La scoperta. A spasso per i sentieri della vita Titolo: La scoperta. A spasso per i sentieri della vita
Autore: Angelo Cavallari,Domenico Cavallari
Editore: Valtrend
Anno edizione: 2013
EAN: 9788888623764

escursionismo passeggiate camminate trekking camminare sentieri attrezzati alpinismo free climb nordic walking alpinismo bergsteigen bergfahern bergsteiger, superski. Gli impianti di sci del Vallone di San Lorenzo sono stati lentamente dismessi, e rimane ora un’unica seggiovia. Ma nuove prospettive si aprono ora per Limonetto. A SPASSO PER LA VALCAMONICA. Un tuffo nella preistoria fra natura e archeologia A SPASSO PER LE… BAHAMAS – Cosa vedere, itinerario suggerito e informazioni utili – Come organizzare un viaggio in uno degli arcipelaghi più belli del mondo. A SPASSO PER LA… SPAGNA – Come organizzare un viaggio in uno dei Paesi più belli d’Europa. Cosa vedere, itinerario suggerito e informazioni utili.

Tantissime idee weekend con bambini: cosa fare in Italia e in Europa, per chi ama la montagna, il lago, la città o cerca un po’ di relax.

Alla scoperta dell’Osservatorio Astronomico Immerso nella natura tra i monti dell’Alta Val Trebbia, l’Osservatorio Astronomico Parco dell’Antola – Comune di. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Fuoriporta è un viaggio tra le tradizioni del nostro Paese. Trova gli eventi e le sagre nella tua regione a d’amico e a giglio: anniversario; adelina castellano e gaetano delmedico: stellare; adis gianesello e elena toniolo: tour e mare messico; adriana chitani: la mia laurea

Una vita quasi perfetta

Una vita quasi perfetta

Alex è bello, bellissimo. E sa di esserlo. È il classico conquistatore, quello a cui le donne non sanno resistere, capace di usare le sue prede come marionette e di giocare senza il rischio di innamorarsi. Lui le sue colleghe non le chiama per nom…

Il silenzio della terra

Il silenzio della terra

"Ho sognato di essere morta ed ora mi sono accorta di dover ancora vivere, di dover ancora morire. Perché dovrei sentirmi al riparo qui, in questa bolla d’aria? Lei è il mio altare, mi sono messa in ginocchio e un raggio di sole è sceso dritt…

L' amico della mente. La nu...

L’ amico della mente. La nu…

"Quando ho deciso di scrivere ‘L’amico della mente’ avevo inizialmente pensato ad un trattamento per un lungometraggio cinematografico che affrontasse quelle che erano le paure e le ansie del momento, circa le predizioni apocalittiche previst…

Nascita e morte della massaia

Nascita e morte della massaia

Scritto tra il 1938 e il 1939, il romanzo ha una travagliata storia editoriale: censurato dal fascismo che lo giudica disfattista e cinico, una nuova versione ripulita da ogni riferimento all’Italia e alla sua realtà – in attesa di essere diffusa …

Diario della Ludo

Diario della Ludo

Dopo aver conquistato migliaia e migliaia di fan su Facebook in poche settimane, il fenomeno più trendy e divertente della rete diventa anche un libro. Non qualcosa di convenzionale, ma un "diario digitale" con quello stile fresco e irri…

Gli occhi dei pioppi. Stori...

Gli occhi dei pioppi. Stori…

"Raoul Benghi, oggi architetto importante, è nato nel dialetto della bassa Romagna. Si esprime in un italiano colto, alto, che porta con sé il basso della vita vissuta scoprendo le robuste "ferite antiche", rendendoci quei personagg…

Il sonno profondo della giu...

Il sonno profondo della giu…

Come direbbe Pirandello "gli esami non finiscono mai": convincersi che i traguardi raggiunti nella vita possano durare a lungo, è profondamente sbagliato. Lo dimostra la storia del professore universitario protagonista di questo romanzo….

La vita nuova

La vita nuova

Gaia ha imparato che "tutte le persone hanno un animale sulla spalla". A insegnarglielo è stato l’amato zio scrittore, Gianpi, appena scomparso, che tramite un misterioso "e-mail postumo" le ha lasciato in eredità il suo ultimo…

Gli anni dello stupore e de...

Gli anni dello stupore e de…

Questo libro ripercorre fatti, eventi della storia collettiva degli italiani ed è nel contempo l’"amarcord" di un ragazzo che nei mitici anni Sessanta lascia il luogo in cui si era svolta tutta la sua vita, Castiglione dei Pepoli, nell’a…

Pallavolo, che passione!

Pallavolo, che passione!

Otto ragazze, un unico cuore, perché nella pallavolo si vince tutte insieme! Se c’è una cosa che Eva non sopporta è dover giocare a pallavolo con la sua classe, per fortuna c’è la danza. Ma quando la Urban Dancer deve chiudere per lavori, Eva non …

La scoperta. A spasso per i sentieri della vita

Leave a Reply