Moonlight blues Titolo: Moonlight blues
Autore: Stefano Casini
Editore: Edizioni Di
Anno edizione: 2005
EAN: 9788873900894

Moonlight, film scritto e diretto da Barry Jenkins, è al cinema da giovedì 16 febbraio 2017.

Scopri trama, recensione e trailer.

Non ci sono ancora frasi celebri per questo film. Fai clic qui per aggiungere una frase del film Paris Blues adesso. » A partire da venerdì 12 settembre 2003 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film The Blues – L’anima di un uomo del regista. MAGGIO 2017. Martedì 30 maggio 2017 Biblioteca Berio, Sala Chierici, ore 18,00 Il Museo del Jazz, in collaborazione con la Biblioteca Berio presenta: Rolling Stones L’eterna eresia di Claudio Fabretti + Aa. Vv. Cinquant’anni di rock’n’roll ruvido e stradaiolo. Tra trionfi, tragedie e resurrezioni. Billie Holiday nel 1947: Nazionalità Stati Uniti: Genere: Jazz Swing Blues: Periodo di attività: 1933-1959: Strumento: voce Glenn Miller nel 1944 in uniforme dell’USAAF: Nazionalità Stati Uniti: Genere: Jazz Swing Big band: Periodo di attività: 1923-1944: Strumento: Trombone A VOSTRA DISPOSIZIONE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI.

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO Sede legale: P.zza Marconi 1 – 20081 Abbiategrasso (MI) Sede operativa: Via Alzaia Naviglio Grande s.n.c. – Fraz. Il sito sul campo del cinema con tutte le anteprime, le recensioni ed i trailers, il mercato home video in VHS e quello in continuo sviluppo del DVD, con un occhio.

Blues on my mind. Temi e po...

Blues on my mind. Temi e po…

In questo saggio Luciano Federighi esplora il vasto e variegato paesaggio tematico dei testi del blues, la forma-canzone più originale e profondamente radicata dell’universo culturale afroamericano. I temi della protesta sociale, della celebrazion…

Che razza di musica. Jazz, ...

Che razza di musica. Jazz, …

Esiste una "musica nera"? E quale sarebbe la sua differenza rispetto a quella "bianca"? Sappiamo riconoscere un cantante africano americano al solo ascolto? Siamo abituati a pensare che la musica possa avere un carattere razzia…

City blues. Los Angeles - B...

City blues. Los Angeles – B…

Ascoltare le città come fossero musica, carpirne il suono segreto e i suoi riverberi nelle opere degli artisti. È seguendo questa stramba e romantica idea che un giovane scrittore siciliano vola a Los Angeles: in tasca ha il biglietto per un mondo…

Cuba. Autocrazia o democrazia?

Cuba. Autocrazia o democrazia?

Viene presentato un singolare laboratorio sociopolitico, dove, nonostante gli ingenti sforzi della più grande potenza mondiale per frenare lo sviluppo dell’isola delle Antille e annientare la sua Rivoluzione, il processo si consolida, si sviluppa …

La villa di Montanara tra C...

La villa di Montanara tra C…

Questo agile volume affronta, per la prima volta in modo sistematico, le vicende storiche e artistiche della villa di Montanara (presso Curtatone di Mantova). Il complesso, forse di origine gonzaghesca, ebbe un primo momento di splendore alla fine…

Calcolo matriciale delle st...

Calcolo matriciale delle st…

Lo studio degli effetti prodotti dalle forze che sollecitano una costruzione inizia per gli studenti di ingegneria con il corso di Scienza delle Costruzioni, nell’ambito del quale si affronta il calcolo di una costruzione riconducibile ad una form…

Declino e caduta dell'imper...

Declino e caduta dell’imper…

Lo sguardo posteriore, ma profondo di uno storico che sa fare i conti con l’intera epopea della romanità. Fatti, economia, diritto e cultura, questo monumentale lavoro di ricostruzione e racconto si confronta con la civiltà della grande Roma, per …

Il gioielliere del passato

Il gioielliere del passato

La giovanissima Laura Corelli, essendo per la prima volta su un aereo, era sicuramente tesa pur non volendo confessarlo nemmeno a se stessa. Prima di partire la soluzione per lei più ragionevole, rassicurante e perché no, divertente, fu di farsi a…

Scritti sul pragmatismo

Scritti sul pragmatismo

Vengono qui riproposti gli scritti metodologici di Mario Calderoni, che figurano nell’edizione completa delle sue opere del 1924 o in altre rare edizioni ormai lontane negli anni e sono, proprio per questo, di difficile reperibilità, nella certezz…

Manifesti aerei

Manifesti aerei

Questo libro, grazie ad un perfetto intreccio tra la storia del manifesto con la storia dell’aviazione, ha il pregio di raccontare "con le immagini" uno spaccato del percorso compiuto dall’uomo contemporaneo, fatto di scoperte e di guerr…

Moonlight blues

Leave a Reply