La vita dopo il risveglio. La vera natura dell'illuminazione Titolo: La vita dopo il risveglio. La vera natura dell’illuminazione
Autore: Adyashanti
Traduttore: M. Pecci
Editore: Tecniche Nuove
Anno edizione: 2010
EAN: 9788848124546

La ghiandola pineale è fortemente collegata alla luce solare per questo motivo molte tradizioni consigliano di svegliarsi molto presto e meditare e osservare il sole. Riveduto e ampliato Abbreviazioni: sans. = sanscrito; giapp.= giapponese Adottare l’insegnamento corretto per la pace nel paese Trattato scritto nel 1260 da Nichiren. IC HIN.

ICHINEN SANZEN, è uno dei principali concetti dell’insegnamento Buddista. Come tutti i principi buddisti, è estremamente facile e complesso, ma essenziale. ELIA. Lo sguardo di Elia, è per me come una lieve carezza sul cuore. Così i colori e la Luce della sua Essenza si sono fatti “Suono e Poesia” dentro di me, e. DOMENICA 25 GIUGNO: OSSERVANDO I CERVI. VOLANTI. L’Associazione Naturalistica Sylvia e il “Bosco WWF di Vanzago”, in collaborazione con il progetto. Nel 1285, tre anni dopo la morte del Maestro, Niko si ripresentò al Kuon-ji. Nikko lo ricevette con gioia, tant’è che lo nominò capo istruttore dei monaci. Ripercorriamo, in breve, le idee fondamentali del Buddhismo. Non miriamo ad un’esposizione completa ed esauriente. I lettori più esigenti avranno modo di placare la. La risposta venne subito: “è l’anima che sul Sentiero della vita sperimenta, e vede la chiara luce che brilla dal Luogo Elevato”. “Lasciate che proceda sul. Lista libri Titolo: 6 YOGA DI NAROPA Libro intro: Secondo l’insegnamento bKa-‘brgyud-pa, dopo i 4 “preliminari ordinari”1 si praticano i 4 “preliminari.

Eckhart Tolle è uno scrittore e maestro spirituale tedesco. Dopo aver passato l’adolescenza in Germania, si è trasferito a Londra per frequentare la prestigiosa.

Vivi la tua vita nel corpo ...

Vivi la tua vita nel corpo …

Questo libro tratta di inquinamento, alimentazione, patologia neoplastica, patologia da Candida Albicans e della importanza di una diagnosi precoce, specie nelle forme clinicamente non manifeste. È un manuale utile e di facile consultazione che co…

Morte e dintorni. Consigli ...

Morte e dintorni. Consigli …

Grazie all’esperienza di premorte che ha vissuto, e a decenni di lavoro con le persone, l’autrice dà consigli su come aiutare chi sta per morire, in modo che possa compiere, nel tempo di vita che gli resta, le azioni giuste per ricaricarsi energet…

Conosci il tuo destino. Int...

Conosci il tuo destino. Int…

Marco Cesati Cassin, da anni attento ricercatore della sfera spirituale, ha raccolto decine di testimonianze e di casi straordinari con i quali ci illustra cos’è il destino, che cosa lo determina, in che modo possiamo influire sul nostro e …

Più felice. Come imparare a...

Più felice. Come imparare a…

La felicità, dicono i poeti, è un attimo, un momento irripetibile. I soldi non portano la felicità, ma aiutano. Luoghi comuni che paiono convergere in un’unica direzione: la felicità, quella chimera sfuggente che tutti noi inseguiamo, sembra molto…

Sii felice adesso. Trova la...

Sii felice adesso. Trova la…

Tutti siamo alla ricerca della felicità, ma la coloriamo di tali e tante sfumature e pretese da non riuscire mai a conseguirla. La felicità è qualcosa di interiore, per questo è dentro di noi che dobbiamo inabissarci per trovarla. Questo libro non…

Scintille di vita. Dialoghi...

Scintille di vita. Dialoghi…

Maneri, in questo suo secondo libro, prosegue quel dialogo con l’altra dimensione iniziato alcuni anni fa, dopo la prematura scomparsa della figlia, nell’intento di aiutare quelle persone che, pur rassicurate sul fatto che la vita continui in una …

Pace e armonia nella vita q...

Pace e armonia nella vita q…

Vivere ancorati a pace e armonia con se stessi e con gli altri al di là degli alti e bassi della vita quotidiana è ciò che contraddistingue il saggio dalla persona comune. Ramesh in questo suo bestseller mostra con insuperabile grazia ed eloquenza…

L' anima, la vita, il desti...

L’ anima, la vita, il desti…

Un libro che parla di noi e della nostra ricerca personale e spirituale. In un’intervista di 133 domande Hari ci espone il suo pensiero sui più svariati argomenti: il denaro, la sessualità, il destino, l’anima, i maestri spirituali, l’illuminazion…

Una Rolls Royce in cambio d...

Una Rolls Royce in cambio d…

Un libro, una caccia al filo d’Arianna e mille spunti per realizzare a che gioco stiamo giocando e quali maschere ci impongono costantemente i condizionamenti della società in cui viviamo.

I pianeti simboli della cos...

I pianeti simboli della cos…

L’astrologia tradizionale è una disciplina essenzialmente spirituale che considera i pianeti come sedi di forze divine e come proiezioni esteriori del nostro universo interno. Payeur approfondisce qui le considerazioni già illustrate nel precedent…

La vita dopo il risveglio. La vera natura dell’illuminazione

Leave a Reply