Nell'universo del tuo cuore... perso Titolo: Nell’universo del tuo cuore… perso
Autore: Paolo Di Camillo
Editore: Tracce
Anno edizione: 2002
EAN: 9788886676779

midi, midis, musica italiana, gratis, basi musicali, karaoke ELIA. Lo sguardo di Elia, è per me come una lieve carezza sul cuore. Così i colori e la Luce della sua Essenza si sono fatti “Suono e Poesia” dentro di me, e. I percorsi di comunicazione neurale tra il cuore e il cervello.

Il sistema nervoso del cuore consiste in gangli, che contengono il circuito locale di neuroni. E quando nel tuo cuore nasce tanta compassione è Dio che si commuove. dove ho perso la tua luce, e la mia veste, dono tuo del primo giorno s’era sporcata d. Madre di Dio e Madre nostra, consacro me stessa e la mia famiglia al Tuo Cuore Immacolato e ti chiedo di ottenere per la mia famiglia le grazie di guarigione fisica.

Caro Papa Francesco, incontrare il Dott.Salvatore Rainò e affidarmi alle sue cure è stato per me e i miei familiari uno straordinario cammino di Provvidenza, dopo. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale.

– Consolati, Maria, del tuo pellegrinare! Siam giunti. Ecco Betlemme ornata di trofei. Presso quell’osteria potremo riposare, ché troppo stanco sono e troppo stanca sei. L’Elogio della Poesia è un’associazione che si batte per la difesa e la diffusione della poesia, delle arti e del libero pensiero. L’Associazione si propone. Immacolata.

Medjugorje messaggio del 2 agosto 1981: Su richiesta dei veggenti, la Madonna concede che tutti i presenti all’apparizione possano toccarle il vestito.

Mi sono perso in un luogo c...

Mi sono perso in un luogo c…

Giuseppe Culicchia, con molta voglia di giocare e altrettanta di mettersi in gioco, ha dato forma a una sua personalissima versione del Dizionario dei luoghi comuni.

«Addominali – Ciò che conta in un uomo oltre alla carta di …

L' avventura del personaggio

L’ avventura del personaggio

Qual è la natura, o meglio, di quali materiali è fatto quell’essere ibrido, quell’inquietante "vivant sans entrailles" che chiamiamo personaggio artistico o letterario? Che rapporto intrattiene con l’autore che l’ha creato, con l’opera g…

Eduardo. Dizionario dei per...

Eduardo. Dizionario dei per…

Questo Dizionario dei personaggi (e delle opere teatrali edite) di Eduardo De Filippo (1900-1984) offre ai lettori l’opportunità di accostarsi o ritornare in modo nuovo alla lettura dei testi di un autore notissimo, non solo; ma anche va incontro …

Viaggio nel viaggio (anche ...

Viaggio nel viaggio (anche …

A volte può capitare di farsi mille domande – sulla poesia e sulla realtà alle quali da soli non si riesce a trovare delle risposte. O di voler approfondire un argomento con chi l’ha scritto e sta purtroppo dentro a un libro. Oppure può sempliceme…

La tragedia di Shakespeare....

La tragedia di Shakespeare….

Amleto, Otello, Re Lear, Macbeth, Antonio e Cleopatra: le passioni umane scatenate in un gioco destinato a concludersi in modo nefasto. Il dubbio tra vendetta e inazione, la gelosia e l’intrigo dei cortigiani, l’ingratitudine filiale, la follia di…

Psicologia della stupidità

Psicologia della stupidità

Appena messa in campo la stupidità innesca un coinvolgimento che possiamo in alcuni casi riconoscere come morboso e perverso. Nell’esperienza clinica con soggetti pseudostupidi le funzioni intellettive superiori non vengono eliminate, ma sono dest…

Illustri vampiri

Illustri vampiri

Morsica il collo di grandi e piccini, Grazie ai suoi lunghi e affilati canini Se a tarda notte se ne va in giro Stai molto attento: di certo è un vampiro! Dal Conte Dracula a Edward Cullen, da Carmilla a Nosferatu, dalla Contessa Bathory a Barnaba…

Le strutture socio-assisten...

Le strutture socio-assisten…

Il modello di accompagnamento tradizionale alle esigenze della vecchiaia è orientato soprattutto alla cura delle malattie e al sostegno delle più gravi perdite dell’autonomia La realtà urbanistica e i modelli di organizzazione urbana sono però rar…

Per mia fortuna, amando, mi...

Per mia fortuna, amando, mi…

Un ricamo di parole fra metafore e similitudini, in un corteggiamento passionale che assorbe ogni idioma rendendo l’atmosfera del costrutto un’appassionante attesa di una nostalgica storia d’amore vissuta, posseduta con strappi e memorie da rivive…

Tumulto

Tumulto

Con le sue riviste, i suoi libri, le sue prese di posizione, Enzensberger fu uno dei principali protagonisti degli anni Sessanta, il decennio del grande Tumulto.

"Un sublime godimento letterario e un capolavoro di ironia…

Nell’universo del tuo cuore… perso

Leave a Reply