La microlingua dell'impresa Titolo: La microlingua dell’impresa
Autore: Giovanni Gaggetta
Editore: Amon
Anno edizione: 2016
EAN: 9788866031574

In questo libro vengono analizzati due contesti specifici in cui lo studio della microlingua italiana è rivolto ad ambiti disciplinari complessi: un ambito.

In questo libro vengono analizzati due contesti specifici in cui lo studio della microlingua italiana è rivolto ad ambiti disciplinari complessi: un ambito. Dalle microlingue disciplinari al CLIL, leggi la scheda e scopri se è il libro che cerchi. Microlingua dell’Impresa. In questo libro vengono analizzati due contesti specifici in cui lo studio della microlingua italiana è rivolto ad ambiti disciplinari. Microlingua e produzione orale:. t8 L’azienda è il complesso di beni organizzati dall’imprenditore per l’esercizio dell’impresa, e uno stato non lo è. riguardo il lessico del mondo degli affari in generale e dell’impresa in particolare. sia le capacita di decodificare un testo nella microlingua specifica. Università degli Studi "G. d’Annunzio" Chieti – Pescara. MyPage; Webmail Personale; Webmail Studenti; Rubrica; EN; Percorsi Dalle microlingue disciplinari al CLIL, leggi la scheda e scopri se è il libro che cerchi. La microlingua dell’impresa (brossura) di Giovanni Gaggetta – Amon – 2016. Prezzo: € 15.00. Nostro Prezzo: € 14.85 (-1%) Normalmente disponibile in 1/2 giorni. Diritto e Tecnica amministrativa dell’impresa ricettiva e turistica – Nuova edizione Autore M.T.

Fantozzi, C. De Luca Casa Editrice Liviana. Questo corso per gli.

Storia del paesaggio agrari...

Storia del paesaggio agrari…

La storia del paesaggio agrario italiano dall’epoca della colonizzazione greca ed etrusca fino ai tempi nostri, condotta con stretti riferimenti alla letteratura e all’arte, e con gli strumenti dello storico, dell’economista, del sociologo, dell’a…

Intervista sullo scrittore ...

Intervista sullo scrittore …

Chi è stato e cosa ha rappresentato per tante generazioni di lettori Alberto Moravia? Nell’intervista di Nello Ajello, Moravia definisce la sua posizione politica e la sua concezione della scrittura e del ruolo dell’intellettuale, che salda il mom…

La bomba di Allah. L'Iran, ...

La bomba di Allah. L’Iran, …

Che cosa sta spingendo l’amministrazione Bush verso un possibile attacco militare all’Iran? Quali altri paesi potrebbero essere coinvolti nel conflitto? Quali sono i possibili scenari strategici e geopolitici? Il regime degli ayatollah è davvero i…

La fiducia strappata

La fiducia strappata

La prima parte dell’intervista di Vindice Lecis a Egidio Checcoli è stata già pubblicata nel 2005, con il titolo "Un lungo viaggio nella cooperazione ferrarese", a pochi mesi dal crac "Costruttori" e ad indagini della magistrat…

La casa dei cani fantasma

La casa dei cani fantasma

La vita di Cameron non è quella di un qualsiasi ragazzo. Da cinque anni lui e sua madre sono braccati dal padre, un uomo violento che li tormenta. Ogni volta li trova, e ogni volta ricomincia la fuga, con un nuovo viaggio disperato in cerca di un …

Il peccato originale come p...

Il peccato originale come p…

Questo libro costituisce un esempio di filosofia della religione propriamente detta: interrogandosi su una questione peculiare della teologia – quella del "peccato originale" nella tradizione ebraico-cristiana -, non si propone né di sos…

La musica che vola intorno....

La musica che vola intorno….

In una Napoli magica e spettacolare Roberto, quindicenne allievo del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, una mattina si accorge che nel palazzo di fronte una donna balla con gli auricolari di un iPod alle orecchie mentre fa le pulizie. N…

La mente servile. La vita m...

La mente servile. La vita m…

Il destino di tante miserevoli vittime del comunismo nel ventesimo secolo ha assunto in molti casi un aspetto paradossale: mentre questi oppositori scalavano muri e cercavano in altri innumerevoli modi di trovare la libertà in Occidente, gli intel…

La sorgente. Un manuale di ...

La sorgente. Un manuale di …

Se ci dicessero che la magia esiste, ci crederemmo? Se ci dicessero che possiamo imparare a usarla leggendo un libro, lo faremmo? Queste pagine ci offrono la straordinaria possibilità di compiere un viaggio verso il centro della magia che alberga …

Diritto civile per tutti i ...

Diritto civile per tutti i …

Il libro espone in modo chiaro e sintetico tutti gli argomenti di diritto civile: dai soggetti del diritto al rapporto giuridico, dalla disciplina generale sulle obbligazioni a quella sui contratti, dal diritto di famiglia a quello testamentario. …

La microlingua dell’impresa

Leave a Reply