Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense Titolo: Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense
Autore: Daria Sarti
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2005
EAN: 9788846465450

Abusiva utilizzazione dell’opera dell’ingegno: Dopo la scadenza del contratto con cui venivano ceduti i diritti per la riproduzione di brani di testo ed immagini. Le accresciute esigenze del Comune di Cesena, ma nel contempo una forte necessità di ridurre, coerentemente con il progetto Green ICT, il numero di sistemi presenti.

Il Forum delle Risorse Umane riunisce i protagonisti del mercato del lavoro e i best case del settore in un unico contesto, per dibattere, formarsi e dialogare all.

Bruno (Mario) Tassan Viol 20,00. Umbero Massaro 50,00. Annalisa Bianchin 50,00. Clementina Pace 50,00. Arturo Pellizzon 30,00. Luigino ZIN 50,00. Luigina Perosa 10,00

Lingue minoritarie, lingue ...

Lingue minoritarie, lingue …

La Legge 482/1999 con la quale si è inteso, mezzo secolo dopo l’entrata in vigore della Costituzione della Repubblica italiana, dare un sembiante di attuazione al suo art. 6 sulle etnie linguistiche minoritarie, offre lo spunto per un discorso che…

Mondo del noi. Intersoggett...

Mondo del noi. Intersoggett…

La ricerca a più voci presente in questo volume muove dalla prospettiva fenomenologica, a partire da quella husserliana, e seguendo il filo rosso dell’intersoggettività si propone di far emergere il contributo dell’analisi fenomenologica sul terre…

Forze armate: femminile plu...

Forze armate: femminile plu…

Il volume si propone di esplorare a tutto campo i confini del maschile e del femminile rispetto ad una delle istituzioni che più di ogni altra è connotata da dinamiche omosociali. Le Forze armate hanno accolto la componente femminile mantendendo i…

Modelli del lavoro pubblico...

Modelli del lavoro pubblico…

Il nuovo modello del lavoro pubblico in Italia costituisce una esperienza originale o si colloca nella scia di tendenze più generali presenti già a livello europeo? Tale questione implica la verifica del ruolo dell’autonomia individuale e colletti…

Operai nella vigna del Signore

Operai nella vigna del Signore

In questo volume della collana I santi ci sono ancora sono raccolti i profili di alcune delle figure più significative di ‘preti e vescovi santi" che hanno illuminato l’Otto-Novecento. In questa galleria troviamo personaggi notissimi accanto …

La comunicazione interna pe...

La comunicazione interna pe…

La sfida del moderno sistema impresa è disporre di collaboratori eccellenti, capaci di sviluppare l’organizzazione attivando comportamenti caratterizzati da commitment. Questo termine indica impegno ma anche partecipazione attiva e legame affettiv…

Donne e povertà nella Russi...

Donne e povertà nella Russi…

Scopo di questo volume è quello di riflettere sulle caratteristiche della discriminazione di genere in Russia. Infatti, uno dei contesti in cui più chiaramente è emerso il problema dell’ineguaglianza sociale è quello relativo alla posizione econom…

Tutto quello che chiederete...

Tutto quello che chiederete…

Una "scuola" sulla preghiera di domanda, a partire dalle parole di Gesù, tratte dal Vangelo di Matteo (22,21), che costituiscono il titolo del volume. I continui riferimenti e citazioni ai Vangeli e il racconto di testimonianze significa…

I cristiani nella città: pe...

I cristiani nella città: pe…

Questo sussidio per la catechesi intende aiutare le comunità cristiane ad una riflessione in grado di restituire nuovo slancio all’impegno sociale e politico in tutte le sue forme. Si vuole raccogliere il peso della promessa ineguagliabile del Van…

Guido Gonella. Giornalista ...

Guido Gonella. Giornalista …

Queste pagine presentano il profilo intellettuale e professionale di Guido Gonella, soffermandosi sulle sue esperienze più significative – soprattutto sull’uomo che ispirò la Costituzione e promosse l’istituzione dell’Ordine dei Giornalisti. In ap…

Modelli di competenze nella grande distribuzione alimentare. Il caso Coop estense

Leave a Reply