Lineamenti del processo civile di cognizione Titolo: Lineamenti del processo civile di cognizione
Autore: Giuseppe Tarzia,Filippo Danovi
Editore: Giuffrè
Anno edizione: 2014
EAN: 9788814189623

Lineamenti del processo civile italiano. Tutela giurisdizionale, procedimenti di cognizione, cautele, esecuzione è un libro di Bruno Sassani pubblicato da Giuffrè. Lineamenti del processo civile italiano. Tutela giurisdizionale, procedimenti di cognizione, cautele è un libro di Bruno Sassani pubblicato da Giuffrè : acquista su. Lineamenti del processo civile di cognizione, Libro di Giuseppe Tarzia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da. Lineamenti del processo civile di cognizione, Libro di Giuseppe Tarzia, Filippo Danovi. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su. Acquista libri su Google Play. Scopri il più grande eBookstore del mondo e inizia a leggere oggi stesso su Web tablet, telefono o eReader. Visita subito Google Play » Lineamenti del processo civile di cognizione Autori: Filippo Danovi, Giuseppe Tarzia Anno di edizione: 2014 Formato: 17×24 Rilegatura: Brossura cucita I caratteri generali del processo di cognizione…

98. Il processo civile telematico. Lineamenti del processo civile di cognizione. Riassunti ed appunti di Diritto Processuale Civile elaborati sulla base del testo “Lineamenti del Processo Civile di Cognizione” dell’ autore G. Tarzia Scopri Lineamenti del processo civile italiano. Tutela giurisdizionale, procedimenti di cognizione, cautele di Bruno Sassani: spedizione gratuita per i clienti Prime. Libro di Tarzia Giuseppe, Danovi Filippo, Lineamenti del processo civile di cognizione, dell’editore Giuffrè. Percorso di lettura del libro: Diritto processuale.

L' equa riparazione per irr...

L’ equa riparazione per irr…

Il volume esamina il sistema dell’equa riparazione per l’irragionevole durata del processo anche alla luce degli ultimi interventi di modifica della legge Pinto, che ne hanno interessato sia i profili sostanziali che quelli processuali. Partendo d…

La difesa del contribuente ...

La difesa del contribuente …

L’opera affronta in modo analitico ed esaustivo i criteri e le tecniche utilizzabili a difesa del contribuente nel processo per reati tributari previsti dal D. Lgs. 10 marzo 2000, n.74, dall’inizio della verifica fiscale fino alla base del dibatti…

Distribuzione commerciale e...

Distribuzione commerciale e…

Obiettivo dei libro è quello di fornire, per l’Italia, un metodo ed un manuale per la previsione della domanda di mobilità attratta dalla distribuzione commerciale, attraverso l’impiego di specifici algoritmi. La ricerca si è basata sulle caratter…

Il caso Rembrandt

Il caso Rembrandt

Non capita tutti i giorni che un restauratore d’arte sia brutalmente ucciso nel Regno Unito. Soprattutto se si tratta di un rinomato restauratore come Christopher Liddell, abituato a intingere i suoi pennelli su tele di Rubens, Tiziano, Cézanne e …

Introduzione a Dummett

Introduzione a Dummett

Nato a Londra nel 1925, fellow della British Academy, professore emerito della Oxford Universìty, Sir Michael Dummett è fra i maggiori filosofi della sua generazione. Questo volume offre un agile profilo della sua densa riflessione filosofica. II …

Dal movimento femminista al...

Dal movimento femminista al…

La ricerca sugli itinerari dei principali gruppi femministi operanti a Milano negli anni ’70, pubblicata dal Centro di studi storici sul movimento di liberazione della donna in Italia, nel 1985, resta una delle testimonianze più significative dei …

Autonomia privata e contrat...

Autonomia privata e contrat…

Il presente volume raccoglie, ad uso degli Studenti del corso di Diritto civile, una serie di scritti su temi oggetto della mia ricerca scientifica degli ultimi vent’anni. I generi letterari sono diversi, come pure la collocazione e le occasioni d…

Inventario della memoria. D...

Inventario della memoria. D…

Una scrittura coinvolgente ripercorre il progressivo formarsi della personalità di una donna tra originali esperienze personali e il multiforme retaggio familiare, incardinato in luoghi, immagini e volti di poeti, letterati, pittori e musicisti. S…

Galline in doppia fila

Galline in doppia fila

Una volta erano solo le donne ad avere l’onore di fare parte del Club. Erano chiamate semplicemente «zitelle». Ma era secoli fa, prima dell’invenzione del politically correct e dell’etichetta più amata dagli strateghi del marketing. Oggi, raggiunt…

La guerra civile spagnola

La guerra civile spagnola

Nella notte tra il 17 e il 19 luglio 1939, il colpo di Stato dalle truppe guidate dal generale Franco segnò l’inizio di una guerra civile che dilaniò la Spagna per i tre anni seguenti: fu una vera e propria prova generale della Seconda guerra mond…

Lineamenti del processo civile di cognizione

Leave a Reply