La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore Titolo: La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
Autore: M. Teresa Cuomo
Editore: CEDAM
Anno edizione: 2000
EAN: 9788813226923

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore è un libro di M. Teresa Cuomo pubblicato da CEDAM nella collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di. vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motoreper la creazione di valore. (nella letteratura inglese customer satisfaction). caposaldo necessario per ottenere il vantaggio competitivo. creazione del valore strategie di. La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore, Libro di M. Teresa Cuomo. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Acquistalo su. Creazione di valore, vantaggio competitivo e gestione. chiara la relazione esistente tra la customer satisfaction,il vantaggio competitivo e la creazione. "customer satisfaction". valore (Alfaomega) 17 set. 2012. di Giuseppe Bertoli e Bruno Busacca. La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di. Customer Satisfaction. in cui il vantaggio competitivo si sviluppa anche. opportunità per la creazione di valore aggiunto a. Customer Satisfaction e vantaggio competitivo. Customer Satisfaction, valore per i clienti e. all’origine della loro creazione e promuovere delle corrette. Soddisfazione del cliente e vantaggio competitivo:.

Soddisfazione del cliente e creazione di valore:. Customer satisfaction e customer relationship management. Il valore del cliente e la customer satisfaction nei mercati. fonte di vantaggio competitivo. creare valore per il primo.

Contributo ad uno studio su...

Contributo ad uno studio su…

Il lavoro si incentra sul tema del rapporto fra disvalore di azione e disvalore di evento nella cornice della dimensione sostanziale e strutturale dell’illecito penale. Sotto il primo profilo, distaccandosi dall’opinione più sedimentata e dominant…

Le vendite complesse. Strat...

Le vendite complesse. Strat…

Le vendite complesse sono quelle che coinvolgono beni o servizi ad elevato valore unitario: in particolare prodotti industriali, impianti, forniture di servizi. Questo libro presenta un quadro sistematico frutto di un’ampia ricerca su tutto quanto…

Il valore dell'organizzazio...

Il valore dell’organizzazio…

Il valore del patrimonio sociale è esattamente pari al valore dell’impresa sociale? C’è spazio per una procedura liquidatoria (concorsuale o in bonis) per adottare scelte di conservazione dell’impresa pur nell’aspettativa di un risultato subottima…

Franz Conrad von Hötzendorf...

Franz Conrad von Hötzendorf…

Franz Conrad von Hötzendorf, durante il primo conflitto mondiale, fu il Capo di Stato Maggiore delle armate austro-ungariche. Nel panorama delle personalità direttamente coinvolte nelle origini e negli sviluppi della Prima guerra mondiale Conrad v…

Le competenze e la valorizz...

Le competenze e la valorizz…

Cosa significa competenza? Come è possibile identificarla? Perché la competenza è utile per valorizzare il patrimonio umano? Questi sono i quesiti a cui l’autrice ha cercato di rispondere proponendo un’opera risultato di un approfondimento teorico…

Giardino comanda color

Giardino comanda color

Che colori comanda oggi la strega? Il verde della natura che abbraccia tutti. L’azzurro del cielo che si riflette negli specchi di Niki. Il bronzo dei quadri trappola di Daniel sospesi tra la pioggia e la neve. Il ferro delle sculture di Paul che …

Anche i Pink Floyd possono ...

Anche i Pink Floyd possono …

Facile identificarsi con Lorenzo, con la sua delicata situazione familiare, con le difficoltà nel mondo del lavoro, con le aspettative mancate e le precoci delusioni. Una storia segnata dallo scontro reale con la società, da una concretizzazione d…

Parassitologia clinica vete...

Parassitologia clinica vete…

L’intento di questo libro è fornire uno strumento per la diagnosi di malattie da parassiti interni ed esterni e, in particolare, di quelle incontrate dai veterinari e dai tecnici di laboratorio. In questa edizione sono state inserite notizie su pa…

Una scatola di latta

Una scatola di latta

Dal precedente romanzo "Mektub (è scritto)" l’autrice isola un personaggio femminile ricco di contrasti che qui diventa protagonista. Protagonista davvero.

Le tecnologie di armonia

Le tecnologie di armonia

Conoscenza scientifica come strumento di dominio dell’uomo sulla natura, identificazione tra progresso tecnologico e progresso della condizione umana, produzione come categoria fondamentale del rapporto tra uomo e mondo sono i riferimenti cultural…

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

Leave a Reply