Misery Titolo: Misery
Autore: Stephen King
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2010
EAN: 9788860615893

Misery non deve morire (Misery) è un film del 1990 diretto da Rob Reiner, tratto dal romanzo Misery di Stephen King (1987). Per l’interpretazione della psicopatica. Tratto da un romanzo di Stephen King. Misery è la creatura letteraria di uno scrittore che ha avuto enorme successo proprio in virtù di quel personaggio. Torrent trovati per misery – (max 40) usate la Ricerca Avanzata per piu’ risultati Scheda film Misery non deve morire (1990) Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto. Rob Reiner, all’anagrafe Robert Norman Reiner (New York, 6 marzo 1947), è un regista, attore, produttore cinematografico e scrittore statunitense.

Anima inquieta e fragile del cantautorato americano dei 90, Eliott Smith è cresciuto ascoltando i Beatles e suonando grunge, ma al successo è arrivato. Si vota fino alle 20 in Francia. Già chiusi i primi seggi in provincia dopo la lunga domenica elettorale per il primo turno della corsa all’Eliseo. Nelle.

Verso una Architettura. Edi...

Verso una Architettura. Edi…

Con questo libro, apparso nel 1923 (e pubblicato la prima volta in Italia da Longanesi nel 1973), Le Corbusier avviò il suo irruente dialogo con il pubblico e gli architetti destinato a svilupparsi nei successivi quarant’anni in innumerevoli pubbl…

Che la festa cominci

Che la festa cominci

Nel cuore di Roma, il palazzinaro Sasà Chiatti organizza nella sua nuova residenza di Villa Ada una festa che dovrà essere ricordata come il più grande evento mondano nella storia della nostra Repubblica. Tra cuochi bulgari, battitori neri recluta…

Beirut, la notte

Beirut, la notte

Beirut, al crepuscolo. La città si prepara a guardare la partita Germania-Ghana della Coppa del Mondo 2010. Nel corso della notte, sei personaggi, ragazze e ragazzi, si incrociano, si evitano, si sfiorano, si amano e si perdono dentro questa Beiru…

Morte di Zarathustra

Morte di Zarathustra

Questo studio è parte di un progetto di ricerca sul coro ditirambico, un lavoro ispirato agli scritti di Nietzsche e alle sue scoperte sulla nascita della tragedia. Gli autori hanno portato avanti, parallelamente alla sua stesura, altri due itiner…

Giorni senza fame

Giorni senza fame

Opera d’esordio di Delphine de Vigan, pubblicato in Francia nel 2001 con lo pseudonimo di Lou Delvig, "Giorni senza fame" è un lungo racconto autobiografico che narra l’esperienza di Laure, una giovane donna anoressica. È il controcanto …

Ritmi universali

Ritmi universali

Negli anni Venti Piet Mondrian è a Parigi, e nel clima di apertura intellettuale della capitale francese il pittore sviluppa il suo percorso verso un’arte di astrazione. Fondamentale in tale progresso è la musica. In quel periodo, infatti, Mondria…

La colpa. Studi

La colpa. Studi

In questo volume sono raccolti gli scritti sulla colpa di Giorgio Marinucci, una serie imponente di lavori che comprende il periodo tra il 1965 e il 2012. Il libro nasce da un’idea del maestro, che ha scelto e ordinato i lavori qui raccolti sottop…

La lettera scarlatta

La lettera scarlatta

Ambientato nel New England puritano nel XVII secolo, il romanzo racconta la storia di Hester Prynne, una donna che, dopo aver dato alla luce una bimba, frutto di una relazione adulterina, rifiuta di rivelare chi è il padre e lotta per crearsi una …

Riforma del condominio

Riforma del condominio

Dopo ben 70 anni, cambia tutto all’interno dell’edificio in condominio: infatti, il Parlamento ha acceso finalmente il semaforo verde all’entrata in vigore della (tanto attesa) riforma della relativa disciplina. Vengono così introdotti 31 articoli…

Le nostre vite senza ieri

Le nostre vite senza ieri

Quando sembra calare il sipario sullo splendore di un Paese, sulle sue passate ricchezze, si aprono due possibilità. Abbandonarsi al tramonto, oppure cogliere, nel presente, i segni del futuro. "Le nostre vite senza ieri" sceglie questa …

Misery

Leave a Reply