Le irregolari. Buenos Aires horror tour Titolo: Le irregolari. Buenos Aires horror tour
Autore: Massimo Carlotto
Editore: E/O
Anno edizione: 2011
EAN: 9788876419690

In Cile durante la dittatura del generale Augusto Pinochet si stimano, tra circa 2000 morti e molti desaparecidos, una cifra intorno a 40.000 vittime; gli scomparsi. Massimo Carlotto (Padova, 22 luglio 1956) è uno scrittore, drammaturgo, giornalista, saggista, fumettista e sceneggiatore italiano.

Tra gli anni settanta e gli anni.

Le frasi iniziali della letteratura di ogni tempo e paese. Scegliere questo appartamento vuol dire trovarsi in un oasi di pace e tranquillità, immersi nel suggestivo paesaggio toscano. Scopri tutti i vincitori Campania.

Doom Patrol. Vol. 2

Doom Patrol. Vol. 2

Per la Doom Patrol il bizzarro e il delirante sono pane quotidiano, e affrontare l’impossibile è mera routine. Ma stavolta dovranno combattere le forze della normalità, venire a patti con la trasformazione di uno dei loro membri e compiere un viag…

Liliana Cavani. Ogni possib...

Liliana Cavani. Ogni possib…

Regista dello scandalo, per di più donna. Provocatrice, cattolica del dissenso. Intellettuale laica e trasgressiva. Tra demonio e santità. Cinema, televisione, lirica. Due cortometraggi, undici tra documentari e inchieste, sedici film. "Il po…

La fattura elettronica. I n...

La fattura elettronica. I n…

Lo strumento della fatturazione elettronica porta con sé una serie di vantaggi sia per le imprese sia per la pubblica amministrazione: per quest’ultima esso consente la completa automazione dei processi, garantisce la piena tracciabilità delle ope…

Sport e multiculturalismo. ...

Sport e multiculturalismo. …

Il multiculturalismo è divenuto aspetto peculiare delle società odierne ed è oggi fondamentale oggetto di studio della sociologia contemporanea. Nuovi nessi concettuali ed empirici si vengono a delineare all’interno di tali mutate condizioni socia…

I test dei punti attivi

I test dei punti attivi

Il test dei punti attivi "consegna" al lettore – praticante di una qualsiasi riflessoterapia o medicina complementare – un metodo semplice ed efficace per trovare il punto attivo (che provenga sia da mappe occidentali sia orientali), cap…

Il richiamo del ghiaccio. U...

Il richiamo del ghiaccio. U…

Sedici cani, 1800 chilometri di neve. E una donna forte, che sa cadere e ricominciare.

«I tuoi cani sanno leggerti dentro, molto meglio di quanto sappia fare tu stesso.»

1.800 chilometri tra i ghiacci dell’Alaska…

Il Kamasutra per i single

Il Kamasutra per i single

Su un palco virtuale sfilano personaggi di tutti i giorni che, all’amore vero e passionale si devono accontentare del kamasutra con il proprio divano e alla famiglia del Mulino Bianco, una madre che si scopre lesbica. Mentre nei giorni pari, si im…

La preda

La preda

Una città magica. Un borgo medioevale protetto da antiche mura. Un amore folle e spregiudicato. Alex è una ragazza forte, indipendente, razionale. Conduce una vita normale. Vive la sua esistenza seguendo una costante quotidianità che le infonde si…

Io che uccidevo le bambole

Io che uccidevo le bambole

"Un labirinto, una spirale, un gioco di cerchi concentrici". Così Franco Cardini definisce nella prefazione l’ultimo libro del giornalista Umberto Cecchi. Corrispondente da Paesi in guerra, l’autore si è trovato a fare i conti con la pro…

La pietra di luna

La pietra di luna

Pubblicato nel 1868, "La pietra di luna" narra, attraverso i diari privati dei vari personaggi coinvolti nell’avvenimento, il furto di un’antichissima pietra preziosa indiana dedicata alla divinità della luna e custodita da tre bramini c…

Le irregolari. Buenos Aires horror tour

Leave a Reply