Le origini segrete della razza umana Titolo: Le origini segrete della razza umana
Autore: Michael A. Cremo
Editore: OM
Anno edizione: 2008
EAN: 9788895687131

Edizioni italiane.

Hannah Arendt, Le origini del totalitarismo (sulla III ed. 1966), traduzione di Amerigo Guadagnin, Collana Saggi di cultura contemporanei n.69. articolo sulle origini occulte della watchtower. A partire da questa data, Rutherford riorganizzò la Torre di Guardia e gli impresse l’indirizzo che tutt’ora. Il termine extraterrestre (detto anche alieno) indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra.

Può essere riferito a materiale come i meteoriti o a.

Per comprendere le origini del “cervello rettiliano” dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, di diversi milioni di anni… fino all’era paleozoica. pontificio consiglio della cultura pontificio consiglio per il dialogo interreligioso. gesÙ cristo portatore dell’acqua viva. una riflessione cristiana M. Beer, A. Foa, I.

Iannuzzi (a cura di), Leggi del 1938 e cultura del razzismo. Storia, memoria, rimozione, Viella, Roma 2010. D. Bidussa, Il mito del bravo italiano. CIVILT à PERDUTE. Atlantide Le origini. Con il termine Atlantide si vuole indicare, anche da parte dei geologi, un ipotetico grandissimo continente sprofondato. Interventi. Maurizio Cavallo ha partecipato come ospite a diverse trasmissioni televisive sulle reti italiane ed estere. 13 novembre 2009. Intervento a "Mistero" con. LO SFASCIO DEL BELPAESE Vittorio Emiliani Questo libro è la cronaca di un autentico "suicidio" culturale: quello della Nazione italiana. Col tradimento, quotidiano. « Fatevi avanti ora nel sacro cerchio della dea, giocando nel bosco in fiore voi che prendete parte alla festa divina(1).» Demetra, conosciuta come la Dea greca.

Il frutto proibito della co...

Il frutto proibito della co…

Chi è il diavolo? Per scoprirlo, Igor Sibaldi intraprende un viaggio di esplorazione nell’aldilà, con l’aiuto degli spiriti-guida. E scopre che il diavolo è in realtà l’antichissimo "signore delle porte", incarnazione non del male ma del…

La porta della felicità. L'...

La porta della felicità. L’…

Il libro offre una spiegazione ed un approfondimento del principio alla base della psichiatria dell’austriaco Viktor Frankl (1905-1997), cioè l’autotrascendenza, vale a dire la facoltà dell’uomo di realizzare se stesso e sperimentare un senso di p…

La caffeomanzia. L'arte del...

La caffeomanzia. L’arte del…

Preparare un caffè alle turca, versarne i fondi sul piatto, facendo ruotare la tara almeno tre volte. I fondi di caffè in parte si depositeranno sul piatto, in parte resteranno nella tara. E qui comincia il bello. Seguendo infatti le dettagliate d…

L' interpretazione della sc...

L’ interpretazione della sc…

Un testo che può essere compreso meglio da chi ha già una certa conoscenza della tradizione grafologica tedesca, ma che alla fine si rivela idoneo per un primo approccio alla grafologia o psicologia del gesto grafico. Robert Heiss propone tre crit…

L' odissea della realizzazi...

L’ odissea della realizzazi…

La cronaca obiettiva e sincera di una ricerca personale. Colloqui con molti maestri illuminati dei nostri tempi, avvenuti nei venticinque anni di una ricerca attenta e mirata che ha condotto l’autore nei luoghi più remoti dell’India. Il libro ripo…

Exotropia. Un nuovo modello...

Exotropia. Un nuovo modello…

Questo libro definisce un nuovo modello della realtà ed offre la possibilità di interpretare, conoscere, capire il suo significato e quello delle esperienze che ogni essere vive, da una prospettiva non limitata dalla percezione sensoriale, ma capa…

Il miracolo della consapevo...

Il miracolo della consapevo…

In questo libro l’autore descrive come realizzare uno stato di consapevolezza cosciente di chi noi realmente siamo. La consapevolezza è ciò che siamo prima che ogni altro pensiero sorga. Siamo quel silenzio senza attributi, ma che tutto pervade e …

Una Rolls Royce in cambio d...

Una Rolls Royce in cambio d…

Un libro, una caccia al filo d’Arianna e mille spunti per realizzare a che gioco stiamo giocando e quali maschere ci impongono costantemente i condizionamenti della società in cui viviamo.

L' energia della preghiera....

L’ energia della preghiera….

L’impulso a pregare è universale: non c’è cultura, passata o presente, in cui non si preghi. Pregare – insegna Thich Nhat Hanh – è il "cibo dell’anima", naturale come respirare, come camminare. Forse ancora di più. Non è solo quello che …

Un nuovo mondo. Riconosci i...

Un nuovo mondo. Riconosci i…

Eckhart Tolle rappresenta la sintesi perfetta fra millenni di saggezza e il sentire contemporaneo, condensando chiaramente nelle sue pagine gli insegnamenti dei grandi della storia del pensiero, da Buddha a Gesù, ma anche Shakespeare e i Rolling S…

Le origini segrete della razza umana

Leave a Reply