Medicus Titolo: Medicus
Autore: Noah Gordon
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno edizione: 1991
EAN: 9788817113915

Nel 2015, abbiamo distribuito, nella Regione del Centro Ovest del Burkina Faso, 20 tonnellate di farine infantili arricchite.

Con il tuo 5×1000 facciamo anche questo. La sede.

La Divisione INI Medicus di Monteripoli, si trova a due km dal centro di Tivoli (Roma) sul colle che domina la città e i resti archeologici di Villa Adriana. Le recensioni sulla Divisione Medicus Hotel dell’Istituto Neurotraumatologico Italiano INI, a Tivoli in provincia di Roma, con opinioni e commenti dei pazienti su. Offerta sanitaria – INI Divisione Medicus. Casa di cura privata accreditata con il SSN Strada Colle Ripoli, snc 00019 TIVOLI (RM) Addio a Mariarosa Inzoli. Medico, molto impegnata nel mondo del volontariato, fondatrice della ong Medicus Mundi, è morta all’età di 90 anni, compiuti da poco. La Rete CAUTO è il nuovo modello organizzativo che riunisce e aggrega il consorzio e le 5 cooperative sociali nate a Brescia, dal 1995 ad oggi. Noah Gordon (Worcester, 11 novembre 1926) è uno scrittore statunitense. Il suo primo romanzo con cui si è imposto all’attenzione del pubblico è L’uomo che cercava. Amelanchier è un genere di piante angiosperme della famiglia delle Rosaceae di origine nordamericana. Sul territorio italiano è spontanea solo Amelanchier ovalis Medik. La lunga storia del medico. di Giorgio Cosmacini – 17/06/2008. Il termine "medico" deriverebbe dal verbo latino "medeor" che significa "rimediare".

Sicurezza. E’ molto importante proteggere i dati degli acquirenti. Per un pagamento sicuro viene utilizzato il certificato SSL.

Il signore dei tortelli

Il signore dei tortelli

Il giovane Frisbee, nipote dello scrobbit Cribbio Jogging, viene reclutato dallo stregone Don Gandalfano per partecipare a una mirabolante avventura che lo porterà ad affrontare mille pericoli. Lo accompagnano tre suoi amici: Pippo detto Giuseppe;…

Falsi idoli. Le culture del...

Falsi idoli. Le culture del…

In questo libro Louise Kaplan analizza la "strategia del feticismo", una difesa psicologica che porta a controllare, soffocare e nei casi estremi a uccidere la vitalità. Non si tratta, come spesso si pensa, di un meccanismo che tocca esc…

L' agire di entità spiritua...

L’ agire di entità spiritua…

L’uomo ha dei compagni (spirituali) attorno a sé, e attraverso la conoscenza spirituale diventerà sempre più cosciente di questi esseri e della possibilità di vivere ed agire in accordo con loro.

In guerra con gli alpini de...

In guerra con gli alpini de…

Il Battaglione Alpini "Intra" ha rappresentato una realtà ben conosciuta dalle popolazioni locali e il suo era un nome familiare nei territori dell’alto novarese, ma anche sulle sponde piemontesi e lombarde del Verbano e nelle valli dell…

Social trekking. 36 propost...

Social trekking. 36 propost…

Esiste un turismo dei sentieri, delle emozioni, dell’incontro. È il social trekking: camminare insieme per vivere i luoghi in modo più autentico, fermandosi a conoscere chi li abita. A piedi in Basilicata, per un bagno nelle acque cristalline di M…

Avevamo ragione noi. Storie...

Avevamo ragione noi. Storie…

Genova 2001. G8. Un ragazzo riprende gli scontri con una telecamera, non si rende conto di quanto è vicino sino a quando la prima manganellata lo colpisce. Un altro ragazzo urla rabbioso sotto un cielo pregno di lacrimogeni, lanciando pietre contr…

Il processo

Il processo

Josef K. condannato a morte per una colpa inesistente è vittima del suo tempo. Sostiene interrogatori, cerca avvocati e testimoni soltanto per riuscire a giustificare il suo delitto di "esistere". Ma come sempre avviene nella prosa di Ka…

Il decennio e un'idea di po...

Il decennio e un’idea di po…

Il volume è una raccolta di articoli e saggi critici, dell’ultimo decennio, su poeti noti e meno noti, o addirittura a volte dimenticati, che l’autore ha voluto riproporre nel suo costante tentativo di lavorare "poeticamente e criticamente, p…

Nel mare

Nel mare

Il "sacco delle emozioni" così l’autore definisce questa sua opera prima. Episodi ed emozioni di una vita vissuta e percepita intensamente, con gli amori, le passioni, i dolori, le paure. Tutte vissute avendo un elemento costante sullo s…

La fine delle buone maniere

La fine delle buone maniere

Maria, una donna apparentemente fragile, preferisce fotografare cibi anziché persone. Suo malgrado, un’agenzia internazionale la sceglie per testimoniare le storie di donne afgane che tentano di sottrarsi ai matrimoni combinati dai loro padri-padr…

Medicus

Leave a Reply