La visione di picche Titolo: La visione di picche
Autore: Federigo Verdinois
Editore: Mephite
Anno edizione: 2004
EAN: 9788888655185

Copridivano JOKER linea PICCHE a tinta unita in tessuto estendibile bi-elasticizzato mille righe. La sobrietà del design e la cura nella ricerca dei colori tinta. Dal Al Titolo Città Regione TipoTorneo Organizzatori Localita Informazioni AltreInfo Periodo Locandina Classifica : 16/06/2017: 17/06/2017: COPPA CAMPIONI 2017 Un condomino ha diritto a prendere visione ed estrarre copia dei documenti giustificativi relativi ad anni precedenti e riguardanti rendiconti già. Margaret CDarst orbett, vederci meglio senza occhiali: il metodo Bates per migliorare la vista Pasta zucchine e tonno, il piatto ideale per i primi caldi La primavera è arrivata, le dispense si possono finalmente riempire di ortaggi freschi e. La donna di fiori è una miniserie televisiva RAI in forma di sceneggiato, articolata in sei puntate e centrata sulla figura del tenente Sheridan, ruolo ricoperto da. Sto da poco con un ragazzo (uomo!) di 38 anni, quindi abbastanza + grande di me. oltre ad avere 12 anni in più di me, è anche davvero bello, bellissimo, e per. Mazzi di Carte – Magia – Jokolarte Negozio Online di Giocoleria, Monocicli, Attrezzi per Giocolieri, Magia, Giochi Una serata intima tra due coppie di amici. Discussione iniziata da morosicuriosi il 01-03-2010 – 81 messaggi – 42018 Visite Questa è la lista degli episodi di Detective Conan, serie televisiva anime prodotta dallo studio TMS Entertainment e trasmessa in Giappone su Nippon Television e.

La visione cieca

La visione cieca

In questo romanzo si muovono personaggi di sorprendente originalità e spessore, come quello di Lucia, cieca ma forse proprio per questo capace di vedere molto lontano. Oppure come Brando, che della criminologia profonda e ragionata fa un’arte nell…

Maruani

Maruani

Roma, commissariato di Porta Pia. In una notte di maggio del 1980, il professore di liceo Augusto Maranelli inizia una lunga deposizione, presentandosi come l’autore di un feroce assassinio. Sostiene di avere sparato a un giovane omosessuale e di …

39 mesi. 60 anni dopo. Con DVD

39 mesi. 60 anni dopo. Con DVD

Silvano Lippi racconta la sua esperienza di prigionia nei campi di concentramento nazisti. In allegato il documentario "Ricordate che questo è stato" viaggio nella momoria di un uomo che non dimentica.

Architettura, Chiesa e soci...

Architettura, Chiesa e soci…

Nei primi trent’anni dell’Italia repubblicana, la costruzione di chiese è un fenomeno che s’intreccia con processi storici diversi: la ricostruzione, il boom economico, la conflittualità politica, la crescita delle città e delle periferie, ma sopr…

Un' ipotesi di violenza

Un’ ipotesi di violenza

Raccontato da punti di vista diversi, Un’ipotesi di violenza è un giallo sfaccettato, segnato da drammatici cambiamenti di prospettiva e di direzione.

Un eccezionale romanzo giallo, che appassionerà tutti gli amanti de…

Antropologie della Cina

Antropologie della Cina

L’antropologia ebbe origine nel Diciannovesimo secolo con l’espansione degli interessi economici e politici europei. Si qualificò in termini eurocentrici come visione della modernità verso ciò che non è moderno, e, come l’occhio, si sottrasse allo…

Refusi. Diario di un editor...

Refusi. Diario di un editor…

"Con il lavoro che ho scelto di fare, mi aspettavo che la mia vita sarebbe stata diversa. Mi immaginavo lunghe giornate a leggere manoscritti che avrebbero cambiato la storia della letteratura, conversazioni rivoluzionarie in fumose bettole d…

Un uomo migliore

Un uomo migliore

Siamo a Kaikurussi, un piccolo villaggio tra i monti del Kerala. Bashi il Pittore gira per le stradine buie del paese, magro ed emaciato, con il grembiule sempre sporco di pittura, gli occhiali spessi e i capelli a cespuglio. Qualcuno sussurra che…

Senilità

Senilità

L’esistenza grigia di Emilio Brentani, il protagonista di "Senilità", viene a un tratto animata dalla passione per la popolana Angiolina, bella, vivace, volgare. Ma Emilio è incapace di giovanile trasporto, e Angiolina poco propensa ad a…

Sacro arcaico. Religiosità ...

Sacro arcaico. Religiosità …

Il fascino della religiosità popolare della Gallura con le sue preghiere antiche, le filastrocche, i riti primitivi e misteriosi e la partecipazione sentita dei fedeli, fa capire come la realtà vera è sempre qualcosa che assomiglia a un processo v…

La visione di picche

Leave a Reply