La ragazza con gli occhiali di legno. Storia vera di Sara allergica a tutto, anche all'aria che respira Titolo: La ragazza con gli occhiali di legno. Storia vera di Sara allergica a tutto, anche all’aria che respira
Autore: Sara Capatti,Patrizia Piolatto
Editore: Edizioni Anordest
Anno edizione: 2014
EAN: 9788898651511

I naviganti della mailing list hanno giocato ad “adottare” le canzoni di Ivano Fossati. Molti di noi hanno scelto le proprie canzoni preferite raccontandone il. Inaugurato nella sede di Palidoro il macchinario per la diagnosi "senza dolore", acquistato grazie al sostegno di tanti donatori.

Un viaggio nello spazio, tra stelle.

L' Altra. Storia di un'amante

L’ Altra. Storia di un’amante

Mr Darcy era perfetto. (Quasi perfetto, se si esclude che aveva moglie e figli.) Stesse origini, stesse montagne intorno alla loro infanzia, il primo bagno nello stesso mare, stessi anni all’università nella stessa città. Ma lui e lei si conoscera…

Io e la Lam. Una storia fil...

Io e la Lam. Una storia fil…

LAM vuol dire leucemia mieloide acuta o adattamento mentale limitato? La cura prevede un ricovero in ospedale o un viaggio in astronave? Guarire significa aver sperimentato l’efficacia di una terapia o essersi presi cura di sé da un punto di vista…

Truffe, truffati e truffato...

Truffe, truffati e truffato…

Gli inganni e le truffe sono vecchi quanto il mondo. Basti pensare a Giacobbe che, travestendosi, inganna il padre e ruba la primogenitura al fratello Esaù, o a Ulisse inventore del cavallo di Troia. Oggi possiamo affermare che la truffa fa parte …

Una vita seduto. Una storia...

Una vita seduto. Una storia…

Gianfranco Cresti, colpito alla nascita da paralisi celebrale spastica, racconta in questo breve e intensissimo libro la sua difficile esperienza di uomo diversamente abile, costretto a stare seduto in carrozzina per la vita: il suo diario è un’at…

Aloe vera

Aloe vera

Pianta misteriosa e bellissima da alcuni anni l’Aloe è al centro di un grande interesse in tutto il mondo. Medici, erboristi, esperti di cosmesi non smettono di ricercare e verificare le sue proprietà terapeutiche e curative e i grandi benefici ch…

Difendersi dalle banche

Difendersi dalle banche

Le banche sono al centro del sistema economico e politico italiano e internazionale. Sovrastano i cittadini e gli stessi Stati, che subiscono le conseguenze delle condotte dei banchieri, finalizzate a perseguire – talvolta in modo illegale – gli i…

Mamma disabilitata. Storia ...

Mamma disabilitata. Storia …

La vita di Stefano e Camilla, coppia ammirata e in carriera, viene letteralmente travolta dalla diagnosi di autismo del figlio più piccolo, che in un attimo cambia il corso delle loro esistenze. Stefano, uomo tutto d’un pezzo, comincia ad accusare…

Ti ha detto niente la mamma...

Ti ha detto niente la mamma…

Tua madre ti è accanto nei momenti più importanti della vita: ti consola quando il tuo ragazzo ti lascia o quando hai litigato con la tua migliore amica; ti aiuta a superare l’adolescenza e a diventare una donna adulta; ti assiste nei preparativi …

Verso la scelta vegetariana...

Verso la scelta vegetariana…

Oggi l’alimentazione vegetariana è una scelta che milioni di persone stanno considerando, mossi dai vantaggi per la salute, ma anche dalla volontà di difendere il pianeta e di evitare le sofferenze cui vengono sottoposti molti animali. Partendo da…

Vedere bene senza occhiali....

Vedere bene senza occhiali….

Il metodo Bates promette il recupero totale o parziale della vista, qualunque sia il difetto che ci affligge, in base al principio secondo cui la maggior parte delle disfunzioni visive è causata da blocchi emozionali e, di conseguenza, da forti te…

La ragazza con gli occhiali di legno. Storia vera di Sara allergica a tutto, anche all’aria che respira

Leave a Reply