La signora in giallo. Menù con delitto Titolo: La signora in giallo. Menù con delitto
Autore: Jessica Fletcher,Donald Bain
Traduttore: B. Murgia
Editore: Sperling & Kupfer
Anno edizione: 2016
EAN: 9788820059620

La signora in giallo è una Una scrittice di gialli che aiuta a risolvere efferati omicidi Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Assassinio sull’Orient Express (Murder on the Orient Express) è un film del 1974 diretto da Sidney Lumet, tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie. Selezione dei ristoranti più particolari di Milano. Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti. 36. DELITTO SUL TRANSEUROPA EXPRESS (Mord im TEE 91) * Un uomo viene ucciso sul treno del titolo e scopriamo che era pure un amico di Derrick! Stephan è seccato. Grey’s Anatomy è una serie TV di genere medical drama che ha esordito in USA e in Italia nel 2005 sempre e in esclusiva su FoxLife. La serie è prodotta dal network. Palinsesto tv di ieri con i programmi di tutti i canali del digitale Il nuovo canale Rai dedicato al cinema. Ciakpoint 29/10/2011 Rai Movie Cinema. Arriva Michael Mann al Festival di Roma per una lezione di cinema, in concorso c’è. Ecco le 1260 pagine delle Motivazioni del Processo d’Appello Misseri/Scazzi (Scaricabili in PDF) cb01.uno ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta. Commentate i film loggandovi con Facebook, Twitter, Google o Disqus.

La signora in giallo. Assas...

La signora in giallo. Assas…

La celeberrima giallista Jessica Fletcher non può non accogliere con entusiasmo la proposta del suo agente letterario. Si tratta di essere ospitata sulla Queen Elizabeth II, in rotta da Southampton tra mille lussi e intrattenimenti. In cambio Jess…

Nero Wolfe apre la porta al...

Nero Wolfe apre la porta al…

È l’ultimo romanzo di Stout e riflette il clima cupo dell’America che ha appena scoperto, con lo scandalo Watergate, i loschi maneggi e la corruzione dilagante negli ambienti del potere. Questo giallo vede il ciclopico investigatore alle prese con…

La signora in blu

La signora in blu

Padre Baldi, benedettino di Venezia e celebre musicologo, viene richiamato all’improvviso in Vaticano. E una volta lì dovrà indagare sul presunto suicidio di un sacerdote, che come lui collaborava a un progetto segretissimo, e sul furto di un raro…

La signora in giallo. Manha...

La signora in giallo. Manha…

Jessica Fletcher è a New York per promuovere il suo ultimo romanzo, in vista delle feste natalizie: una bella occasione per ammirare le vetrine sfavillanti del centro. Per strada, un misterioso Babbo Natale le chiede con insistenza un incontro e b…

Un delitto in Olanda

Un delitto in Olanda

In un paesino olandese da cartolina "dove tutti sono felici, o quasi, e soprattutto dove tutti controllano i propri istinti perché questa è la regola se si vuole vivere nella società", Maigret scopre subito una rete di sofferenze e insof…

La signora dei fiumi

La signora dei fiumi

Francia, 1430. Jacquetta di Lussemburgo è una dei discendenti dei duchi di Borgogna, la cui stirpe si dice abbia ereditato il dono della preveggenza dalla mitica capostipite Melusina, divinità del fiume, in grado di leggere il futuro nello scorrer…

Foto di gruppo con signora

Foto di gruppo con signora

Questo romanzo di Boll offre uno spaccato di cinquant’anni di vita tedesca dall’età guglielmina al secondo dopoguerra. Nella sua indagine su Leni, donna sensuale e di carattere, che attraversa gli eventi più drammatici della Germania contemporanea…

Un delitto da dimenticare

Un delitto da dimenticare

Islanda, fine anni Settanta. Una donna è immersa nelle acque di uno dei laghi di Svartsengi, nei pressi di una centrale geotermica, e trova accidentalmente il cadavere di un uomo. Incidente? Suicidio? L’autopsia rivela che la vittima potrebbe esse…

La signora in giallo. Gin &...

La signora in giallo. Gin &…

Jessica Fletcher si trova a Londra per partecipare alla convention degli Scrittori del Mistery. Ma è destino che per la Signora in giallo non ci possa essere riposo e così, quando viene ritrovato il cadavere di Marjorie, la visita alla capitale si…

La piccola signora della gr...

La piccola signora della gr…

Ultimo romanzo a essere pubblicato mentre il suo autore era ancora in vita, può essere non a torto considerato il testamento narrativo di London. Incentrato sulla figura di una donna dallo spirito libero e controcorrente e ambientato nella Califor…

La signora in giallo. Menù con delitto

Leave a Reply