Medicina e traumatologia dello sport. Vol. 2 Titolo: Medicina e traumatologia dello sport. Vol. 2
Autore: Roberto Baldi,Massimo Fioriti,Giorgio Galanti
Editore: Partner-Graf
Anno edizione: 2010
EAN: 9788890419270

Specializzazioni Ortopedia e Traumatologia, Medicina dello Sport. Istruzione Laurea in Medicina e Chirurgia, Diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. Dott.

Giancarlo Gemelli Primario Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia Specialista in Ortopedia e Traumatologia Area Congressi 24 Giugno 2017 – POSTURA E SPORT. POSTURA E SPORT 24 Giugno 2017- Roma, Italia ACCREDITAMENTO ECM (6.3 CREDITI MEDICI) NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI:. Federazione per le Malattie Reumatiche. Roma, 8 Luglio 2016: Corporate Introduction. Roma, 26 Aprile 2016: Nasce G.U.I.

D.A.

A COSA È DOVUTO L’EFFETTO DELLA. Informazioni generali. CURRICULUM VITAE. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università dell’Insubria di Varese nel 2001. Specializzato in Ortopedia e. Congressi Medicina nucleare 2017 Congressi in Medicina nucleare. Convegni medici in Medicina nucleare Dr. Riccardo Ghermandi. Medico Chirurgico specialista in Ortopedia e Traumatologia. Attualmente svolge la sua attività di medico in chirurgia vertebrale degenerativa. Giovanni Chetta. Premessa “La principale sfida del XXI secolo è: come prendere un corpo che è stato sviluppato per un mondo di 70.000 anni fa e adattarlo al mondo. Corsi Fad Pediatria 2017 Corsi Fad in Pediatria. Calendario dei corsi ecm online in Pediatria. Corsi Fad Radiodiagnostica 2017 Corsi Fad in Radiodiagnostica. Calendario dei corsi ecm online in Radiodiagnostica.

Medicina naturale dalla A a...

Medicina naturale dalla A a…

L’opera è suddivisa in tre parti. Prima parte: dalla A di "Abbandono" alla Z di "Zoster" sono descritte oltre 1500 condizioni di disagio, disturbo e malattia, con i suggerimenti terapeutici specifici. Seconda parte: dalla A di …

Bendaggio funzionale in tra...

Bendaggio funzionale in tra…

Il moderno panorama della traumatologia cosiddetta minore si è aperto con sempre maggiore attenzione a pratiche di trattamento funzionale dei traumi. Rispetto all’immobilizzazione totale prodotta dal bendaggio gessato questi metodi favoriscono il …

Medicina ribelle. Prima la ...

Medicina ribelle. Prima la …

Ogni giorno un numero sempre maggiore di medici rifiuta di sottostare a quelle dinamiche di mercato che di fatto antepongono l’interesse economico alla salute. In altre parole, non vogliono più privilegiare il guadagno delle grandi case farmaceuti…

L' arte medievale in Irlanda

L’ arte medievale in Irlanda

Isolata per secoli, poi proiettata nel cuore dell’Europa grazie a uno straordinario slancio missionario, l’Irlanda gioca un ruolo fondamentale nel corso del Medioevo. Uno dei più noti specialisti di arte irlandese costruisce un panorama ampio sull…

Caravaggio timeline

Caravaggio timeline

"Il Caravaggio (dal nome del paese di cui era originaria la sua famiglia) è stato il primo artista a dipingere direttamente dal vero i suoi modelli, contravvenendo alle regole dell’accademia dell’epoca. Nelle grandi tele pubbliche per le chie…

Tourist Trophy. Muori o viv...

Tourist Trophy. Muori o viv…

Nel 1999 il libro "Tourist Trophy – La corsa proibita" divenne un "cult" per gli amanti della gara motociclistica più amata, antica, temuta e pericolosa del mondo, tanto da essere ristampato nel 2004. Ora l’autore Mario Donnini…

I cavalli lunari

I cavalli lunari

Giuseppe Bonaviri ha pubblicato più di trenta opere di prosa e poesia e un volume di saggi ("L’Arenario"). Gli assi portanti della sua opera sono fondamentalmente due: una dimensione picaresca, unita alle perenni memorie di un "epos…

La nuova Commedia di Dante

La nuova Commedia di Dante

E se il divino Dante avesse esplorato la nostra disgraziata contemporaneità? Nella cinquantina di brani apocrifi della Commedia pubblicati in questo libro, che si suppongono scritti dal Poeta durante l’esilio, l’austera tensione etica del Fiorenti…

La strana faccenda di via B...

La strana faccenda di via B…

Protagonista di questa storia ambientata a Milano, è una donna quarantenne che, suo malgrado, si trova al centro di una situazione pericolosa, in quanto testimone involontaria e, lì per lì inconsapevole, dei fatti immediatamente seguenti l’omicidi…

Il nuovo femminismo nel ser...

Il nuovo femminismo nel ser…

Il libro propone una nuova elaborazione del femminismo, inquadrata nello scenario delle politiche sociali attuali: un punto di vista che insiste sul superamento di ogni disuguaglianza – non soltanto quelle legate al genere attraverso il coinvolgim…

Medicina e traumatologia dello sport. Vol. 2

Leave a Reply