La strada verso casa Titolo: La strada verso casa
Autore: Fabio Volo
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2014
EAN: 9788804643111

Un film di Zhang Yimou con Ziyi Zhang, Sun Honglei, Zheng Hao, Zhao Yuelin. La storia individuale diventa la Storia di un popolo che può pensare il futuro solo. Lion – La strada verso casa (Lion) – Film Drammatico di Garth Davis. USA, Australia, Gran Bretagna, 2016 durata 129 min.

Consigli per la visione +13. La strada verso casa, scheda del film di Zhang Yimou con Zhang Ziyi e Sun Honglei, leggi la trama e la recensione, scrivi un commento su questo film La strada verso casa; Autore: Fabio Volo: 1ª ed. originale: 2013: Genere: romanzo: Lingua originale: italiano: Protagonisti: Marco, Andrea: Altri personaggi.

Acquista online i tuoi biglietti per vedere Lion – La Strada Verso Casa presso i cinema multisala UCI Cinemas! Salta la coda! Un ragazzino indiano di cinque anni si perde tra le strade di Calcutta, a migliaia di chilometri da casa. Sopravvive a tante sfide prima di essere adottato.

Lion – La strada verso casa (Lion) è un film del 2016 diretto da Garth Davis. Basato sul libro di memorie La lunga strada per tornare a casa, il film racconta la. Scheda film La strada verso casa (2011) Leggi la recensione, trama, cast completo, critica e guarda trailer, foto, immagini, poster e locandina del film diretto da. Lion – La strada verso casa Film. Alla Festa del Cinema di Roma 2016 si parla anche di Oscar, uno dei film in programma, Lion – La strada verso casa, pare abbia buone. La trama e le recensioni di La strada verso casa, romanzo di Fabio Volo edito da Mondadori.

La leggenda di casa del vento

La leggenda di casa del vento

"La leggenda di casa del vento" è un romanzo fantastico, dove genuinità e sentimenti autentici nascono dalla spontanea vivacità dei giovani protagonisti, che ben si amalgamano coi pensieri e le azioni degli adulti. Il libro scivola grada…

La casa dell'uomo

La casa dell’uomo

Anarchico e ribelle, ostile sia alla cultura cattolica che al marxismo "degenerato" del primo Novecento, Mario Mariani è stato fra le due guerre mondiali un autore molto letto dal pubblico italiano. Oggetto di un’assoluta rimozione, è og…

Alpini di casa nostra. Nove...

Alpini di casa nostra. Nove…

Gli eroi dei racconti di Vittorino Cravero sono persone comuni che si muovono in un placido paesino di provincia tra Piemonte e Lombardia. Ragionieri, pensionati, baristi, segretarie che tutti conosciamo sono i valorosi paladini sempre pronti a in…

I cigni di burro. Viaggio «...

I cigni di burro. Viaggio «…

Sessantanove racconti, tanti quanti gli anni dell’autore. Roberto Fumagalli ha deciso di fermare lì la sua penna a mo’ di nota distintiva, ma avrebbe potuto continuare ben oltre. Le immagini di un passato perduto che affollano i suoi ricordi sono …

La mia casa di campagna

La mia casa di campagna

Nel 1930, appena rientrato dal suo più lungo viaggio in estremo Oriente, Comisso decise di realizzare il suo più grande sogno, con l’acquisto di un podere e di una casa nella campagna trevisana. Così, con felice trasgressione della professione gio…

La strada dei fiori di Miral

La strada dei fiori di Miral

Miral è una ragazza palestinese che vive in Israele e che viene accolta nel collegio-orfanotrofio fondato da Hind Husseini. La zia di Miral ha compiuto un grave attentato e il padre, cambiando il cognome a Miral e allontanandola dalla famiglia, in…

Il verso oscuro

Il verso oscuro

"Il Verso oscuro" è una raccolta di racconti brevi, incisivi, diretti sia nella forma sia nel contenuto. Scritti quasi tutti in prima persona, non sono propriamente i "racconti della buonanotte". In ogni pagina l’angoscia, la r…

La casa del padre

La casa del padre

Quattro giubbe rosse vengono inviate a svelare i misteri che nasconde il silenzio di Fort Hope, conquistato in realtà da una banda di fuorilegge che cercano l’oro di una vecchia miniera Yellowknife. Moses Bulkington e Wheenat, un mezzosangue e un …

107 haiku

107 haiku

"Profumano di aria e paesaggi gli haiku di Maria Teresa Sanza, che alla professione legale alterna ritmiche fughe nella poesia, inseguendo ormai da moltissimi anni una forma sospesa fra la narrazione e l’immagine in versi. In questa nuova rac…

Genealogia della morale. Un...

Genealogia della morale. Un…

Opera filosofica scritta e pubblicata nel 1887. Scritta con l’intenzione di accentuare la portata di "Di là dal bene e dal male" è composta di tre saggi, intitolati: "Buono e malvagio, buono e cattivo", "Colpa, cattiva cos…

La strada verso casa

Leave a Reply