Leonardo Titolo: Leonardo
Autore: Frank Zöllner
Editore: Taschen
Anno edizione: 2016
EAN: 9783836502375

Leonardo.it è il magazine delle Passioni: seguici e scopri notizie e curiosità dal Mondo su Motori, Spettacoli, Benessere e tanto altro. Login @Email.

it @email.

it Hai smarrito la password? Attiva la tua nuova casella di posta Entra Login Leonardo Hai smarrito la password? Entra Leonardo fu il figlio primogenito del notaio venticinquenne Piero da Vinci, di famiglia facoltosa, e di Caterina, una donna di estrazione sociale inferiore; frutto di. Rappresenta l’omonimo canale televisivo e la rivista Case e Stili. Offre articoli dedicati all’arredamento e al mondo della casa. Leonardo è una realtà industriale globale nell’alta tecnologia, e un attore chiave nell’ Aerospazio, Difesa e Sicurezza Leonardo Nascimento de Araújo, meglio noto solo come Leonardo (Niterói, 5 settembre 1969), è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore. Era un brano dal potenziale altissimo. Il testo è semplice, una variazione sul tema della lista (o anafora), simile ad altri suoi brani discograficamente fortunati. Il Canale News di Leonardo.it: notizie, curiosità ed attualità sempre aggiornate dall’Italia e dal Mondo. Sabato 10 giugno: l’Oroscopo del giorno per oggi e domani, Grande Oroscopo 2017! Oroscopo di giugno,tutto su SmartPhone, Oroscopo della settimana da Lunedí 05 Giugno. Leonardo da Vinci. – Pittore, architetto, scienziato (Vinci, Firenze, 15 aprile 1452 – castello di Cloux, od. Clos-Lucé presso Amboise, 2 maggio 1519).

Vita interiore

Vita interiore

Reduce da tragiche esperienze che l’hanno toccata sul piano personale fino a farla avvicinare alla morte si collocano le riflessioni dell’autrice, che in questo libro tenta di mostrare come sia importante per la psicologia del profondo rimanere fo…

Il disperso di Marburg

Il disperso di Marburg

Nella primavera del 1944 un militare tedesco esce tutte le mattine a cavallo dalla sua caserma in provincia di Cuneo, e gira per le campagne, parla con i bambini, offre sigari ai contadini. Un giorno il cavallo torna in caserma da solo: il cavalie…

La salute non è una merce. ...

La salute non è una merce. …

Il libro fornisce informazioni dettagliate sulle ragioni che hanno portato a radicali miglioramenti nello stato di salute complessivo delle popolazioni dei paesi occidentali; sui criteri che consentono di stabilire l’efficacia delle terapie; sulla…

Metodologia della ricerca s...

Metodologia della ricerca s…

Ordinario di Metodologia della ricerca sociale presso la Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Firenze, Alessandro Bruschi ha realizzato questo manuale per fornire agli studenti dei nuovi corsi di laurea in sociologia una preparazione cr…

La geometria della distrazi...

La geometria della distrazi…

Il particolare oggetto di questo libro può apparire quanto mai inattuale e parziale. Il genere di spettacolo, l’opera italiana, di cui qui si descrivono le superstiti tracce visibili, è considerato ormai per lo più materia di studio e di conservaz…

PNL è libertà. Questo libro...

PNL è libertà. Questo libro…

Un libro in cui si parla di te, della tua vita, delle tue sfide di oggi e di quelle che hai già affrontato, di come ti sei sentito e di come ti senti in questo momento. Quest’opera è una conversazione ispirata tra una grande mente dei nostri tempi…

La gemella ritrovata

La gemella ritrovata

Attorno a un lungo colloquio di addio tra i due protagonisti, si svolge il racconto di una strana, piuttosto inconsueta relazione sentimentale e della sua inevitabile conclusione. La storia, di fantasia, è animata da diversi contrappunti che rigua…

Darwin

Darwin

Una biografia dedicata a uno degli scienziati che più hanno influenzato il pensiero scientifico negli ultimi due secoli e oggi è tra le figure più discusse e attuali anche in ambito scolastico, come dimostra la polemica tra creazionisti ed evoluzi…

Il potere dell'amore. 10 pr...

Il potere dell’amore. 10 pr…

Per amare senza condizioni, dobbiamo comprendere e dissolvere tutti gli ostacoli alla presenza dell’amore nella nostra vita, dobbiamo riscoprire la nostra fondamentale uguaglianza con gli altri esseri umani e la nostra essenziale intimità con Dio….

Le nostre vite senza ieri

Le nostre vite senza ieri

Quando sembra calare il sipario sullo splendore di un Paese, sulle sue passate ricchezze, si aprono due possibilità. Abbandonarsi al tramonto, oppure cogliere, nel presente, i segni del futuro. "Le nostre vite senza ieri" sceglie questa …

Leonardo

Leave a Reply