioni e riflessioni: la guerra, l’amore, l’impegno sociale e politico, le p…

Dura solo un attimo, la glo...

Dura solo un attimo, la glo…

"Ho giocato a calcio per quarant’anni, di cui undici di fila, senza riposarmi mai, nemmeno per una domenica, nemmeno con la febbre e con gli acciacchi. Quarant’anni trascorsi con la faccia affondata nell’erba, o nel fango, o sulle righe di ge…

Tutte le strade portano a R...

Tutte le strade portano a R…

Domenica 25 agosto 2013. È nel piccolo stadio di Livorno, dove ottiene una vittoria eclatante, che Rudi Garcia debutta come tecnico della Roma. Il 31 ottobre, grazie alla vittoria 1-0 contro il Chievo, raggiunge il record di dieci vittorie nelle p…

Nient’altro che la verità. La mia vita per la giustizia, fra misteri, calunnie e impunità

Leave a Reply