Legislazione scolastica. Manuale per la preparazione alle prove scritte ed orali dei concorsi e l'aggiornamento professionale. Con quesiti a risposta multipla Titolo: Legislazione scolastica. Manuale per la preparazione alle prove scritte ed orali dei concorsi e l’aggiornamento professionale. Con quesiti a risposta multipla
Autore: Andrea Gradini
Editore: Maggioli Editore
Anno edizione: 2015
EAN: 9788891611437

Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Elenco FAQ.

Sono un insegnante di sostegno presso una scuola media statale e seguo un alunno disabile che sarà fermato in terza media con il consenso del GLH e la. Il rapporto tra la pubblica amministrazione e i cittadini non sempre è un momento di incontro tra un servizio basato su regole chiare e di facile accessibilità per.

L' esportazione dei beni du...

L’ esportazione dei beni du…

I materiali duali sono beni che possono essere impiegati sia per usi civili che come armi di distruzione di massa. La maggior parte delle realtà imprenditoriali italiane produce, commercializza, intermedia o offre servizi a volte inconsapevolmente…

La disciplina comunitaria d...

La disciplina comunitaria d…

Con il processo cosiddetto di "modernizzazione", la Commissione europea ha completato la revisione della disciplina degli aiuti di Stato, che ha stabilito le regole applicabili al sostegno pubblico alle imprese fino al 2020. Rispetto al …

Gli atti di morte. Guida pr...

Gli atti di morte. Guida pr…

L’opera, strutturata per affrontare le attività amministrative inerenti gli atti di morte, illustra dettagliatamente le modalità operative da seguire, indicando gli accertamenti, gli adempimenti da svolgere e gli atti da redigere per ogni ipotesi …

Manuale della proprietà imm...

Manuale della proprietà imm…

La proprietà immobiliare è un insostituibile pilastro della vita economica di ogni Paese civile oltre che un diritto di libertà costituzionalmente garantito. La disciplina della proprietà immobiliare è scolpita nel diritto romano, che continua a i…

Organizzare un convegno. Ma...

Organizzare un convegno. Ma…

Il volume si apre illustrando la strategia comunicativa del convegno e le fasi della sua organizzazione, per poi passare, nella seconda parte, alla presentazione e all’analisi dei tre strumenti cardine della fase di pianificazione: la scheda di pr…

La moda in Italia e in Tosc...

La moda in Italia e in Tosc…

Dalla metà del Novecento la moda è divenuta un fenomeno sociale, culturale e economico sempre più importante. In Italia il sistema moda costituisce oggi uno dei settori più dinamici e strategici dell’intera economia italiana. L’importanza dell’ind…

Manager del cambiamento. La...

Manager del cambiamento. La…

Il libro prende in esame problematiche e sfide che nessun manager pubblico o privato, di piccola o grande organizzazione può ignorare. I vari temi sono affrontati nell’ambito dei sistemi di riferimento (scenari economici e sociali), al fine di dar…

Sogno d'agosto

Sogno d’agosto

Milano. Un qualunque afoso estenuante pomeriggio di mezza estate metropolitana. In una delle belle antiche case in stile liberty del capoluogo lombardo, in una cornice borghese un po’ rétro, sta per compiersi un piccolo miracolo quotidiano. Il mir…

L' impresa del sé. Simboli ...

L’ impresa del sé. Simboli …

Nella società post-moderna i processi di globalizzazione fluidificano, sovente frantumandoli, i connotati e denotati delle rappresentazioni simboliche, ponendo nuovi problemi etici e scientifici al rapporto tra economia e scienze dell’uomo. In que…

Leonardo Leo

Leonardo Leo

Di Leonardo Leo (San Vito dei Normanni 5 agosto 1694 – Napoli 31 ottobre 1744) o più precisamente Lionardo Oronzo Salvatore Di Leo, uno tra più illustri protagonisti della musica napoletana dell’epoca barocca, si conosce molto della sua composizio…

Legislazione scolastica. Manuale per la preparazione alle prove scritte ed orali dei concorsi e l’aggiornamento professionale. Con quesiti a risposta multipla

Leave a Reply