La fiaba della buonanotte Titolo: La fiaba della buonanotte
Autore: Lucio Figini
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2014
EAN: 9788891132338

Benvenuti nel magico e fiabesco mondo del Sole e della Luna, dove realtà e fantasia si mescolano.Venite a scoprire i segreti del loro eterno amore e gli.

La Regina delle Nevi storie per bambini ( La Regina di Ghiaccio ) cartoni animati Italiano Storie della buonanotte Favole Fiaba Iscriverti. Ascoltare la fiaba della buona notte fa diventare i bambini più svegli. Questo è il risultato di una ricerca condotta dai medici della Boston University. Ascolta e. I tempi sono cambiati e i bambini amano le favole più dinamiche e moderne rispetto alle tradizionali. per accontentarli basta un po’ di fantasia Una delixata fiaba da leggere ai bambini per Natale, su una renna speciale: aveva un bel naso rosso, che le dava non pochi problemi. Ma.

FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE SUD OVEST MILANO Sede legale: P.zza Marconi 1 – 20081 Abbiategrasso (MI) Sede operativa: Via Alzaia Naviglio Grande s.

n.c. – Fraz. Rai YoYo – Rai Yoyo Video. S1E12 – Le orecchie di Cilindro Mini Cuccioli Junior. Cilindro arriva al parco e gli amichetti lo guardano incuriositi: cosa sono quelle. Contattaci Via Paganella, 32 38010 Andalo TN Dolomiti di Brenta – Trentino P.Iva : 01386310229 Tel. 0461 585802 Fax. 0461 585911 [email protected] Luoghi comuni: pagina 1/178 di frasi inserite in PensieriParole Portava dentro di sé una fiaba che da sola non poteva leggere. La posai sulle mie mani e iniziai a sfogliare i suoi occhi e nell’incanto di ogni sua riga gliela.

Dalle ceneri della fenice

Dalle ceneri della fenice

"Fu quando imparai a specchiarmi nel cielo che appesi sopra il letto della mia stanza il poster di Ronaldo, che sistemai con cura i libri di scuola nella libreria, che piegai la mia roba nei miei cassetti, che iniziai a sentirmi a casa mia. C…

La scoperta. A spasso per i...

La scoperta. A spasso per i…

La storia si svolge ai giorni nostri a Roma. È una storia d’amore che si tinge di giallo. La storia termina con un finale interattivo, ovvero il lettore potrà scegliere tra due alternative. Antonia e Orazio, i due protagonisti, decidono di sposars…

Il silenzio della terra

Il silenzio della terra

"Ho sognato di essere morta ed ora mi sono accorta di dover ancora vivere, di dover ancora morire. Perché dovrei sentirmi al riparo qui, in questa bolla d’aria? Lei è il mio altare, mi sono messa in ginocchio e un raggio di sole è sceso dritt…

Aelia Laelia Crispis. L'eni...

Aelia Laelia Crispis. L’eni…

"Né uomo né donna né androgina né fanciulla né giovane né vecchia"… Quale sfuggente identità è celata dietro le indecifrabili parole della pietra di Bologna, l’antica lapide proveniente dal complesso di Santa Maria di Casaralta? Marcel…

Il mistero della spilla

Il mistero della spilla

Una storia scritta con il cuore. Ricordi di una travagliata fanciullezza, in un momento dei più terribili del nostro Paese. Amore, inganni e tradimenti, scorrono in sequenza come fotogrammi di un film, accompagnati da un sottile filo di giallo.

Fascicolo 23. Romanzo della...

Fascicolo 23. Romanzo della…

Il fascicolo cui si riferisce il titolo è quello processuale che riguarda il protagonista, Lampu, un giovane che ha conosciuto droga, furto, emarginazione; il libro ne segue passo passo la vita, dalla nascita.

L' amico della mente. La nu...

L’ amico della mente. La nu…

"Quando ho deciso di scrivere ‘L’amico della mente’ avevo inizialmente pensato ad un trattamento per un lungometraggio cinematografico che affrontasse quelle che erano le paure e le ansie del momento, circa le predizioni apocalittiche previst…

La voce della fogna

La voce della fogna

Jonathan Keen, scrittore fallito e affetto da profonda depressione, si ritrova inchiodato in una vita mal vissuta, abbandonato dalla donna amata e senza prospettive future. Le persone appaiono ai suoi occhi vuote e le strade putride, finché una se…

Nascita e morte della massaia

Nascita e morte della massaia

Scritto tra il 1938 e il 1939, il romanzo ha una travagliata storia editoriale: censurato dal fascismo che lo giudica disfattista e cinico, una nuova versione ripulita da ogni riferimento all’Italia e alla sua realtà – in attesa di essere diffusa …

I giorni del gigante. Il ro...

I giorni del gigante. Il ro…

Piombino 1943. In luglio cade il governo Mussolini, l’8 settembre il nuovo governo italiano proclama l’armistizio con l’esercito anglo-americano che dalla Sicilia risale l’Italia e, di fatto, cessa l’alleanza con la Germania. Si apre una situazion…

La fiaba della buonanotte

Leave a Reply