La distanza da Helsinki Titolo: La distanza da Helsinki
Autore: Raffaella Silvestri
Editore: Bompiani
Anno edizione: 2014
EAN: 9788845274398

Visualizza la distanza in chilometri tra Helsinki e Roma. Distanza calcolatrice globale per la visualizzazione di ogni distanza. Visualizza la distanza in chilometri tra Helsinki e Milano.

Distanza calcolatrice globale per la visualizzazione di ogni distanza. Il 7 maggio in libreria il romanzo di Raffaella Silvestri, La distanza da Helsinki, Bompiani in coedizione con Rai Eri Finalista di “Masterpiece”, il primo talent. La distanza da Helsinki è un libro di Raffaella Silvestri pubblicato da Bompiani nella collana Narratori italiani: acquista su IBS a 10.96€! Helsinki è il centro ferroviario principale della Finlandia meridionale, ed è collegato a tutti i principali centri del paese e con la Lapponia. Helsinki offre tante attività tutto l’anno. Vi elenchiamo le 12 attività che non dovreste perdervi ad Helsinki. Per iniziare » Traghetto da Tallinn per Helsinki. La rotta Tallinn Helsinki collega l’Estonia con la Finlandia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Capitale della Finlandia, Helsinki è una vibrante città di mare con uno stupendo arcipelago e zone verdi.

Una città dal ritmo rilassato e attivo. Distanze chilometriche tra due città.

Distanza chilometrica, tempo di percorrenza e percorso migliore tra due città. La trama e le recensioni di La distanza da Helsinki, romanzo di Raffaella Silvestri edito da Bompiani.

Una Rolls Royce in cambio d...

Una Rolls Royce in cambio d…

Un libro, una caccia al filo d’Arianna e mille spunti per realizzare a che gioco stiamo giocando e quali maschere ci impongono costantemente i condizionamenti della società in cui viviamo.

La signora in giallo. Omici...

La signora in giallo. Omici…

Scrittrice e detective navigata, con una lunga carriera alle spalle, a Jessica Fletcher non era mai capitato che un suo lavoro fosse tradotto in pièce teatrale. Le luci di Broadway l’attendono, ma presto Jessica si scontra con la difficile realtà …

Creatività e pensiero laterale

Creatività e pensiero laterale

Se si affronta un problema con il metodo razionale del pensiero si ottengono dei risultati logicamente corretti ma che, proprio per questo, sono già implicitamente compresi nell’esposizione del problema stesso. Quando si richiede invece una soluzi…

Marinai delle Alpi

Marinai delle Alpi

Nel volume si narra la "Storia nautica" di un gruppo di ragazzi dell’alta val di Susa, approdati, per caso, al mondo della vela, così apparentemente lontano dalla realtà montana nella quale vivono. Nel racconto si snodano una serie di ep…

Il libretto per gli impiant...

Il libretto per gli impiant…

L’evoluzione normativa in materia di impianti di climatizzazione ha portato, con l’uscita del D.M. 10 febbraio 2014 (G.U. n. 55/2014), alla pubblicazione del nuovo libretto di impianto per la climatizzazione. La novità di tale documento consiste s…

La veglia

La veglia

Veronica Hegarty fa parte di una famiglia cattolica irlandese. Ha un marito, due figlie di otto e sei anni, una madre settantenne e ben otto fra fratelli e sorelle. Quando il corpo di Liam, il fratello che Veronica sente più vicino, viene ritrovat…

Confessioni di un traffican...

Confessioni di un traffican…

Per la prima volta parlano gli uomini che controllano il traffico dei migranti. Un sistema criminale che gli autori di questo libro hanno potuto raccontare dopo aver percorso le principali vie dell’immigrazione clandestina, dall’Europa dell’Est fi…

Socialismo confinato. Marxi...

Socialismo confinato. Marxi…

Nella grande transizione che stiamo attraversando e che segna l’inizio del crepuscolo della contemporaneità, tutto viene rimesso in discussione e tutto deve essere ripensato. La crisi dello Stato-nazione è anche la crisi delle istituzioni che lo s…

Le avventure di Ulisse. Edi...

Le avventure di Ulisse. Edi…

Chi era Ulisse? Un re antico, forte, furbo e assai tenace. Di nessuno era nemico: era un re che stava in pace. Un libro agile, a fumetti, attraverso il quale i bambini scopriranno il mito di Odisseo appassionandosi alle rime e divertendosi con le …

Viaggio nel Pentateuco

Viaggio nel Pentateuco

Il messaggio è: accostare i propri lettori-accompagnatori ai cinque libri di Mosè con uno stile sobrio e una certa sapienza nel selezionare filoni, tematiche e questioni di matrice filosofica allo scopo di dare una lettura del Pentateuco che possa…

La distanza da Helsinki

Leave a Reply