Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 Titolo: Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780
Autore: Giacomo Casanova
Editore: Il Polifilo
Anno edizione: 2004
EAN: 9788870503227

Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 è un libro di Giacomo Casanova pubblicato da Il Polifilo nella collana La biblioteca. Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780, Libro di Giacomo Casanova. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Why should be this website? First, many people trust us very well as the Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 PDF. Acquista il libro Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 di Giacomo Casanova in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su. Acquista online il libro Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 di Giovanni Giacomo Casanova in offerta a prezzi imbattibili su.

Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780. Autore Giacomo Casanova. Editore Il Polifilo. Libri; Anno 2005; Reparto Narrativa italiana; Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 di Giacomo Casanova – Il Polifilo – 2005. Prezzo: € 22.00. Nostro Prezzo: € 20.90 Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 (La biblioteca perduta) 2005: Io e le donne (Oltre il giardino) 2004: Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 libro Casanova Giacomo. Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780 (Giacomo Casanova) Collana: La biblioteca perduta (Su Ciao da: 12/2009) Questo.

Angeli della notte

Angeli della notte

Torna l’insolito investigatore Ronny "cane sciolto" Conti. La location ancora Bologna, periferia ovest per l’esattezza. Questa volta il protagonista dovrà fare i conti col tentato omicidio dell’anziano dott. Cremona, che anni prima l’ave…

Il lato oscuro della luna

Il lato oscuro della luna

Milano, inizio anni Settanta. Ofelio Guerini, un pachidermico commissario di origini romagnole e antica militanza comunista, si imbatte nello strano omicidio del custode di un campo sportivo, un uomo anziano ucciso in casa da tre fendenti all’addo…

Il mistero della casa sulla...

Il mistero della casa sulla…

Una casa abbandonata, un bosco che nasconde inaccessibili segreti, un antico borgo dimenticato da Dio e oscurato da vecchie credenze. Karin sin da bambina è affascinata dalla misteriosa casa che regna in cima alla collina, e presto la sua vita ver…

L' aiuola della menta

L’ aiuola della menta

Tre brevi racconti sospesi tra realtà e fantasia, tre storie d’amore dove i personaggi si incontrano, si separano e si ritrovano nella dimensione temporale tipica dei sogni. Tre narrazioni di legami profondi in cui ognuno può scoprire qualcosa di …

Kima la guerriera della spe...

Kima la guerriera della spe…

"Tutto si svolge in uno sfondo di amicizia, di passione e di amore, a colpi di spada ma anche a colpi di sentimenti". In una meravigliosa Isola circondata da pace e armonia. Un gruppo di guerrieri trucidano senza pietà un intero Villaggi…

I racconti della musa. Vol. 2

I racconti della musa. Vol. 2

Vi sono momenti magici in cui, ascoltando i sussurri del cosmo, puoi captare i racconti di Dalia, una delle nove muse, che ti narra brevi storie accadute; che accadono e che potranno accadere.

Una breve primavera. I raga...

Una breve primavera. I raga…

Tra favola e mito. La vicenda delle giovani generazioni nell’Italia del dopoguerra ricalca al tempo stesso quella dei "bambini sperduti" sull’Isola che non c’è di Peter Pan e i destini crudeli dei figli di Saturno/Crono, l’antica divinit…

La musa della vita

La musa della vita

È ormai sera… Le rassicuranti luci della mansarda scaldano il cuore e continuano a illuminare spazi dov’è tempo di nuova vita. Salomone ripercorre la sua in una notte e ne riafferma il senso attraversando il tempo in un susseguirsi di segnali e …

Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. C…

Carne della mia carne

Carne della mia carne

Nello scenario tragicamente reale dei nostri tempi, una storia paradossale e corrosiva con pagine di scintillante ironia: si potrà cucinare, per il banchetto funebre, la propria carne? Mentre la vita attorno scorre in una cornice di precariato e p…

Lettere della nobildonna Silvia Belegno alla nobildonzella Laura Gussoni 1780

Leave a Reply